EnricoTr Inviato 30 Gennaio 2023 Condividi Inviato 30 Gennaio 2023 8 ore fa, pierop85 ha scritto: Ciao a tutti, ho provato ad aprire il link per scaricare agribus ma mi dava pagina non trovata, ho trovato sempre la versione 5.3.2 su un'altro sito e l'ho scaricata, volevo chiedervi, bisogna registrarsi all'app o la si può usare senza registrazione? Aprendola ad un certo punto ho letto che è gratuita per 5 giorni è normale o devo cercare una versione più vecchia? non registrarti, i primi 5 giorni hai qualche funzione in piu, poi continui senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierop85 Inviato 30 Gennaio 2023 Condividi Inviato 30 Gennaio 2023 Ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5500 Inviato 1 Febbraio 2023 Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 Il 3/2/2020 at 15:22, Ric88 ha scritto: Dato che ieri ho fatto la prima concimazione sul colza, vi ho fatto alcune foto per mostrarvi come ho messo in piedi il cantiere con la "guida dei poveri". Il cofano del MF è di metallo (perfetto per le calamite) ma ha lo spiovente e non è una basa piana infatti l'antenna è un pò obliqua, penserò a una soluzione migliore anche se non ho notato problemi nel funzionamento . Per fissare il tablet centralmente invece ho usato un lamierino zincato leggermente piegato ai lati e sotto ci ho fissato 2 calamite molto potenti rivestite di gomma che si comprano su amazon, sul lamierino ho poi attaccato la ventosa del supporto. Così facendo si ha un'ottima aderenza pur avendo un sistema amovibile senza intervenire con modifche alla carrozzeria. Ho riscontrato che il supporto a ventosa non è in grado di sostenere in modo rigido il tablet ed è fortemente soggetto alle vibrazioni, ma ho risolto facendo poggiare quindi il supporto sul cofano con l'accortezza di interporre due strisce di nastro neoprene adesivo. Per i collegamenti elettrici ho usato un regolatore cinese 12v con 2 uscite usb comprato su amazon per na decina di euro (si vede attaccato all'angolo del lamierino), collegato direttamente ai morsetti della batteria del trattore con due pinze coccodrillo così da poter attaccare e staccare il tutto facilmente. Scusami una domanda che l'antenna sia sul cofano come hai tu o magari sull'arco di protezione l'importante è che sia nel centro giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EnricoTr Inviato 2 Febbraio 2023 Condividi Inviato 2 Febbraio 2023 Al centro macchina per forza, poi metterla sul muso ha il vantaggio di risultare più reattiva ai cambi di direzione, soprattutto le prime volte che ci devi prender mano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 2 Febbraio 2023 Condividi Inviato 2 Febbraio 2023 Buongiorno, il tablet non trova l’antenna! Quale può essere il problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick670H Inviato 2 Febbraio 2023 Condividi Inviato 2 Febbraio 2023 (modificato) 22 minuti fa, monster ha scritto: Buongiorno, il tablet non trova l’antenna! Quale può essere il problema? Comunicazione Bluetooth assente? Antenna non alimentata? Modificato 2 Febbraio 2023 da Nick670H 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 2 Febbraio 2023 Condividi Inviato 2 Febbraio 2023 1 ora fa, Nick670H ha scritto: Comunicazione Bluetooth assente? Antenna non alimentata? Infatti, risolto, c’era un problema di alimentazione! Provata con l’app navigatore di campo! Direi che funziona decentemente. grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hakko333 Inviato 10 Febbraio 2023 Condividi Inviato 10 Febbraio 2023 Buongiorno a tutti mi son letto tutta la discussione e anche io sarei interessato a costruirmi un aguida parallela per diserbare e concimare ho già letto dell' app ma pare risolvere con la vecchia versione per l antenna invece avete qualche link o consiglio? Ne avevo trovata una su Amazon ma ho letto che j auna precisione di un metro e mi pare un po' troppo poco per i lavori che andrei a fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hakko Inviato 10 Febbraio 2023 Condividi Inviato 10 Febbraio 2023 (modificato) Buona sera a tutti vorrei anche io costruirmi questo kit e mi serve l antenna dove si può reperire attualmente? Modificato 10 Febbraio 2023 da hakko Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 10 Febbraio 2023 Condividi Inviato 10 Febbraio 2023 Buona sera a tutti vorrei anche io costruirmi questo kit e mi serve l antenna dove si può reperire attualmente?