DjRudy Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Penso di no, a meno di non sentire Cosmeco se omologa altre gomme oltre a quelle di serie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 [ATTACH=CONFIG]15310[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15311[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15312[/ATTACH] Arrivato oggi spandi amazzone 3000 più IVA,macchina del 2009,e' il modello vecchio.subito provato con avena,quantità 20 kg ettaro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Toso quando arriva il mio ti faccio concorrenza :clapclap: il mio è blu però Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Eccolo, il mio nuovo giocattolo: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Complimenti Gianlu!!! Ho come l'impressione che ci sia lo zampino di uno nato all'ombra della famosa torre pendente!! Bello davvero il nuovo spandi!!! Adesso ti manca solo il nuovo sedile al 640 e sei appostissimo:asd:! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 ahahahah, comunque hai ragione tu Met è colpa di quel pisano la:asd: prima devo riusce a montarci il trimlble e sopratutto l'attacco accendisigari Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 auguroni gianlu !!....bell'acquisto !....bella accoppiata col trimb .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Grazie ragazzi, non vedo l'ora di usarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Quanto lo hai pagato Gianluca? descivi gli accessori che ci hai preso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 4840 compreso sopralzo e kit bordatura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Quanto è scomoda la bordura con quella leva...nn l'ho scelto per quel motivo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 a scendere due volte a campo non succede niente poi puoi mettere un tirante in cabina se vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 No ma certo...dipende sempre quanti campi hai da fare.Allo stesso prezzo.ho scelto il kuhn col telimat...e si fa tutto dalla cabina.Ricordati che se lo prendi il cavo ti si blocca se nn lo tieni pulito... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 per quello che devo fare io è già troppo quello tanto lo attacco o 640 o lambo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 6 Ottobre 2013 Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 No ma certo...dipende sempre quanti campi hai da fare.Allo stesso prezzo.ho scelto il kuhn col telimat...e si fa tutto dalla cabina.Ricordati che se lo prendi il cavo ti si blocca se nn lo tieni pulito... certamente il cavo per poter comandare dalla cabina il sistema di bordura è indispensabile,io l'ho ormai da piu di dieci anni e non ho mai avuto problemi di bloccaggio e devo dire senza una pulizia maniacale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 6 Ottobre 2013 Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Questo mi era stato detto dal rivenditore...sinceramente non ho mai provato lo spandi ne il cavo...ho solo detto che allo stesso prezzo ho trovato più pratico il kuhn...ma anche io inizialmente ero andato a sentire per il bogballe stesso modello riportato sopra... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 6 Ottobre 2013 Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 non ho mai usato un kuhn,non saprei dire quale dei due sistemi è più pratico,del bogballe posso dire come comodità col cavo in cabina è comodo mi sembra un assurdo che continuano a venderlo come opzionale tale cavo considerando oltretutto che parliamo di uno spandiconcime che si posiziona al top della categoria il lato negativo di questo sistema è che bisogna fare sempre molta attenzione che la pdp sia assolutamente ferma nel momento del cambio altrimenti si rischia la frittata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 6 Ottobre 2013 Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Ecco esatto...altra cosa che mi aveva creato dubbi era quella...non del tutto trascurabile... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 6 Ottobre 2013 Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Basterebbe metterlo con un comando idraulico,e risolvono tutto,è vero che così hai un tubo in meno,e per i trattori vecchi È un vantaggio,però mi sembra un sistema arretrato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 6 Ottobre 2013 Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 il problema della presa di forza ferma è che invertendo il senso di rotazione delle palette non si crei qualche strappo, ma per me abituato ad un monogirante dal 250 kg che buttava non so neanche io come sembra di essere sulla luna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 6 Ottobre 2013 Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 il problema della presa di forza ferma è che invertendo il senso di rotazione delle palette non si crei qualche strappo, ma per me abituato ad un monogirante dal 250 kg che buttava non so neanche io come sembra di essere sulla luna gianlu ,dal punto di vista della uniformità di distribuzione non sin può dire altro che è eccezionale,fatti solo montare il cavo mentre è nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 (modificato) Nuova app Calibrator Free per trasformare qualsiasi Tablet in un calibrator!!!! Ed ecco il nuovo M6W 5500 litri, lo spandiconcime portato più grande la Mondo! Modificato 12 Ottobre 2013 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 @dj: in effetti il Challenger mostra le sue carateristiche di bassa compattamento del terreno nei lavori di spandimento concime. Uno spandiconcime trainato è eresia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 Ma io non capisco proprio come mai tutta questa lontananza dal trainato, io posso solo dire che dopo avere usato il mio trainato, per me i portati non hanno senso di esistere almeno nelle mie condizioni, anzi sto già lavorando per prepararlo con le gomme strette per andare sul grano alto. Anche Marchetti ha detto vendo pochi carrelli, ma quelli che li comprano non tornano più indietro, eppure sembra che i 4000 € di carrello per chi ne spende 11-12 per uno spandi Top di gamma siano una cosa insormontabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 Nuova app Calibrator Free per trasformare qualsiasi Tablet in un calibrator!!!! Ed ecco il nuovo M6W 5500 litri, lo spandiconcime portato più grande la Mondo! ma il vantaggio di montare un container sul sollevatore e poi portarlo in giro con un challenger o t9 dove sarebbe? risparmio negli intervalli di riempimento della tramoggia? a questo punto 1000 volte meglio il trainato attaccato a un trattore più umano almeno non consumi 30 litri/ora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.