Davidemichele Inviato 22 Febbraio 2020 Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 buonasera a tutti. mi chiamo Davide e ho 24 anni. mi trovo a castelletto d'Erro in provincia di Alessandria. ho la passione per la campagna da quando ho 6 anni e questo mi ha portato a diventare un perito agrario e forse un futuro laureato in agraria. sono possessore di un same saturno 80, di un fiat 850 dt super e un fiat 605 cingolato. mi sono iscritto al forum per condividere insieme a voi la passione e per chiedere consigli e imparare cose nuove. questa è la mia piccola presentazione ci troviamo nelle discussioni ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 22 Febbraio 2020 Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 Ciao, benvenuto! Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.