[email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hakko Inviato 10 Febbraio 2023 Condividi Inviato 10 Febbraio 2023 Adesso, Niky199 ha scritto: 23 minuti fa, hakko ha scritto: Buona sera a tutti vorrei anche io costruirmi questo kit e mi serve l antenna dove si può reperire attualmente? [email protected] ti ringrazio ho appena provato a scrivergli intanto ne approfitt per chiedere una cosa.. l app fieldbee la trovo piu adatta alla mia situazione ma per poterla usare con l antenna bisogna acquistare una licenza da 190 euro oppure usare il periodo di prova gratuito qualcuno ha provato a creare diversi account per avere questo periodo più lungo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppefal Inviato 11 Febbraio 2023 Condividi Inviato 11 Febbraio 2023 ti ringrazio ho appena provato a scrivergli intanto ne approfitt per chiedere una cosa.. l app fieldbee la trovo piu adatta alla mia situazione ma per poterla usare con l antenna bisogna acquistare una licenza da 190 euro oppure usare il periodo di prova gratuito qualcuno ha provato a creare diversi account per avere questo periodo più lungo?Provato a scaricare versione trial 14 gg ma non si collega più all'antennaInviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hakko Inviato 11 Febbraio 2023 Condividi Inviato 11 Febbraio 2023 1 ora fa, giuseppefal ha scritto: Provato a scaricare versione trial 14 gg ma non si collega più all'antenna Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk Quindi l'unica app che diciamo funziona con l antenna sono pe vecchie di agribus navi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 11 Febbraio 2023 Condividi Inviato 11 Febbraio 2023 Quindi l'unica app che diciamo funziona con l antenna sono pe vecchie di agribus navi?E Navigatore di Campo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppefal Inviato 11 Febbraio 2023 Condividi Inviato 11 Febbraio 2023 Agribus navi funziona ancora, tra le antenne disponibili basta selezionare le prime disponibili e non 'altre antenne'Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 11 Febbraio 2023 Condividi Inviato 11 Febbraio 2023 Io ho scaricato l'Apk di una vecchia versione che tra l'altro mi piace anche di più (mi pare novembre 2020) e disabilitato l'aggiornamento automatico, tanto uso quel tablet praticamente solo per agribus e poco altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manu Inviato 13 Febbraio 2023 Condividi Inviato 13 Febbraio 2023 Il 11/2/2023 at 16:47, Niky199 ha scritto: Io ho scaricato l'Apk di una vecchia versione che tra l'altro mi piace anche di più (mi pare novembre 2020) e disabilitato l'aggiornamento automatico, tanto uso quel tablet praticamente solo per agribus e poco altro. Anche io faccio come te utilizzando una vecchia versione del 2021 e non l'ho più aggiornata. Ho usato il sistema settimana scorsa e confe3rmo che funziona tutto regolarmente come prima. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hakko Inviato 14 Febbraio 2023 Condividi Inviato 14 Febbraio 2023 Cm mandato la mail per p antenna da alcuni gg ma nessuno mi ha risposto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 14 Febbraio 2023 Condividi Inviato 14 Febbraio 2023 Prova a telefonarehttps://www.gpskit.it/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hakko Inviato 15 Febbraio 2023 Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 Mi hanno finalmente risposto il costo attuale e di 290 euro iva e spedizione compresa 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rezza93 Inviato 18 Febbraio 2023 Condividi Inviato 18 Febbraio 2023 Ciao colleghi, da anni che utilizzo agx 5 + agribus navi e sempre ultra soddisfatto. Stamattina per effettuare la concimazione su frumento ho notato che agribus navi in versione gratuita non accetta più antenne esterne al dispositivo quindi non vede più agx 5 impedendoti di lavorare. Ho aggirato momentaneamente il problema installando l'app fieldbee in versione prova di 14 GG Qualcuno di voi sa come continuare ad utilizzare agx 5 in modo gratuito? Che app si può utilizzare senza dover pagare un abbonamento annuale? Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guidodue Inviato 2 Marzo 2023 Condividi Inviato 2 Marzo 2023 buongiorno io ho mandato email per comprare l antenna, ma chi mi ha risposto mi ha fatto notare che lAPP agribus navi ha messo un abbonamento per far si che si colleghi in bluetooth, ho visto che ci vuole abbonamento PROFESSIONAL ma costa quasi 300 euro all anno, a questo punto aggiungendo i quasi 300 euro dell antenna NON è piu conveniente, mi ero illuso di risolvere e sono da capo sono delusissimo. qualcuno di voi mi puo consigliare grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 9 Marzo 2023 Condividi Inviato 9 Marzo 2023 Teoricamente poi ancora usarla l'app giapponese. Devi però installare una versione vecchia (dicembre 2022) e disabilitare l'aggiornamento automatico del tuo dispositivo android. A questo link trovi le versioni precedenti. L'ultima gratis è dicembre 2022. https://agribus-navi.it.aptoide.com/versions Prova prima ad installarla e vedere se funziona gratis (per le prove puoi lasciare impostata l'antenna GPS del dispositivo che stai usando). Ho l'unico dubbio che richieda la registrazione come nuovo utente: dopo il 10/01/2023 sono scomparsi i profili con i piani gratis e temo che se chiede di registrarsi anche con una versione vecchia dell'app metta il nuovo utente in prova per 5 giorni. Prova. Se vuoi un sistema alternativo c'è un'altra App Open source gratis che gira su s.o. Windows. (AoG). Dopodiché compri AGX5. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 9 Marzo 2023 Condividi Inviato 9 Marzo 2023 Ciao colleghi, da anni che utilizzo agx 5 + agribus navi e sempre ultra soddisfatto. Stamattina per effettuare la concimazione su frumento ho notato che agribus navi in versione gratuita non accetta più antenne esterne al dispositivo quindi non vede più agx 5 impedendoti di lavorare. Ho aggirato momentaneamente il problema installando l'app fieldbee in versione prova di 14 GG Qualcuno di voi sa come continuare ad utilizzare agx 5 in modo gratuito? Che app si può utilizzare senza dover pagare un abbonamento annuale? Grazie a tutti buongiorno io ho mandato email per comprare l antenna, ma chi mi ha risposto mi ha fatto notare che lAPP agribus navi ha messo un abbonamento per far si che si colleghi in bluetooth, ho visto che ci vuole abbonamento PROFESSIONAL ma costa quasi 300 euro all anno, a questo punto aggiungendo i quasi 300 euro dell antenna NON è piu conveniente, mi ero illuso di risolvere e sono da capo sono delusissimo. qualcuno di voi mi puo consigliare grazie Teoricamente poi ancora usarla l'app giapponese. Devi però installare una versione vecchia (dicembre 2022) e disabilitare l'aggiornamento automatico del tuo dispositivo android. A questo link trovi le versioni precedenti. L'ultima gratis è dicembre 2022. https://agribus-navi.it.aptoide.com/versions Prova prima ad installarla e vedere se funziona gratis (per le prove puoi lasciare impostata l'antenna GPS del dispositivo che stai usando). Ho l'unico dubbio che richieda la registrazione come nuovo utente: dopo il 10/01/2023 sono scomparsi i profili con i piani gratis e temo che se chiede di registrarsi anche con una versione vecchia dell'app metta il nuovo utente in prova per 5 giorni. Prova. Se vuoi un sistema alternativo c'è un'altra App Open source gratis che gira su s.o. Windows. (AoG). Dopodiché compri AGX5.Come ha detto Ninjarosso basta installare l'Apk di una vecchia versione tramite Aptoide (io mi trovo bene con la 3.9.x) e disabilitare l'aggiornamento automatico da Google play. Io per esempio il tablet con Agribus lo uso praticamente solo per quello.In alternativa c'è navigatore di campo come app gratis.NB: credo che agribus sia cinese Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 9 Marzo 2023 Condividi Inviato 9 Marzo 2023 30 minuti fa, Niky199 ha scritto: Come ha detto Ninjarosso basta installare l'Apk di una vecchia versione tramite Aptoide (io mi trovo bene con la 3.9.x) e disabilitare l'aggiornamento automatico da Google play. Io per esempio il tablet con Agribus lo uso praticamente solo per quello. In alternativa c'è navigatore di campo come app gratis. NB: credo che agribus sia cinese Valuta in yen giapponese. AgriBus Navi è giapponese 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.