SAN64 Inviato 13 Dicembre 2020 Condividi Inviato 13 Dicembre 2020 1 ora fa, andrea4500c ha scritto: Ho provato su fb ad avere una discussione su questo mezzo con chi penso abbia provato in quel video. Ho elencato tutti i problemi che diciamo qua ma ho dovuto smettere perché era autolesionismo."purtroppo"se vuoi sapere le verità devi leggere qui. Anche certi giornali nn servono a nulla, partecipando anche a diverse discussioni mmt il livello e veramente basso. in quel video chi prova è sempre lo stesso....il drive di SDF e anche io ho parlato con lui e dice che è " Angelo sceso dal cielo"...coem sempre....che deve dire?....la busta paga è SDF.....se fosse stata un'altra non parlava cosi.....come alla sua damanda fatta a me sul serie 9.....io ho risposto butta via la cabina e tieni il resto che è ok......lo ha dovuto ammettere .....3 anni fà non la pensava così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 13 Dicembre 2020 Condividi Inviato 13 Dicembre 2020 3 ore fa, SAN64 ha scritto: Ma vedi.....questo non è ne piu e ne meno che una serie 7 modificata.....sulla 7 avevano problemi perche il cambio era un pò a limite e se sò n'ventati sta bravata La prima serie era il limite so che sulla seconda serie hanno cambiato trasmissione sempre ZF ma cambiato modello....correggetemi se sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 13 Dicembre 2020 Condividi Inviato 13 Dicembre 2020 in quel video chi prova è sempre lo stesso....il drive di SDF e anche io ho parlato con lui e dice che è " Angelo sceso dal cielo"...coem sempre....che deve dire?....la busta paga è SDF.....se fosse stata un'altra non parlava cosi.....come alla sua damanda fatta a me sul serie 9.....io ho risposto butta via la cabina e tieni il resto che è ok......lo ha dovuto ammettere .....3 anni fà non la pensava cosìSan, deutz farà una cabina seria quando io e te potremmo farci una treccia coi capelli fino alle ginocchia. Mettiti l'anima in pace, che ti rovini solo il fegato 1 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 13 Dicembre 2020 Condividi Inviato 13 Dicembre 2020 27 minuti fa, Gallo88 ha scritto: San, deutz farà una cabina seria quando io e te potremmo farci una treccia coi capelli fino alle ginocchia. Mettiti l'anima in pace, che ti rovini solo il fegato Be' ...... sta battuta è da Guinnes dei primati ??????..... grande "Gallo" ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 13 Dicembre 2020 Condividi Inviato 13 Dicembre 2020 17 ore fa, dino62 ha scritto: Ma..mi è sempre stato detto che solo le donne vanno in andropausa......? per gli uomini succede altro......? dino per le donne e la ( menopausa ) non siamo ginecologi ma comunque? 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 13 Dicembre 2020 Condividi Inviato 13 Dicembre 2020 Ginecologi no ma esci da lì e ci passi tutta la vita per tornarci dentro...?? 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 1 Giugno 2021 Condividi Inviato 1 Giugno 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andr3A Inviato 2 Giugno 2021 Condividi Inviato 2 Giugno 2021 ma sempre in prova o acquistato questa volta ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 2 Giugno 2021 Condividi Inviato 2 Giugno 2021 (modificato) 1 ora fa, Andr3A ha scritto: ma sempre in prova o acquistato questa volta ? Acquistato acquistato.... Modificato 2 Giugno 2021 da thedavidesame Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 2 Giugno 2021 Condividi Inviato 2 Giugno 2021 Sinceramente nn capisco che confusione stia facendo belluco in azienda...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2021 21 ore fa, thedavidesame ha scritto: Acquistato acquistato.... Non mi risulta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
case cvx Inviato 14 Ottobre 2021 Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 (modificato) Qualcuno conosce il prezzo del 8280 ttv scontato 4.0 Modificato 14 Ottobre 2021 da case cvx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 14 Ottobre 2021 Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 Quel deutz l’ha pagato instagram.. ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 14 Ottobre 2021 Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 I vecchi in azienda son più furbi nn comprano quelle robe.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.