Vai al contenuto

Newholland T5 Electrocommand

sandryx

Messaggi raccomandati

brutto non è ....il muso -.......il mezzo è stato migliorato molto senza alcun dubbio rispetto al modello precedente .....proprio come recita la locandina ...purtroppo hanno tolto il dual command .....ma manca un rivale di mf 5713 ls....

ovvero ci vuole

telaio

motore grosso

trasmissione all'altezza

cabina all'altezza ............gli interni simili alle trebbie male non farebbero .......ma in cnh tutto rimane un punto ????

Modificato da [email protected]
Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH]29483[/ATTACH]

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Questo è il perché....la new holland non si mette a passo degli altri come tt vorremmo...tanti lo odiano tutti lo criticano nessuno lo vuole comprare ma intanto è il più venduto....per loro contano i numeri...e quelli ci sono...e proprio per questo noi newhollandisti saremo sempre un pelo dietro...

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Modificato da Federix
unione post consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

ok recepito il tuo messaggio rob ....ma non ci si può cullare negli allori delle attuali vendite oggi senza pensare e vedere cosa fanno gli altri ....

ok in questo segmento cnh ha venduto ancora bene .....ma nei t6 e t7 ha subito grosse perdite .....e se in t5 non viene innovato dove ancora serve perderà clienti anche lui .....vista la fama dell'e.c

...si noti inoltre che fino ad oggi ha tenuto il mercato per un prodotto buono ma non premium

ora invece chi traina il mercato sono i premium ......tutti vogliono premium ....ergo è giusto che anche cnh faccia premium

ovvero chi fa premium? fendt e jd ...entrambi col segno + ...cos'hanno che non ha nh ??? telaio , trasmissioni migliori , cabine migliori

Modificato da [email protected]
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che Lambro penso se ne sia accorto il grande capo... confrontando i dati vendite degli Utility del 2010-2013 rispetto ad oggi.... avrà chiesto come mai i Kubota ci hanno passato? E mi sarebbe piaciuto vedere cosa ha risposto Lambro :asd:

Infatti proprio sul T4 ci saranno novità a breve.... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso assicurare che se ne sono accorti che perdono colpi,Lambro compreso.del parlare dei difetti del t4 mi astengo.

Perché astenersi, nel bene o nel male (purtroppo) parlare in modo pacato e informato sulle proprie macchine e esperienze è costruttivo e informativo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

A onor del vero sono stati fatti alcuni passi avanti anche nell'ergonomia ....o meglio hanno finalmente corretto un paio di cosucce troppo sconcertanti !

1) Ora regolando la profondità del volante si muone tutto il piantone in blocco unico col cruscotto ....nella vecchia versione si allungava solo lo stelo del volante lasciando la leva inversore inarrivabile dall'operatore

2) la leva a crove del caricatore ingloba i tasti per azionare i 4 rapporti sotto carico mentre le gamme si scelgono dalla solita leva ancora troppo lontana la quale si è però evoluta accogliendo super riduttore e parking ...almeno così mi è parso di capire ...

poi altra cosa il de cluct mi pare venga ora azionata tramite collarino attorno al pomello cambio ....come sulle fiat punto 2à serie per la retro ...almeno così mi pare

3) bello i comandi assale sospeso sul montante destro ....poi non ho ben capito se ora i comandi fari siano con panellino come sui t6

4) finalmente una buona geometria sospensione cabina e un buon sollevatore con tiranti parecchio allungabili .....prima si avevano problemi nell'attacare attrezzi con attacchi molto bassi

Peccato che il cambio meccanicamente sia il solito ormai dattato e che la cabina non sia ai livelli di mf 5609 (io copierei dalle trebbie ) ,

inoltre visto il peso di questa nuova versione verrebbe da paragonarlo ai vari 300 fendt, 460 arion , 5713 mf .....ma mancano cilindrata e trasmissione per cui direi che forse è più un rivale del same virtus e omologhi ....Apprezzabili passi avanti ma manca ancora qualcosa per dire CHE MACCHINA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...