andrea4500c Inviato 23 Giugno 2023 Condividi Inviato 23 Giugno 2023 (modificato) Scusate OT ma ho il dente avvelenato su sto argomento:sti autisti mi hanno un po rotto ,se pensi di essere Schumacher eri in F1. Ma siccome siamo in un campo per guadagnare il pane tutti, e i mezzi sono miei e anche i soldi e le rate pago io il mezzo è il mio tu lo devi solo usare.seno compralo e pagalo te. Dovevo dirlo Modificato 23 Giugno 2023 da andrea4500c Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Giugno 2023 Condividi Inviato 23 Giugno 2023 Basta ot.Grazie per la collaborazione Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 30 Giugno 2023 Condividi Inviato 30 Giugno 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 8 Luglio 2023 Condividi Inviato 8 Luglio 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 9 Luglio 2023 Condividi Inviato 9 Luglio 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 14 Ottobre 2023 Condividi Inviato 14 Ottobre 2023 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 15 Ottobre 2023 Condividi Inviato 15 Ottobre 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 16 Ottobre 2023 Condividi Inviato 16 Ottobre 2023 16 ore fa, maxim72 ha scritto: Che macchina! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 16 Ottobre 2023 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2023 qualcuno conosce Garavelli o Massignani per aver un feedack sulle loro macchine? problemi, produttività ecc ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PieroTeam Inviato 17 Ottobre 2023 Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 Non conosco di persona massignani però abito relativamente vicino a lui e da quello che sento sembra ne sia contento... So anche però che la X non l'ha ancora messa a mais. La usa molto a grano e durante la stagione autunnale mette solo le due S a mais. La X la tiene fin da subito a soia (l'anno scorso aveva detto che quest'anno l'avrebbe fatta lavorare anche a mais ma per adesso ha sempre fatto soia) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 17 Ottobre 2023 Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 1 ora fa, PieroTeam ha scritto: Non conosco di persona massignani però abito relativamente vicino a lui e da quello che sento sembra ne sia contento... So anche però che la X non l'ha ancora messa a mais. La usa molto a grano e durante la stagione autunnale mette solo le due S a mais. La X la tiene fin da subito a soia (l'anno scorso aveva detto che quest'anno l'avrebbe fatta lavorare anche a mais ma per adesso ha sempre fatto soia) sarebbe veramente interessante sapere la percentuale di perdite anche nei confronti della concorrenza a parità di classe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 10 Novembre 2023 Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Sostituzione del serbatoio crepato su X9 un bella sudata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 11 Novembre 2023 Condividi Inviato 11 Novembre 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna-doc Inviato 14 Novembre 2023 Condividi Inviato 14 Novembre 2023 Il 11/11/2023 at 15:12, maxim72 ha scritto: al minuto 9.05 fino al 9.20 si ferma ed arretra per un paio di volte: non comprendo se avesse un problema sull'alimentatore 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 14 Novembre 2023 Condividi Inviato 14 Novembre 2023 al minuto 9.05 fino al 9.20 si ferma ed arretra per un paio di volte: non comprendo se avesse un problema sull'alimentatore guardando come ha distribuito il trincia già dalla partenza andava a singhiozzo,probabilmente essendo viaggio a filo scolina ci sarà stato sporco che dava fastidio o sotto la barra o sulla puntaInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 4 Giugno 2024 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2024 altra X9 arrivata da Agribertocchi, si sa di chi è? siamo a 4? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 4 Giugno 2024 Condividi Inviato 4 Giugno 2024 46 minuti fa, mikyxt ha scritto: altra X9 arrivata da Agribertocchi, si sa di chi è? siamo a 4? Si 4. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 6 Luglio 2024 Condividi Inviato 6 Luglio 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 12 Luglio 2024 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2024 sarebbe interessante sapere da Massignani o Menegato che produzione fanno in media, visto che Rosina parla di 650/700 q.li/ora, giusto per confrontare le due macchine. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 12 Luglio 2024 Condividi Inviato 12 Luglio 2024 sarebbe interessante sapere da Massignani o Menegato che produzione fanno in media, visto che Rosina parla di 650/700 q.li/ora, giusto per confrontare le due macchine.Annata un po’ strana per fare delle comparazioni però prima o poi andrebbero fatteInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 12 Luglio 2024 Condividi Inviato 12 Luglio 2024 Sembra più lenta della nhInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 13 Luglio 2024 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2024 14 ore fa, Calle 89 ha scritto: Sembra più lenta della nh Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk da dove questa deduzione........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 13 Luglio 2024 Condividi Inviato 13 Luglio 2024 da dove questa deduzione........ Parlavo a livello di video,chiaramente ci sono fattori infiniti che possono influireInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 13 Luglio 2024 Condividi Inviato 13 Luglio 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarelli pasquale Inviato 13 Ottobre 2024 Condividi Inviato 13 Ottobre 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.