Vai al contenuto

New Holland T5 Dynamic Command - Case IH Vestrum Active Drive 8

DjRudy

Messaggi raccomandati

E' una buona offerta visto il momento ma secondo me, dovessi dare un consiglio, 110 cv per quella macchina sono pochi, io ho il 120, nulla da dire per ora (200 ore!) ma a mio avviso per la struttura del trattore (intorno ai 60 quintali) il motore più indicato è il 140 cv

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • Federix ha cambiato il titolo in New Holland T5 Dynamic Command - Case IH Vestrum Active Drive 8
  • 2 mesi dopo...
Salve a tutti,che differenza ci sta tra un t5  dc 110 e t5 dc 140 sia di motore,cambio e carro?grazie
Carro uguale motore tarato a 30 cavalli in più . In sostanza la differenza sta nella potenza della macchina . Se vuoi vedere tutto basta andare sul sito New holland e scaricare la brochure. Cosa che mi stavo per dimenticare è che tra i due c'è anche una bella differenza di prezzo !

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si per questo mi chiedevo la differenza di soldi a parità di tutto sta nella taratura del motore!

Infine il motore è sempre lo stesso è solo una questione di elettronica  da quello che ho capito,e volendo si potrebbero anche cambiare i parametri della centralina?

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si per questo mi chiedevo la differenza di soldi a parità di tutto sta nella taratura del motore!
Infine il motore è sempre lo stesso è solo una questione di elettronica  da quello che ho capito,e volendo si potrebbero anche cambiare i parametri della centralina?
4 modelli tutti identici, così come il motore, basta caricare il programma del 140 sul 110 e sei apposto.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Silver 130-TD ha scritto:

ragazzi un'informazione, sapete se i listini new holland o piu in generale tutti, nel corso di quest'anno aumenteranno oppure (molto improbabile) diminuiranno?

al momento attuale l'inflazione per fortuna è ferma

Bè siamo arrivati che per un frutteto ci vogliono quasi 50.000 io ricordo ultimo anno della lira mio padre fece un preventivo del fruttetoII same 75 CV macchina tutta meccanica veniva 48 milioni di lire 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, thedavidesame ha scritto:

Bè siamo arrivati che per un frutteto ci vogliono quasi 50.000 io ricordo ultimo anno della lira mio padre fece un preventivo del fruttetoII same 75 CV macchina tutta meccanica veniva 48 milioni di lire 

sti prezzi infatti stanno diventando assurdi

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Calle 89 ha scritto:

Io nn ho mai visto un listino in generale diminuire…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bè insomma è....parlo di ricambistica e prodotti di uso e consumo c'è qualcosa che è letteralmente scesa esperienza mia in prima persona certo non tornata a i prezzi di prima ma almeno è qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
L active drive 8 e il dynamic command sono lo stesso cambio?
In che differiscono sia in costruzione, praticità, rendimento e affidabilità nei confronti di un robotizzato tipo dyna 6?
Si sono lo stesso cambio.

Semi PS a Doppia frizione con 8 marce messe su due alberi, un albero con le dispari 1-3-5-7, e l altro con le pari 2-4-6-8, mentre il dyna 6 é un cambio semi PS a 6 con 6 marce sotto carico con ruotismi epicicloidali.

Entrambi ottimi cambi, ma ritengo il doppia frizione superiore con cambi marcia davvero impercettibili.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Ninjarosso ha scritto:

sul video comunque non è stato chiarissimo, ha fatto vedere il dynamic command e ha parlato del cambio elettrocommand quando invece l'elettrocommand è ancora un altro mezzo che si piazza tra il dynamic e le serie da 40 quintali. Io ho il Dynamic 120 e per ora mi sto trovando molto bene, contento della scelta fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...