Vai al contenuto

New Holland T5 Dynamic Command - Case IH Vestrum Active Drive 8

DjRudy

Messaggi raccomandati

Il 16/02/2021 at 11:44, vitullonicolas11 ha scritto:

Tra il t5 DC, Arion 400, deutz serie 6 e John deere 6120m quale mi consigliate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

New Holland T5 Dynamic Command. John Deere ha senso se lo prendi col PowerQuad 24x24, TLS e caricatre originale ed io metterei anche un sollevamento anteriore però il JD è molto più caro ed hai cabina vecchia (non mi spiego perché sia così caro, in pratica parte da 88-90 mila) la versione 110 cv manco la 120 full optional. Io andrei sul t5 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
16 ore fa, [email protected] ha scritto:

Visto l'arrivo imminente del nuovo John Deere 6m 125 spero in una risposta da parte new Holland con un t5 in versione HD 160 con cabina nuova e concetti telaio derivanti dal fratellone t7HD.... Sarebbe top

La cabina nuova, immagino tu intenda quella di T7 Hd e T7 Lwb, non arriverà così in basso. Non sarà  neanche su tutta la gamma T7.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Federix ha scritto:

La cabina nuova, immagino tu intenda quella di T7 Hd e T7 Lwb, non arriverà così in basso. Non sarà  neanche su tutta la gamma T7.

Un vero peccato visto che perfino i t4 frutteto hanno giovato di una riprogettazione della cabina e varie altre cosucce di idraulica motore e essale

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti, vorrei sottolineare come ad oggi sono usciti i listini per la macchina che in questa fascia di mercato è forse quella che sta vendendo di più ovvero il John Deere 6m, macchina già ordinabile.

Ma attenzione! La cosa più eclatante è che anche se non visibile esternamente il nuovo modello pare sia stato migliorato con pesanti interventi seri e mirati 

Ora con semi telaio invece del telaio corto integrale conservando il medesimo interasse 

Aumento della coppia max da 562 a 585 ....

Quindi hanno migliorato in due mosse il punto debole della macchina ovvero il rapporto potenza/peso ....o meglio coppia/peso/carico utile 

Tutto ciò a fronte di un t5 che si adagia sugli allori ....per carità ottima macchina ....ma ancora una volta si vede come non lotta negli aggiornamenti di sostanza .....che io continuo a dire ....dovrebbe evolversi in un figlio del t7HD 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...

Pesata New Holland T5.120 Dynamic Command: assale sospeso, cabina sospesa, frenatura pneumatica, sollevatore anteriore , 2  distributori ventrali, ruote 600/65R38 e 480/65R28, longheroni lato motore, zavorre ruote posteriori (300kg tot). gasolio a riserva fissa, adblue 17%

peso totale 6220kg

assale anterore 2620kg= 42%

assale posteriore 3600kg = 58%

• Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Il 07/01/2025 at 17:06, sandryx ha scritto:

Pesata New Holland T5.120 Dynamic Command: assale sospeso, cabina sospesa, frenatura pneumatica, sollevatore anteriore , 2  distributori ventrali, ruote 600/65R38 e 480/65R28, longheroni lato motore, zavorre ruote posteriori (300kg tot). gasolio a riserva fissa, adblue 17%

peso totale 6220kg

assale anterore 2620kg= 42%

assale posteriore 3600kg = 58%

identico al mio senza zavorre su ruote già mi sembra pesante per essere un 120 cv! cambia la frenatura la mia è idraulica e ho la predisposizione al caricatore frontale, pesato 1/2 serbatoio gasolio e pieno di urea con caricatore frontale angeloni tekna 2 e forca rotoli montata peso pochi kg meno di 68 quintali!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Sirol ha scritto:

identico al mio senza zavorre su ruote già mi sembra pesante per essere un 120 cv! cambia la frenatura la mia è idraulica e ho la predisposizione al caricatore frontale, pesato 1/2 serbatoio gasolio e pieno di urea con caricatore frontale angeloni tekna 2 e forca rotoli montata peso pochi kg meno di 68 quintali!!!!!!!!!!

Beh tra predisposizione caricatore e caricatore sono almeno 10 q.li.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli per un aratro non reversibile da collina per un T5 120 Dynamic command? Considerando che i campi si arano al 90% in discesa pensate che un trivomere sia troppo? che modelli consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un aratore professionista,dalla mia esperienza dico che molto dipende dalla profondità di lavoro, capacità di interramento residui, tessitura del terreno 

Io col Fendt 210,da 46 qli zavorrata,ci tiravo a scendere un bivomere da 40 cm di profondità 

Facendo il rapporto se ti bastano 35 cm vai pure di trivomere,fermo restando che il terreno non sia proprio pietra

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli per un aratro non reversibile da collina per un T5 120 Dynamic command? Considerando che i campi si arano al 90% in discesa pensate che un trivomere sia troppo? che modelli consigliate?
Vai di btrap 80 nardi o se hai le pietre una nostop nardi/raciti/siderman quello che più ti piace

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Sirol ha scritto:

ma visto che andrai prevalente in discesa non sarebbe ancora più sensato il reversibile?

così da mettere un anno il terreno a destra e l'aratura successiva a sinistra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Trivomere cma o trivomere Angeloni con tavola piccola da fare 25-30 cm

Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...