davide89 Inviato 16 Dicembre 2022 Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 3 minuti fa, Nick670H ha scritto: Chissà se non aggiornando la app continua a funzionare con l'antenna in nostro possesso...?! In ogni caso, vuoi che non ci sia un'alternativa? Dai non ci credo... Con la agx 5 funziona anche l'app "navigatore di campo" dovrei riprovare perché mi trovavo meglio con agribus e non l'ho usata tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 16 Dicembre 2022 Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 Mi sono registrato con l'account di Google e vedo che funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick670H Inviato 16 Dicembre 2022 Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 1 minuto fa, Gallo88 ha scritto: Mi sono registrato con l'account di Google e vedo che funziona Prova a farlo dal 10 Gennaio prossimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 16 Dicembre 2022 Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 Chissà se non aggiornando la app continua a funzionare con l'antenna in nostro possesso...?! In ogni caso, vuoi che non ci sia un'alternativa? Dai non ci credo...Io tempo fa ho installato una vecchia versione perché le nuove non mi piacevano e ho disabilitato l'aggiornamento automatico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 16 Dicembre 2022 Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 per chi volesse farsi un backup delle versioni vecchie: https://agribus-navi.it.aptoide.com/versions 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manu Inviato 16 Dicembre 2022 Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 5 ore fa, Niky199 ha scritto: Io tempo fa ho installato una vecchia versione perché le nuove non mi piacevano e ho disabilitato l'aggiornamento automatico Anch'io ho fatto all'incirca come te nel senso che ho scaricato la versione un anno e mezzo fa e visto che funzionava tutto correttamente ho disabilitato gli aggiornamenti. Tra l'altro questo tablet lo utilizzo esclusivamente per questo lavoro e non è mai connesso ad una rete internet quindi credo (o per lo meno spero) che continui a funzionare il tutto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5500 Inviato 22 Gennaio 2023 Condividi Inviato 22 Gennaio 2023 Scusate se un ritardato tipo me si approccia ora alla guida parallela come può fare??? Agribus è ancora gratuito? Antenna agx5 sono disponibili? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick670H Inviato 23 Gennaio 2023 Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 16 ore fa, 5500 ha scritto: Scusate se un ritardato tipo me si approccia ora alla guida parallela come può fare??? Agribus è ancora gratuito? Antenna agx5 sono disponibili? Ciao, Agribus non è più gratuito se utilizzato con antenne di marca diversa, ma se riesci ad usare versioni software antecedenti a Gennaio 2023 pare funzionare lo stesso anche con antenna AGX5 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 23 Gennaio 2023 Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 Ciao a tutti. A novembre avevano scritto che tra il 9 e 10 gennaio cambiava tutto. Qual è l'ultima versione capace di connettersi alla nostra AGX5? Io ho controllato. Ho la 5.3.3. Dove si scarica quella vecchia? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick670H Inviato 23 Gennaio 2023 Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 (modificato) _ Modificato 23 Gennaio 2023 da Nick670H Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick670H Inviato 23 Gennaio 2023 Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 7 minuti fa, Ninjarosso ha scritto: Ciao a tutti. A novembre avevano scritto che tra il 9 e 10 gennaio cambiava tutto. Qual è l'ultima versione capace di connettersi alla nostra AGX5? Io ho controllato. Ho la 5.3.3. Dove si scarica quella vecchia? Grazie. ecco qua. Il 16/12/2022 at 15:32, daniele74 ha scritto: per chi volesse farsi un backup delle versioni vecchie: https://agribus-navi.it.aptoide.com/versions La 5.3.2 dovrebbe essere utilizzabile 100% 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 23 Gennaio 2023 Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 La 5.3.2 dovrebbe essere utilizzabile 100% Mi dice che potrebbe essere dannoso, proseguo lo stesso?? Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5500 Inviato 23 Gennaio 2023 Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 16 minuti fa, Nick670H ha scritto: ecco qua. La 5.3.2 dovrebbe essere utilizzabile 100% Quindi se mi scarico quella versione e riesco a trovare la agx5 potrei essere operativo? Agribus che antenna richiede altrimenti??