Enri8970 Inviato 5 Gennaio 2020 Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 Ciao a tutti, ho questo problema in un case mxm 130, praticamente il fratello del TM: il ponte sospeso non funziona, cioè si alza ma non si muove, bombole cariche e il pulsante per bloccarlo è nella giusta posizione. È un trattore che da quando sono arrivato è cosi, non so se lo ha sempre fatto fin da nuovo. Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Gennaio 2020 Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 Benvenuto su Tractorum. Partiamo dal presupposto che l'assale sospeso CNH montato sui TM/T6 e T7 fa poco o nulla, però anche se poco dovrebbe muoversi nelle buche. Fai controllare il software dal concessionario, altro non puoi fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enri8970 Inviato 5 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 33 minuti fa, DjRudy ha scritto: Benvenuto su Tractorum. Partiamo dal presupposto che l'assale sospeso CNH montato sui TM/T6 e T7 fa poco o nulla, però anche se poco dovrebbe muoversi nelle buche. Fai controllare il software dal concessionario, altro non puoi fare. Grazie mille, proverò poi farò sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 20 Gennaio 2020 Condividi Inviato 20 Gennaio 2020 le bombole che pressione hanno ? come sono state caricate ? io non credo che sia problema di software perche' da come dici non da' nessun errore poi come dice dj non fa' miracoli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bardak909 Inviato 11 Aprile 2021 Condividi Inviato 11 Aprile 2021 Il 20/1/2020 Alle 13:02, cicciolino ha scritto: le bombole che pressione hanno ? come sono state caricate ? io non credo che sia problema di software perche' da come dici non da' nessun errore poi come dice dj non fa' miracoli Ma la taratura del ponte la fa correttamente??? Sicuro caccia fuori un errore U che indirizza sul componente da controllare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.