Luchino Inviato 14 Gennaio 2020 Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Ho una fantini 5 file doppia catena. Sto cercando i dischi piatti che tagliano i girasoli. Ce ne sono 2 ogni fila. Ho sentito dei prezzi veramente alti..Dove posso trovarli di concorrenza o alternative ? Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Vendila e compra una barra a padelle usata, problema risolto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 18 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 Ma quelle adattate ? O quelle nate per girasole ? io ne faccio pochi ettari e non volevo spender molto, la fantini lavora divinamente anche se vecchiotta.. Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 18 Gennaio 2020 Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 Dove hai sentito per i ricambi? Direttamente fantini? Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlessandroV Inviato 19 Gennaio 2020 Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 I dischi che tagliano le montano anche Nardi di belfiore (VR), per capirci quello che fa i carrelli per le barre!! Dal 2012 produce anche barre da girasole... A catene con i dischi sotto... E a padelle con tante puntine... Vai su you tube e guarda Nardi Harvesting!!! Sono stato in fabbrica la settimana scorsa e devo dire che fa un bel prodotto!!!! In Italia non è molto conosciuto per perché commerciano specialmente con l'america!! Tanto è vero che stavano producendo una 12 metri a padelle e molte altre 9 metri erano già in consegna!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.