Luciano. Inviato 31 Ottobre 2020 Condividi Inviato 31 Ottobre 2020 Quanti siamo ancora interessati all' acquisto dell' antenna??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppefal Inviato 1 Novembre 2020 Condividi Inviato 1 Novembre 2020 Quanti siamo ancora interessati all' acquisto dell' antenna???Io sarei interessato, se si riesce a risparmiare qualcosa va beneInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy75 Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 (modificato) Ciao io sarei interessato, potremmo provare a vedere se riusciamo a essere un po' di persone? Modificato 3 Novembre 2020 da Davy75 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy75 Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Il 31/10/2020 Alle 01:18, Luciano. ha scritto: Quanti siamo ancora interessati all' acquisto dell' antenna??? Il 1/11/2020 Alle 15:34, giuseppefal ha scritto: Io sarei interessato, se si riesce a risparmiare qualcosa va bene Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Ciao, io sarei interessato, potremmo provare a vedere se riusciamo a fare un gruppo di persone? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppefal Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Una domanda per chi usa questa antenna, ma riesce a sostituire degnamente un Teejet centerline o ne vale la pena?Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick670H Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 28 minuti fa, giuseppefal ha scritto: Una domanda per chi usa questa antenna, ma riesce a sostituire degnamente un Teejet centerline o ne vale la pena? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Il "degnamente" è soggettivo. L'antenna garantisce la precisione data dal segnale DGPS. Semmai è il software che usi di interfaccia che si dovrebbe comparare con le guide professionali. A me, al momento, l'unica cosa che mi "manca" su agribus navi è la possibilità di attivare e disattivare la traccia della lavorazione sul display, fornito da segnale esterno. In teoria dovresti toccare il display ogni volta che fai manovra a fine campo... in pratica lasci sempre attiva (o disattiva se non ti interessa) la traccia e "buona notte", se non vuoi impazzire. Si potesse invece demandare questa operazione ad un sensore attaccato al sollevatore oppure all'attrezzo in qualche modo, sarebbe più comodo e pari funzionamento con le guide professionali. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppefal Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Ok vedo che siamo in 3Davy75LucianoGiuseppefalAspettiamo che si unisca qualche altro e proviamo a chiedere un preventivo?Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Secondo me (consiglio personale) vi conviene dare una data entro cui aderire al gruppo di acquisto e poi scrivere a [email protected] (l'altro indirizzo non funziona). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy75 Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Mi sembra una buona idea, potremmo provare a fissare entro fine mese? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppefal Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Mi sembra una buona idea, potremmo provare a fissare entro fine mese?Io direi una settimana massimo, anche perché a me servirebbe primaInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy75 Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Ok, allora direi di vedere se entro una settimana si aggiunge qualcun altro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Ok, allora direi di vedere se entro una settimana si aggiunge qualcun altroChe precisione massima si riesce ad avere?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy75 Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Sui 20-30 cm da quanto ho letto, ma chiederei a qualcuno che ha già avuto modo di comprarlo per maggiori dettagli. Comunque per effettuare una concimazione od un trattamento dovrebbe andare bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Sui 20-30 cm da quanto ho letto, ma chiederei a qualcuno che ha già avuto modo di comprarlo per maggiori dettagli. Comunque per effettuare una concimazione od un trattamento dovrebbe andare bene.Chiedo ancora una cosa, upgrade per la precisione si possono fare?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Chiedo ancora una cosa, upgrade per la precisione si possono fare? Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNo e non servirebbe comunque più precisione su una guida visiva Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EnricoTr Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 21 minuti fa, Edo ha scritto: No e non servirebbe comunque più precisione su una guida visiva Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Però, in teoria, se con la medesima amtenna si usasse aog si riesce ad usare il segnale di correzione che alcune regioni danno gratis? