Calle 89 Inviato 3 Settembre 2023 Condividi Inviato 3 Settembre 2023 Secondo me non bastano 7k per completarlo a dovere Inviato dal mio SM-G975F utilizzando TapatalkAnche secondo me perché quando presi il luxxum solo il sollevatore aggiunse più di 3k e questo 5/6 anni fa quindi….Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirol Inviato 8 Settembre 2023 Condividi Inviato 8 Settembre 2023 E' una buona offerta visto il momento ma secondo me, dovessi dare un consiglio, 110 cv per quella macchina sono pochi, io ho il 120, nulla da dire per ora (200 ore!) ma a mio avviso per la struttura del trattore (intorno ai 60 quintali) il motore più indicato è il 140 cv 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 8 Ottobre 2023 Condividi Inviato 8 Ottobre 2023 https://youtu.be/B8pqc05tM3o?si=tB54_GtIX3twMjU5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 8 Ottobre 2023 Condividi Inviato 8 Ottobre 2023 Non male ragazzi....se frugate il canale di questo tizio ci sono altri video interessanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cagnaccio Inviato 9 Ottobre 2023 Condividi Inviato 9 Ottobre 2023 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirol Inviato 9 Ottobre 2023 Condividi Inviato 9 Ottobre 2023 1 ora fa, Cagnaccio ha scritto: Fa un bel lavoro ma in biologico poi con le infestanti come la mettiamo?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 9 Ottobre 2023 Condividi Inviato 9 Ottobre 2023 Fa un bel lavoro ma in biologico poi con le infestanti come la mettiamo?! Non è attrezzo per chi fa biologicoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 9 Ottobre 2023 Condividi Inviato 9 Ottobre 2023 Ragazzi qui da me si usano prevalentemente attrezzi del genere e si lavora benissimo poi per il fattore infestanti è fondamentale le rotazioni e pulire i campi con ranghinatore a settembre ....in questo modo unitamente ad una falsa semina alle prime acque si fa una buona lotta alle erbe indesiderate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ironmaxx Inviato 10 Gennaio 2024 Condividi Inviato 10 Gennaio 2024 Salve a tutti,che differenza ci sta tra un t5 dc 110 e t5 dc 140 sia di motore,cambio e carro?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 10 Gennaio 2024 Condividi Inviato 10 Gennaio 2024 Salve a tutti,che differenza ci sta tra un t5 dc 110 e t5 dc 140 sia di motore,cambio e carro?grazieCarro uguale motore tarato a 30 cavalli in più . In sostanza la differenza sta nella potenza della macchina . Se vuoi vedere tutto basta andare sul sito New holland e scaricare la brochure. Cosa che mi stavo per dimenticare è che tra i due c'è anche una bella differenza di prezzo !Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ironmaxx Inviato 10 Gennaio 2024 Condividi Inviato 10 Gennaio 2024 Si per questo mi chiedevo la differenza di soldi a parità di tutto sta nella taratura del motore! Infine il motore è sempre lo stesso è solo una questione di elettronica da quello che ho capito,e volendo si potrebbero anche cambiare i parametri della centralina? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Gennaio 2024 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2024 Si per questo mi chiedevo la differenza di soldi a parità di tutto sta nella taratura del motore! Infine il motore è sempre lo stesso è solo una questione di elettronica da quello che ho capito,e volendo si potrebbero anche cambiare i parametri della centralina?4 modelli tutti identici, così come il motore, basta caricare il programma del 140 sul 110 e sei apposto.