dino62 Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 (modificato) [ATTACH]33387[/ATTACH][ATTACH]33388[/ATTACH] DX20+ Questo è il mio pronto per l'uso se si asciuga,non riesco a capire come caricare bene le foto riprovero' l'eta'.....:cheazz:[ATTACH]33390[/ATTACH[ATTACH]33390[/ATTACH][ATTACH]33391[/ATTACH] Modificato 20 Febbraio 2018 da dino62 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Dinoooooo.....impegnati un pochino!!!...hai la mia età e ti senti vecchio.......però adesso ci devi spiegare tutto....modello..accessori ecc..ecc.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 é il 20+ come il mio..... semplice efficace economico! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Mi sto impegnando,ne ho messe 2 migliori,modello dx20+ idraulico,lo preso l'anno scorso inizialmente avevo ordinato con computer se non ricordo male Econov e bordura,poi ho annullato tutto e preso piu'semplice pale da 24,rialzo,e mi son preso a parte la 750 e la uso anche per diserbare,per quello che faccio io ho ritenuto piu' che sufficiente cosi allestito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Prezzo dello spandi? Bella macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Prezzo dello spandi? Bella macchina Sui 5mila. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinox Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 non so se è la sezione giusta, ma qualcuno sa i codici RAL del colore AMAZONE? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 10 Marzo 2018 Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Potrei vendere un 12.1 con rialzo e convogliatore e un 19.1 con rialzo, convogliatore piante e bordura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 10 Marzo 2018 Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Potrei vendere un 12.1 con rialzo e convogliatore e un 19.1 con rialzo, convogliatore piante e bordura A buon prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 11 Marzo 2018 Condividi Inviato 11 Marzo 2018 Sono due macchine che hanno un anno di vita. Praticamente nuove Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 12 Marzo 2018 Condividi Inviato 12 Marzo 2018 Potrei vendere un 12.1 con rialzo e convogliatore e un 19.1 con rialzo, convogliatore piante e bordura Come mai vendi il kuhn "nuovo"?? Il rialzo per il 12.1 potrebbe amdarmi bene così mi stanno 2 sacconi:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maw67 Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Primi problemi con il Kuhn 40.2 emc . Sballa completamente le quantità distribuite. Il DPA da il peso corretto appena caricato ma durante la distribuzione la quantità piano piano aumenta fino a dare un peso doppio tra quello distribuito è quello ancora in tramogia e ovviamente anche le superfici sul quale viene distribuito si raddoppiano. Ho chiamato più volte il concessionario e il tecnico di zona ma ad oggi non ho visto nessuno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pello97 Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Primi problemi con il Kuhn 40.2 emc . Sballa completamente le quantità distribuite. Il DPA da il peso corretto appena caricato ma durante la distribuzione la quantità piano piano aumenta fino a dare un peso doppio tra quello distribuito è quello ancora in tramogia e ovviamente anche le superfici sul quale viene distribuito si raddoppiano. Ho chiamato più volte il concessionario e il tecnico di zona ma ad oggi non ho visto nessuno.A me lo faceva subito... Calibrato ora non lo fa più. Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Un bel Gamberini e finiscono i problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 La bella cosa di Kuhn è l'assistenza:fiufiu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Ricordate che l'assistenza la fanno i singoli meccanici e nn il numero di corsi che si fanno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 (modificato) io non parlo di corsi e ne di concessionari....solo che Kuhn ( a per il mio caso) se ne sbatte di quello che ti succede e non trovi mai come poter risolvere un problema....io ho una botte diserbo e maledico il giorno che l'ho presa Modificato 17 Marzo 2018 da SAN64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 come può aumentare il prezzo dei cereali! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 io non parlo di corsi e ne di concessionari....solo che Kuhn ( a per il mio caso) se ne sbatte di quello che ti succede e non trovi mai come poter risolvere un problema....io ho una botte diserbo e maledico il giorno che l'ho presa Io ho lavorato nell'assistenza tecnica per quasi 20 anni e ti assicuro che l'impegno è del singolo, certo che se nn è supporto dalla società ci si e smarona facilmente e nn si riescono a risolvere i problemi. Fine OT. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Appunto...se ti dico così segno evidente che da parte di Kuhn qualcosa non funziona.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Bello il cingolino hubertrack...dove lo fanno?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ago.stino Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Primi problemi con il Kuhn 40.2 emc . Sballa completamente le quantità distribuite. Il DPA da il peso corretto appena caricato ma durante la distribuzione la quantità piano piano aumenta fino a dare un peso doppio tra quello distribuito è quello ancora in tramogia e ovviamente anche le superfici sul quale viene distribuito si raddoppiano. Ho chiamato più volte il concessionario e il tecnico di zona ma ad oggi non ho visto nessuno. l'EMC e' un brevetto che non funziona. Ci ho tribolato un anno e poi l'ho disabilitato. Imposto manualmente il fattore di flusso e adesso e' perfetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 :AAAAH:...sti cazzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 l'EMC e' un brevetto che non funziona. Ci ho tribolato un anno e poi l'ho disabilitato. Imposto manualmente il fattore di flusso e adesso e' perfetto. ma scusa non c'è nessuno che riesce a risolverti il problema, con quello che costano sti spandiconcime dover impostare il fattore di flusso manualmente mi sembra assurdo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.