tonytorri Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Be quello sarebbe una bella verniciatura.............. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 http://www.sulky-burel.com/produit.aspx?distributeur-d-engrais-X-36 ecco il sulky Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 BogBalle http://www.bogballe.com/fileadmin/downloads/leaflets/M-line_GB.pdf :ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 A giorni vado a sentire per un bogballe l2 plus in pronta consegna...pensavo con apertura e chiusura idraulica e dispositivo di bordura dalla cabina...molto semplice...ho visto di listino 4800...spero di portarmelo a casa per 3500... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Perchè già che compri uno spandi nuovo non lo prendi con sistema DPA e pesa? Certo spendi ben oltre il doppio di quello che hai in mente, ma hai lo spandi definitivo, e in 2-3 anni quello che hai speso in più lo recuperi con il risparmio di concime. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 A giorni vado a sentire per un bogballe l2 plus in pronta consegna...pensavo con apertura e chiusura idraulica e dispositivo di bordura dalla cabina...molto semplice...ho visto di listino 4800...spero di portarmelo a casa per 3500... Questo modello è manuale? O con DPA senza pesa? Per DjRudy. Consigli la pesa per una maggior precisione. Ma con il DPA normale non è già a sufficienza? Mi hanno detto che con quello si sbaglia di qualche KG su un pieno se usato decentemente. Forse la differenza sta in un ricevitore GPS, per stare giusti ho sbaglio? Cavoli con tutti questi modelli sto andando in crisi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Hai perfettamente ragione...certo è tutt'altra spesa...provo a sentire che prezzo potrebbero farmi...certo che mi sono direzionato su questo perchè è già in pronta consegna ed è una delle 4 marche di cui ci si può fidare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 bogballe secondo me i migliori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 indicativamente che prezzo ha uno spandiconcime con la pesa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 un'informazione:uno spandiconcime da 400l con regolazioni meccaniche dell'apertura senza nessun optional quanto potrebbe costare indiactivamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 (modificato) Tanto per far capire: Kuhn con DPA e Pesa 13-14 + iva. cosi disse l'esperto. Modificato 19 Gennaio 2012 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 spero riferito a rico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 (modificato) indicativamente che prezzo ha uno spandiconcime con la pesa?? bene stamattina sono stato da Battini importatore kewerland e alla fine ho preso il vicon rota flow ro-m 2000 litri completo di terminale focus2 celle di carico e il satellitare starguide3 isobus al prezzo di 15000 € Modificato 19 Gennaio 2012 da massimo g Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 se decidessi di acquistare uno spandiconcime che contenga circa 1500 litri (due balloni se nn sbaglio il calcoli ) per un 70-80 cv senza satellitare cosa mi consigliereste ? Considerando che sono tutti appezzamenti divisi e di 1,5 ha al Massimo e una volta regolata (una volta Per singolo concime urea-nitrat0- e altri... ) vorrei avere una precisione di dose ha perfetta Modelli???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 (modificato) bene stamattina sono stato da Battini importatore kewerland e alla fine ho preso il vicon rota flow ro-m 2000 litri completo di terminale focus2 celle di carico e il satellitare starguide3 isobus al prezzo di 15000 € Per satellitare intendi impianto compatibile con trattore o impianto tipo green star cioè utilizzabile cn più attrezzatura? Praticamente effettuata la regolazione di quanto vuoi che vada ad ha apre in funzione Della velocità e delle distanza di spargimento? Digiti kg e fa da Solo? Grazie Modificato 19 Gennaio 2012 da Angelillo sistemata citazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 (modificato) se decidessi di acquistare uno spandiconcime che contenga circa 1500 litri (due balloni se nn sbaglio il calcoli ) per un 70-80 cv senza satellitare cosa mi consigliereste ? Considerando che sono tutti appezzamenti divisi e di 1,5 ha al Massimo e una volta regolata (una volta Per singolo concime urea-nitrat0- e altri... ) vorrei avere una precisione di dose ha perfetta Modelli???? http://www.battiniagri.com/pdf/vicon/Vicon_Spandiconcime_Rotaflow_web.pdf battini ha l' offerta del vicon 1000 litri a 2650€ ps dimenticavo trattativa chiusa con sandro battini titolare dell'azienda che mi ha fatto visitare tutta la sua azienda posso dire '' che collosso '' e che persona Modificato 19 Gennaio 2012 da massimo g Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 http://www.battiniagri.com/pdf/vicon/Vicon_Spandiconcime_Rotaflow_web.pdf battini ha l' offerta del vicon 1000 litri a 2650€ ps dimenticavo trattativa chiusa con sandro battini titolare dell'azienda che mi ha fatto visitare tutta la sua azienda posso dire '' che collosso '' e che persona Ovviamente prezzo base senza pesa e etc etc? Ma bog balle con pesa e sat come và? Esiste? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Kverneland ha unificato il computer DPA dello spandiconcime, con la guida gps, per cui il computer va a variare la larghezza di lavoro in base alla sovrapposizione che viene fatta, tramite questo sistema chiamato: GEOcontrol Fonte: What's new in Farming - Kverneland: GEOcontrol boosts accuracy and efficiency Aggiungo: Che macchinaaaaaaaaaaaaaaaa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Mattia io il gamberini 400 lt , aperrtura e chiusura idraulica del martinetto , convogliatore che butta il concime sulla fila....credo sui 1100 euro.... quindi meccanico sarai sui 900 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Aggiungo che il 400 litri può essere perfetto per chi si deve muovere tra rami e spazi piccoli come Alex, ma in un'ottica di campo aperto sarebbe una macchina pressochè inutile dato che neanche ci sta un saccone da 600kg... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 grazie nh e grazie davide......si hai ragione in campo aperto è piccolo ma io devo fare anche rami......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 complimenti massimo gO0 Dovrebbe essere un importante alternativa ad altre marche importanti!Il campo dira la sua!Il prezzo secondo me è molto buono,se consideri anche il sistema della guida satellitare?! Una curiosita,il sistema come hai scritto è isobus,quindi non lo puoi attaccare a tutti i trattori:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 complimenti massimo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 grazie nh e grazie davide......si hai ragione in campo aperto è piccolo ma io devo fare anche rami......... capisco che devi andare nello stretto ma per stretto quanto intendi? ci sono molti spandiconcime stretti che portano comodamente il saccone..la schiena è meglio trattarla bene...io con il finotto 800l a due ventole faccio sia vigneto che campo aperto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 il fatto è che ci sono anche peschi a vaso poi uso il muletto...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.