Pengio Inviato 27 Gennaio 2020 Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 Come nuovo menbro saluto e ringrazi dell'attenzione, o aquistato da un paio di mesi una Fiat allis fl4 c con motore 555 fiat 4 cilindri la macchina per uso famiglia a lavorato bene fino a qualche giorno fa adesso praticamente non si muove non a forza,o controllato l'olio del convert che o tolto perché emulsionanto senbra zabaglione,o rienpito con 15/40senbra vada meglio perché sollevandola con il Ripper e la benna i cingoli girano meglio ma non sono riuscito a muoverla.io penso che siano stati due ogli diversi a emulsionare forse anno aggiunto olio idraulico,chiedo gentilmente se qualcuno conosce queste macchine così da darmi qualche dritta saluti pengio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo senegal Inviato 11 Gennaio 2021 Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Buongiorno a tutti, spero di non fare errori in quanto nuovo iscritto. Lavoro in senegal e ho portato qui una vecchia fl4 idrovert (vedi foto) ero a chiedervi aiuto e consigli. Il cingolo dx rimane bloccato (le frizioni sono a bagno d olio o a secco? A lato pedale freno sx c è un livello olio (secco) e poi più in basso un tappo dal quale esce una emulsione . come trovare il livello olio inverter? help my friends Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albe605C Inviato 21 Gennaio 2021 Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 (modificato) Le frizioni di sterzo e i freni dovrebbe essere a secco. Non ho capito che tappi tu abbia controllato(non conosco per nulla la macchina) ma se è come nelle versioni agricole forse sono i tappi del livello dell'olio del cambio. L'olio dell'idrovert è il medesimo di quello del cambio. Rimane bloccato intendi che non ha trazione? Sicuramente l'olio è da sostituire. Modificato 21 Gennaio 2021 da Albe605C Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 21 Gennaio 2021 Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 e tutto come il 605 , il tappo sulla sinistra è il livello olio cambio e sotto scarico , le frizioni sono a secco , per l'idroverter ci dovrebbe essere una stecca olio sulla campana Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saspi Inviato 14 Maggio 2021 Condividi Inviato 14 Maggio 2021 Anche io sto cercando un mezzo simile a quello di Matteo, vorrei capire come funziona l'idrovert e se la versione M lo monta di serie. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 14 Maggio 2021 Condividi Inviato 14 Maggio 2021 la M sui comandi è tutta idraulica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfalippe Inviato 16 Maggio 2021 Condividi Inviato 16 Maggio 2021 l'ultima versione prodotta credo fosse la fiat hitachi fl 55 se non erro new holland produce solo qualche bulldozer apripista. se non erro.5,2 ton peso , di piu non so. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aureliano Inviato 9 Luglio 2021 Condividi Inviato 9 Luglio 2021 Il 11/1/2021 Alle 08:03, Matteo senegal ha scritto: Buongiorno a tutti, spero di non fare errori in quanto nuovo iscritto. Lavoro in senegal e ho portato qui una vecchia fl4 idrovert (vedi foto) ero a chiedervi aiuto e consigli. Il cingolo dx rimane bloccato (le frizioni sono a bagno d olio o a secco? A lato pedale freno sx c è un livello olio (secco) e poi più in basso un tappo dal quale esce una emulsione . come trovare il livello olio inverter? help my friends Salve a tutti nel forum, mi scuso in anticipo se i miei quesiti sono fuori tema per il gruppo, sono nuovo e non ancora pratico. Volevo, se possibile, rivolgere una domanda a Matteo: anche io ho da poco acquistato un FL4 D in condizioni abbastanza buone. Non so aiutarti per quanto riguarda la tua domanda perchè ancora non conosco bene la macchina, ma se possibile avrei una domanda io per te: potresti per favore indicarmi come sono montati i filtri (o il filtro) dell'olio idraulico? Quello che si trova alla destra del seggiolino dove spuntano le tre leve della pala. Io ho aperto il coperchio, quello con 3 bulloni, ma al suo interno ho trovato un vero macello di pezzi messi alla rinfusa e che di sicuro non filtrano niente. Ho cercato anche sul manuale pezzi di ricambio che ho trovato sul web, ma non riesco a capire il giusto ordine. A proposito, se a qualcuno servisse il catalogo pezzi di ricambio con gli esplosi e tutto il resto, sono a disposizione. Ringrazio in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rapini Inviato 19 Gennaio 2023 Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 Chiedo se qualcuno possiede libretto uso manutenzione FL4tubolare motore 3cilindri grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.