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Però, in teoria, se con la medesima amtenna si usasse aog si riesce ad usare il segnale di correzione che alcune regioni danno gratis?No, per ricevere le correzioni rtk servirebbe il ricevitore f9p mentre questa antenna ha l'm8n sempre della u-blox.Ma se vi serve per fare diserbi va benissimo, io ora l' ho messa sul t5 e provando a usare sia la guida che la schiuma la precisione è la stessa Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EnricoTr Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 1 minuto fa, Edo ha scritto: No, per ricevere le correzioni rtk servirebbe il ricevitore f9p mentre questa antenna ha l'm8n sempre della u-blox. Ma se vi serve per fare diserbi va benissimo, io ora l' ho messa sul t5 e provando a usare sia la guida che la schiuma la precisione è la stessa Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk A me la maggior precisione servirebbe più che altro per sapere la velocità di avanzamento in modo preciso, avendo un paio di ferri vecchi senza contachilometri mi devo affidare al dato fornito da agribusnavi, che però continua ad oscillare di un 0,75km/h. Quindi dici che per ottenere più precisione oltre a cambiare software devo cambiare anche antenna? Non basta aggiungere al PC il rilevatore di correzzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 A me la maggior precisione servirebbe più che altro per sapere la velocità di avanzamento in modo preciso, avendo un paio di ferri vecchi senza contachilometri mi devo affidare al dato fornito da agribusnavi, che però continua ad oscillare di un 0,75km/h. Quindi dici che per ottenere più precisione oltre a cambiare software devo cambiare anche antenna? Non basta aggiungere al PC il rilevatore di correzzione?Io mi sono sempre trovato bene con la velocità di avanzamento.Puoi provare a collegare l' antenna ad Aog per vedere se migliora qualcosa, ma se vuoi l'rtk devi cambiare tutto Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciano. Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Il 3/11/2020 Alle 15:26, giuseppefal ha scritto: Ok vedo che siamo in 3 Davy75 Luciano Giuseppefal Aspettiamo che si unisca qualche altro e proviamo a chiedere un preventivo? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Siamo rimasti in tre?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciano. Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Per chi fosse interessato inviatemi un sms su Whatsapp chiudiamo un Po il cerchio 3477656897 e possiamo essere più diretti nella comunicazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat312 Inviato 3 Dicembre 2020 Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Per chi fosse interessato inviatemi un sms su Whatsapp chiudiamo un Po il cerchio 3477656897 e possiamo essere più diretti nella comunicazione Costo antenna Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 3 Dicembre 2020 Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 250 IVA e spedizione compresa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ing.Stefano Inviato 13 Gennaio 2021 Condividi Inviato 13 Gennaio 2021 Il 28/5/2020 Alle 08:52, Edo ha scritto: La guida va benissimo per lavorare in pianura e il sistema android è perfetto per queste cose tant'è che lo sta usando anche trimble. L' unica cosa negativa è che perde il segnale sotto ai tralicci dell'alta tensione. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Buonasera, per che tipo di tralicci intendi ? ho 2 appezzamenti attraversati dalla media tensione ovvero tralicci bassi con fili a gruppi di 3, 5 gruppi. Sono bassi ed irrigando li prendo con il getto.... mi attraversano il campo, che scherzi escono? perdo il segnale passandoci sotto e poi lo recupera oppure perdo tutto? grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ing.Stefano Inviato 13 Gennaio 2021 Condividi Inviato 13 Gennaio 2021 Buonasera, sono nuovo in questo gruppo e vedo l'utilità di questa soluzione, mio papà ha pochi ettari e la vista comincia ad essere scarsa... Alcune domande, per indirizzarmi all'acquisto: come si trova chi l'ha già comprato? consigli su come ottimizzare l'acquisto? intendo antenna diversa od altre integrazioni tablet sufficiente il 10 pollici? App agrinavibus vi trovate bene? con l'abbonamento, mi pare qualcuno ha scritto 120 euro annui, quali sono le migliorie? Vi ringrazio per l'attenzione e spero di dare anch'io un contributo a questo gruppo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.