Vai al contenuto

Spandiconcime consigli

Messaggi raccomandati

[ATTACH]33387[/ATTACH][ATTACH]33388[/ATTACH] DX20+

Questo è il mio pronto per l'uso se si asciuga,non riesco a capire come caricare bene le foto

riprovero' l'eta'.....:cheazz:[ATTACH]33390[/ATTACH[ATTACH]33390[/ATTACH][ATTACH]33391[/ATTACH]

Modificato da dino62
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto impegnando,ne ho messe 2 migliori,modello dx20+ idraulico,lo preso l'anno scorso inizialmente avevo ordinato con computer se non ricordo male Econov e bordura,poi ho annullato tutto e preso piu'semplice pale da 24,rialzo,e mi son preso a parte la 750 e la uso anche per diserbare,per quello che faccio io ho ritenuto piu' che sufficiente cosi allestito.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Primi problemi con il Kuhn 40.2 emc . Sballa completamente le quantità distribuite. Il DPA da il peso corretto appena caricato ma durante la distribuzione la quantità piano piano aumenta fino a dare un peso doppio tra quello distribuito è quello ancora in tramogia e ovviamente anche le superfici sul quale viene distribuito si raddoppiano. Ho chiamato più volte il concessionario e il tecnico di zona ma ad oggi non ho visto nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primi problemi con il Kuhn 40.2 emc . Sballa completamente le quantità distribuite. Il DPA da il peso corretto appena caricato ma durante la distribuzione la quantità piano piano aumenta fino a dare un peso doppio tra quello distribuito è quello ancora in tramogia e ovviamente anche le superfici sul quale viene distribuito si raddoppiano. Ho chiamato più volte il concessionario e il tecnico di zona ma ad oggi non ho visto nessuno.
A me lo faceva subito... Calibrato ora non lo fa più.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

io non parlo di corsi e ne di concessionari....solo che Kuhn ( a per il mio caso) se ne sbatte di quello che ti succede e non trovi mai come poter risolvere un problema....io ho una botte diserbo e maledico il giorno che l'ho presa

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

io non parlo di corsi e ne di concessionari....solo che Kuhn ( a per il mio caso) se ne sbatte di quello che ti succede e non trovi mai come poter risolvere un problema....io ho una botte diserbo e maledico il giorno che l'ho presa

Io ho lavorato nell'assistenza tecnica per quasi 20 anni e ti assicuro che l'impegno è del singolo, certo che se nn è supporto dalla società ci si e smarona facilmente e nn si riescono a risolvere i problemi.

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'EMC e' un brevetto che non funziona.

Ci ho tribolato un anno e poi l'ho disabilitato.

Imposto manualmente il fattore di flusso e adesso e' perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'EMC e' un brevetto che non funziona.

Ci ho tribolato un anno e poi l'ho disabilitato.

Imposto manualmente il fattore di flusso e adesso e' perfetto.

ma scusa non c'è nessuno che riesce a risolverti il problema, con quello che costano sti spandiconcime dover impostare il fattore di flusso manualmente mi sembra assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...