Vai al contenuto

Motore VM 22DaSl

danyco777

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, 

Sto cercando di sistemare un trattore Venieri con motore Vm 22Dasl da 23 cv... 

Non so la storia di questo mezzo se andava o no.... 

Dapo I primi controlli ho visto che la pompa di iniezione spruzzava da una sola uscita, quindi l ho smontata  e dopo un po di lavoro sono riuscito a sbloccarla... Pulita e rimontata... 

Il problema è che da un uscita pompa gasolio sia che sia chiusa o aperta la mandata ( se non ricordo male era quella con il cilindretto e la gremagliera bloccata),  dall altro se chiusa non butta se aperta butta.... 

Cosa mi consigliate..... 

Se qualcuno ha questo motore sa di preciso che pompa monta.... Non so se quella che ho trovato montato era quella originale o no....  Allego una foto di quella che ho trovato montata... 

Grazie.... 

Eventualmente domani la rismonto e faccio qualche foto dopo rismontata

IMG_20190929_115220.jpg

IMG_20190929_115227.jpg

IMG_20190929_115302.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, 

Vi aggiorno..... 

Ho portato la pompa dal pompista e mi ha detto che è completamente da rifare... Costo 300/350..... (mi sembra uno sproposito) 

Ho scritto a tutti i ricambisti Vm e nessuno tiene più le parti di ricambio di questo modello di motore.... Quindi niente..... 

Ho provato a cercare su diversi siti ma non ho trovato niente.... 

Qualcuno sa se può essere sostituita con altra pompa (es simili montate su motori lombardini si trovano....) 

Grazie mille a tutti per i consigli..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...