FerdinandoP. Inviato 2 Giugno 2024 Condividi Inviato 2 Giugno 2024 Il 16/02/2021 at 11:44, vitullonicolas11 ha scritto: Tra il t5 DC, Arion 400, deutz serie 6 e John deere 6120m quale mi consigliate? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk New Holland T5 Dynamic Command. John Deere ha senso se lo prendi col PowerQuad 24x24, TLS e caricatre originale ed io metterei anche un sollevamento anteriore però il JD è molto più caro ed hai cabina vecchia (non mi spiego perché sia così caro, in pratica parte da 88-90 mila) la versione 110 cv manco la 120 full optional. Io andrei sul t5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 11 Giugno 2024 Condividi Inviato 11 Giugno 2024 Visto l'arrivo imminente del nuovo John Deere 6m 125 spero in una risposta da parte new Holland con un t5 in versione HD 160 con cabina nuova e concetti telaio derivanti dal fratellone t7HD.... Sarebbe top 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 12 Giugno 2024 Condividi Inviato 12 Giugno 2024 16 ore fa, [email protected] ha scritto: Visto l'arrivo imminente del nuovo John Deere 6m 125 spero in una risposta da parte new Holland con un t5 in versione HD 160 con cabina nuova e concetti telaio derivanti dal fratellone t7HD.... Sarebbe top La cabina nuova, immagino tu intenda quella di T7 Hd e T7 Lwb, non arriverà così in basso. Non sarà neanche su tutta la gamma T7. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 12 Giugno 2024 Condividi Inviato 12 Giugno 2024 1 ora fa, Federix ha scritto: La cabina nuova, immagino tu intenda quella di T7 Hd e T7 Lwb, non arriverà così in basso. Non sarà neanche su tutta la gamma T7. Un vero peccato visto che perfino i t4 frutteto hanno giovato di una riprogettazione della cabina e varie altre cosucce di idraulica motore e essale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 27 Giugno 2024 Condividi Inviato 27 Giugno 2024 Buongiorno a tutti, vorrei sottolineare come ad oggi sono usciti i listini per la macchina che in questa fascia di mercato è forse quella che sta vendendo di più ovvero il John Deere 6m, macchina già ordinabile. Ma attenzione! La cosa più eclatante è che anche se non visibile esternamente il nuovo modello pare sia stato migliorato con pesanti interventi seri e mirati Ora con semi telaio invece del telaio corto integrale conservando il medesimo interasse Aumento della coppia max da 562 a 585 .... Quindi hanno migliorato in due mosse il punto debole della macchina ovvero il rapporto potenza/peso ....o meglio coppia/peso/carico utile Tutto ciò a fronte di un t5 che si adagia sugli allori ....per carità ottima macchina ....ma ancora una volta si vede come non lotta negli aggiornamenti di sostanza .....che io continuo a dire ....dovrebbe evolversi in un figlio del t7HD 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 7 Gennaio Condividi Inviato 7 Gennaio Pesata New Holland T5.120 Dynamic Command: assale sospeso, cabina sospesa, frenatura pneumatica, sollevatore anteriore , 2 distributori ventrali, ruote 600/65R38 e 480/65R28, longheroni lato motore, zavorre ruote posteriori (300kg tot). gasolio a riserva fissa, adblue 17% peso totale 6220kg assale anterore 2620kg= 42% assale posteriore 3600kg = 58% 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirol Inviato 20 Marzo Condividi Inviato 20 Marzo Il 07/01/2025 at 17:06, sandryx ha scritto: Pesata New Holland T5.120 Dynamic Command: assale sospeso, cabina sospesa, frenatura pneumatica, sollevatore anteriore , 2 distributori ventrali, ruote 600/65R38 e 480/65R28, longheroni lato motore, zavorre ruote posteriori (300kg tot). gasolio a riserva fissa, adblue 17% peso totale 6220kg assale anterore 2620kg= 42% assale posteriore 3600kg = 58% identico al mio senza zavorre su ruote già mi sembra pesante per essere un 120 cv! cambia la frenatura la mia è idraulica e ho la predisposizione al caricatore frontale, pesato 1/2 serbatoio gasolio e pieno di urea con caricatore frontale angeloni tekna 2 e forca rotoli montata peso pochi kg meno di 68 quintali!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Marzo Autore Condividi Inviato 21 Marzo 21 ore fa, Sirol ha scritto: identico al mio senza zavorre su ruote già mi sembra pesante per essere un 120 cv! cambia la frenatura la mia è idraulica e ho la predisposizione al caricatore frontale, pesato 1/2 serbatoio gasolio e pieno di urea con caricatore frontale angeloni tekna 2 e forca rotoli montata peso pochi kg meno di 68 quintali!!!!!!!!!! Beh tra predisposizione caricatore e caricatore sono almeno 10 q.li. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirol Inviato 21 Marzo Condividi Inviato 21 Marzo Consigli per un aratro non reversibile da collina per un T5 120 Dynamic command? Considerando che i campi si arano al 90% in discesa pensate che un trivomere sia troppo? che modelli consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 21 Marzo Condividi Inviato 21 Marzo Non sono un aratore professionista,dalla mia esperienza dico che molto dipende dalla profondità di lavoro, capacità di interramento residui, tessitura del terreno Io col Fendt 210,da 46 qli zavorrata,ci tiravo a scendere un bivomere da 40 cm di profondità Facendo il rapporto se ti bastano 35 cm vai pure di trivomere,fermo restando che il terreno non sia proprio pietra 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 21 Marzo Condividi Inviato 21 Marzo Consigli per un aratro non reversibile da collina per un T5 120 Dynamic command? Considerando che i campi si arano al 90% in discesa pensate che un trivomere sia troppo? che modelli consigliate?Vai di btrap 80 nardi o se hai le pietre una nostop nardi/raciti/siderman quello che più ti piaceInviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 21 Marzo Condividi Inviato 21 Marzo 2 ore fa, Sirol ha scritto: Consigli per un aratro non reversibile da collina per un T5 120 Dynamic command? Considerando che i campi si arano al 90% in discesa pensate che un trivomere sia troppo? che modelli consigliate? ma visto che andrai prevalente in discesa non sarebbe ancora più sensato il reversibile? così da mettere un anno il terreno a destra e l'aratura successiva a sinistra? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 21 Marzo Condividi Inviato 21 Marzo Un trivomere reversibile in collina per un 120cv lo vedo impegnativo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 21 Marzo Condividi Inviato 21 Marzo ci sono trivomeri reversibili per trattori da 90-110 cv da 1000kg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 21 Marzo Condividi Inviato 21 Marzo Io prenderei un bel bivomere con ruota di profondità e completamente registrabile idraulicamente, così prendi più o meno terra a seconda delle condizioni di lavoro. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Marzo Autore Condividi Inviato 23 Marzo Consigli per un aratro non reversibile da collina per un T5 120 Dynamic command? Considerando che i campi si arano al 90% in discesa pensate che un trivomere sia troppo? che modelli consigliate?Trivomere cma o trivomere Angeloni con tavola piccola da fare 25-30 cmInviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.