Vai al contenuto

Case mxm 130, ponte sospeso

Enri8970

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho questo problema in un case mxm 130, praticamente il fratello del TM: il ponte sospeso non funziona, cioè si alza ma non si muove, bombole cariche e il pulsante per bloccarlo è nella giusta posizione.

È un trattore che da quando sono arrivato è cosi, non so se lo ha sempre fatto fin da nuovo.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto su Tractorum.

Partiamo dal presupposto che l'assale sospeso CNH montato sui TM/T6 e T7 fa poco o nulla, però anche se poco dovrebbe muoversi nelle buche. Fai controllare il software dal concessionario, altro non puoi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, DjRudy ha scritto:

Benvenuto su Tractorum.

Partiamo dal presupposto che l'assale sospeso CNH montato sui TM/T6 e T7 fa poco o nulla, però anche se poco dovrebbe muoversi nelle buche. Fai controllare il software dal concessionario, altro non puoi fare.

Grazie mille, proverò poi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
Il 20/1/2020 Alle 13:02, cicciolino ha scritto:

le bombole che pressione hanno ? come sono state caricate ? io non credo che sia problema di software perche' da come dici non da' nessun errore poi come dice dj non fa' miracoli

Ma la taratura del ponte la fa correttamente??? Sicuro caccia fuori un errore U che indirizza sul componente da controllare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...