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver 130-TD Inviato 11 Gennaio 2024 Condividi Inviato 11 Gennaio 2024 ragazzi un'informazione, sapete se i listini new holland o piu in generale tutti, nel corso di quest'anno aumenteranno oppure (molto improbabile) diminuiranno? al momento attuale l'inflazione per fortuna è ferma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 11 Gennaio 2024 Condividi Inviato 11 Gennaio 2024 45 minuti fa, Silver 130-TD ha scritto: ragazzi un'informazione, sapete se i listini new holland o piu in generale tutti, nel corso di quest'anno aumenteranno oppure (molto improbabile) diminuiranno? al momento attuale l'inflazione per fortuna è ferma Bè siamo arrivati che per un frutteto ci vogliono quasi 50.000 io ricordo ultimo anno della lira mio padre fece un preventivo del fruttetoII same 75 CV macchina tutta meccanica veniva 48 milioni di lire 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver 130-TD Inviato 11 Gennaio 2024 Condividi Inviato 11 Gennaio 2024 3 ore fa, thedavidesame ha scritto: Bè siamo arrivati che per un frutteto ci vogliono quasi 50.000 io ricordo ultimo anno della lira mio padre fece un preventivo del fruttetoII same 75 CV macchina tutta meccanica veniva 48 milioni di lire sti prezzi infatti stanno diventando assurdi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bio27 Inviato 11 Gennaio 2024 Condividi Inviato 11 Gennaio 2024 Io non ho mai visto un listino trattori diminuire. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 11 Gennaio 2024 Condividi Inviato 11 Gennaio 2024 Io non ho mai visto un listino trattori diminuire. Io nn ho mai visto un listino in generale diminuire…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 11 Gennaio 2024 Condividi Inviato 11 Gennaio 2024 38 minuti fa, Calle 89 ha scritto: Io nn ho mai visto un listino in generale diminuire… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Bè insomma è....parlo di ricambistica e prodotti di uso e consumo c'è qualcosa che è letteralmente scesa esperienza mia in prima persona certo non tornata a i prezzi di prima ma almeno è qualcosa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Gennaio 2024 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2024 Molto bello gommato così Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 14 Gennaio 2024 Condividi Inviato 14 Gennaio 2024 Il 11/1/2024 at 22:44, DjRudy ha scritto: Molto bello gommato così Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Misure? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Gennaio 2024 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2024 540 65 r 24 e 710 60 r 34 ma non so se CNH fornisce il nulla osta per questa gommatura. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 14 Febbraio 2024 Condividi Inviato 14 Febbraio 2024 https://www.instagram.com/reel/C3U7IdQMI6t/?igsh=MXF3eXFycG5rZHE5dw== Facciamo chiarezza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ironmaxx Inviato 14 Febbraio 2024 Condividi Inviato 14 Febbraio 2024 L active drive 8 e il dynamic command sono lo stesso cambio? In che differiscono sia in costruzione, praticità, rendimento e affidabilità nei confronti di un robotizzato tipo dyna 6? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Febbraio 2024 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2024 L active drive 8 e il dynamic command sono lo stesso cambio? In che differiscono sia in costruzione, praticità, rendimento e affidabilità nei confronti di un robotizzato tipo dyna 6?Si sono lo stesso cambio.Semi PS a Doppia frizione con 8 marce messe su due alberi, un albero con le dispari 1-3-5-7, e l altro con le pari 2-4-6-8, mentre il dyna 6 é un cambio semi PS a 6 con 6 marce sotto carico con ruotismi epicicloidali.Entrambi ottimi cambi, ma ritengo il doppia frizione superiore con cambi marcia davvero impercettibili.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirol Inviato 15 Febbraio 2024 Condividi Inviato 15 Febbraio 2024 18 ore fa, Ninjarosso ha scritto: https://www.instagram.com/reel/C3U7IdQMI6t/?igsh=MXF3eXFycG5rZHE5dw== Facciamo chiarezza sul video comunque non è stato chiarissimo, ha fatto vedere il dynamic command e ha parlato del cambio elettrocommand quando invece l'elettrocommand è ancora un altro mezzo che si piazza tra il dynamic e le serie da 40 quintali. Io ho il Dynamic 120 e per ora mi sto trovando molto bene, contento della scelta fatta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.