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick670H Inviato 23 Gennaio 2023 Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 10 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto: Mi dice che potrebbe essere dannoso, proseguo lo stesso?? Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk ...io sono ancora vivo... 😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick670H Inviato 23 Gennaio 2023 Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 7 minuti fa, 5500 ha scritto: Quindi se mi scarico quella versione e riesco a trovare la agx5 potrei essere operativo? Agribus che antenna richiede altrimenti??? Qui c'è l'antenna "ufficiale" https://agri-info-design.com/en/agribus-navi/ Io ho provato "5 minuti" da fermo in data successiva al 10/01/2023 con versione 5.3.2 scaricata da Aptoide e si connetteva regolarmente. Purtroppo ho perso la possibilità di connettermi ad Agribus - web dove avevo salvato i miei campi, ma pazienza... 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 23 Gennaio 2023 Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 ...io sono ancora vivo... Hai avuto sintomi? Febbre alta, diarrea, convulsioni ecc ecc??? Xke essere vivi è un conto, ma stare bene è un altra cosa Cmq procedo Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick670H Inviato 23 Gennaio 2023 Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 Adesso, Gianni il Folle ha scritto: Hai avuto sintomi? Febbre alta, diarrea, convulsioni ecc ecc??? Xke essere vivi è un conto, ma stare bene è un altra cosa Cmq procedo Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Li avevo prima, scaricando la 5.3.2 mi è passato tutto. 🤣 Hai ragione comunque, stare bene un'altra cosa! 👍 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 23 Gennaio 2023 Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 29 minuti fa, Nick670H ha scritto: Qui c'è l'antenna "ufficiale" https://agri-info-design.com/en/agribus-navi/ Io ho provato "5 minuti" da fermo in data successiva al 10/01/2023 con versione 5.3.2 scaricata da Aptoide e si connetteva regolarmente. Purtroppo ho perso la possibilità di connettermi ad Agribus - web dove avevo salvato i miei campi, ma pazienza... E quanto costa quella ufficiale? Si collega in bluetooth? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 23 Gennaio 2023 Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 Usando invece farmnavigator, la agx5 va bene? Nessuno ha provato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 23 Gennaio 2023 Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 1 minuto fa, monster ha scritto: Usando invece farmnavigator, la agx5 va bene? Nessuno ha provato? Scusate! Navigatore di campo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 23 Gennaio 2023 Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 (modificato) Antenna standard AgriBus GMiniR/AgriBus-G2 prezzo di 93,24 USD o 12.000 yen: ecco qual è la loro antenna per poter lavorare con la v 5.3.3 e seguenti https://shop.agri-info-design.com/products/agribus-gminir-agribus-g2標準アンテナ Modificato 23 Gennaio 2023 da Ninjarosso 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick670H Inviato 23 Gennaio 2023 Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 2 ore fa, Ninjarosso ha scritto: Antenna standard AgriBus GMiniR/AgriBus-G2 prezzo di 93,24 USD o 12.000 yen: ecco qual è la loro antenna per poter lavorare con la v 5.3.3 e seguenti https://shop.agri-info-design.com/products/agribus-gminir-agribus-g2標準アンテナ Si è capito che precisione ha? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 23 Gennaio 2023 Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 Antenna standard AgriBus GMiniR/AgriBus-G2 prezzo di 93,24 USD o 12.000 yen: ecco qual è la loro antenna per poter lavorare con la v 5.3.3 e seguenti https://shop.agri-info-design.com/products/agribus-gminir-agribus-g2標準アンテナQuesta è solo l'antenna, non te ne fai nulla senza ricevitoreInviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 23 Gennaio 2023 Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 2 ore fa, Edo ha scritto: Questa è solo l'antenna, non te ne fai nulla senza ricevitore Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk Si vede che è wired. Si sono rinfurbiti... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierop85 Inviato 29 Gennaio 2023 Condividi Inviato 29 Gennaio 2023 (modificato) Ciao a tutti, ho provato ad aprire il link per scaricare agribus ma mi dava pagina non trovata, ho trovato sempre la versione 5.3.2 su un'altro sito e l'ho scaricata, volevo chiedervi, bisogna registrarsi all'app o la si può usare senza registrazione? Aprendola ad un certo punto ho letto che è gratuita per 5 giorni è normale o devo cercare una versione più vecchia? Modificato 29 Gennaio 2023 da pierop85 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.