Calle 89 Inviato 18 Maggio 2021 Condividi Inviato 18 Maggio 2021 I numeri da circo li eviti con la testina G-COUPLER ... 20 euro e via. Tutte le pompe automatiche saranno anche comode, ma non ti restituiscono la "sensibilità" sull'ingrassaggio ... fai fatica a calibrare la quantità e per sapere se sta pompando devi sempre far uscire il grasso dai lati ... e quello è grasso perso. La vecchia pompa manuale con la G-COUPLER secondo me è imbattibile ... e alla fine è ciò che costa menoA guarda ogni d’uno ha i propri gusti questo è certo,io con la testina a blocco nn mi sono trovato bene perché occupa spazio,per me il top è quella ad aria e so che ogni tot colpi esce tot grasso,poi altri sono comodi con quella manuale e altri ancora nn la usano proprio e bon ahahaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 18 Maggio 2021 Condividi Inviato 18 Maggio 2021 Nella ferramenta dove vado hanno sia dewalt che Milwaukee. Milwaukee ho già il flessibile, l'avvitatore e 3 batterie. Cmq il flessibile mi ha stupito! Vanno davvero bene!Anche quella è un ottima marca,molto usata in Nord America,tra i pionieri dei sistemi a batteria Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 18 Maggio 2021 Condividi Inviato 18 Maggio 2021 Mi piaceva provarla la g coupler. Che dite sono soldi ben spesi?PS: uso ingrassatore manuale Wurth perché come ha detto martiz mi dà il "feeling" di sentire se il grasso entra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 18 Maggio 2021 Condividi Inviato 18 Maggio 2021 Mi piaceva provarla la g coupler. Che dite sono soldi ben spesi?PS: uso ingrassatore manuale Wurth perché come ha detto martiz mi dà il "feeling" di sentire se il grasso entra.Comoda è comoda,però se devi ingrassare in posti stretti smadonni,per esempio tra i rulli del mio rullo nn riesci ad attaccarla perché ci passa appena la testina normale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 18 Maggio 2021 Condividi Inviato 18 Maggio 2021 Proverò a prenderla. Certo calle che li è criminale anche chi ha messo l'ingrassatore in quella posizione, potevano almeno farci una prolunga che viene fuori come sulle pulegge dei trincia. Per me il problema sono anche le crociere dei cardani che tutte le volte è un disastro. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martiz Inviato 18 Maggio 2021 Condividi Inviato 18 Maggio 2021 1 ora fa, Niky199 ha scritto: Mi piaceva provarla la g coupler. Che dite sono soldi ben spesi? ... nei posti strettissimi non mi pronuncio ... per fortuna non ne ho per gli altri non ce n'è per nessuno ... garantito!! lavora anche con gli ingrassatori più ostici, quelli che con la testina normale devi schiacciare come un dannato e ancora esce dai lati ... con la G-COUPLER non esce una goccia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 18 Maggio 2021 Condividi Inviato 18 Maggio 2021 Proverò a prenderla. Certo calle che li è criminale anche chi ha messo l'ingrassatore in quella posizione, potevano almeno farci una prolunga che viene fuori come sulle pulegge dei trincia. Per me il problema sono anche le crociere dei cardani che tutte le volte è un disastro.Metti gli Ingrassatori esterni, sul coperchietto dei cuscinetti.Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 18 Maggio 2021 Condividi Inviato 18 Maggio 2021 Mi piaceva provarla la g coupler. Che dite sono soldi ben spesi?PS: uso ingrassatore manuale Wurth perché come ha detto martiz mi dà il "feeling" di sentire se il grasso entra.Prendila pure, è molto comoda. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bahcwm Inviato 19 Maggio 2021 Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Lo presa anche io, e nel mio caso gli ingrassatori più stretti ho risolto montandone uno curvo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 19 Maggio 2021 Condividi Inviato 19 Maggio 2021 22 ore fa, Niky199 ha scritto: Proverò a prenderla. Certo calle che li è criminale anche chi ha messo l'ingrassatore in quella posizione, potevano almeno farci una prolunga che viene fuori come sulle pulegge dei trincia. Per me il problema sono anche le crociere dei cardani che tutte le volte è un disastro. I 25 euro spesi meglio in azienda. E ti dirò che non ho trovato posti dove non si infila (ad oggi) entra anche nelle crociere dei cardani, anzi una volta agganciata si tiene allineata da sola anche se c'è la protezione che la forza. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 19 Maggio 2021 Condividi Inviato 19 Maggio 2021 I 25 euro spesi meglio in azienda. E ti dirò che non ho trovato posti dove non si infila (ad oggi) entra anche nelle crociere dei cardani, anzi una volta agganciata si tiene allineata da sola anche se c'è la protezione che la forza.https://www.ebay.it/itm/254535858049?mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5338624524&toolid=10001&customid=76ad8ee88a23db8a3ae3be443150dd63È questa?Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 19 Maggio 2021 Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Io l'ho presa su Amazon che con Prime ho la spedizione gratis. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 19 Maggio 2021 Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Comunque ho visto i prezzi e o sono scemo io e le regalo oppure la gente ha parecchia fame,sopra i 20 euro è un furto ve lo garantisco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 19 Maggio 2021 Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Comunque ho visto i prezzi e o sono scemo io e le regalo oppure la gente ha parecchia fame,sopra i 20 euro è un furto ve lo garantisco Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLe trovi a meno?Presa la prima, provata. Ne sono arrivate altre 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 19 Maggio 2021 Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Anch'io ne ho prese due ma a meno di 20 euro non si trovano. Concordo sia un furtoInviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 19 Maggio 2021 Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Personalmente le originali le vendo a meno,ma anche altri negozi qua vicino le vendono a meno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 19 Maggio 2021 Condividi Inviato 19 Maggio 2021 (modificato) 5 ore fa, Edo ha scritto: https://www.ebay.it/itm/254535858049?mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5338624524&toolid=10001&customid=76ad8ee88a23db8a3ae3be443150dd63 È questa? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Io ne ho comprate 4 e soldi spesi benissimo, però ho un altro modello che secondo me con questo leveraggio si ha più tenuta. Nel tuo invece tutto è affidato alla molla. Non mi ricordo la marca però l'ho visto sul sito utensileriaweb.it a 20+iva che poi sembra anche rivenduto da KS Modificato 19 Maggio 2021 da valeriol25 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 19 Maggio 2021 Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Personalmente le originali le vendo a meno,ma anche altri negozi qua vicino le vendono a meno Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkApri uno shop online che diventiamo tutti clienti, 4 anni la paghai 25€ marca maestri Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 19 Maggio 2021 Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Apri uno shop online che diventiamo tutti clienti, 4 anni la paghai 25€ marca maestri Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando TapatalkSpedisco solo se proprio nn c’è altro modo ,shop online mi incasina troppo il magazzino perché è già pieno con L idraulica e il giardinaggio che occupano spazio.Comunque nn voglio assolutamente farmi pubblicità,il mio era solo un pensiero personale perché so quanto costano e a più di 20 euro è cara,poi vanno di moda e c’è chi le paga anche 35/40 euro,come tante altre cose tipo le scarpe upower per fare un esempio...Detto ciò io sono rimasto sulla pompa ad aria e vado da dio ahaha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 19 Maggio 2021 Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Spedisco solo se proprio nn c’è altro modo ,shop online mi incasina troppo il magazzino perché è già pieno con L idraulica e il giardinaggio che occupano spazio.Comunque nn voglio assolutamente farmi pubblicità,il mio era solo un pensiero personale perché so quanto costano e a più di 20 euro è cara,poi vanno di moda e c’è chi le paga anche 35/40 euro,come tante altre cose tipo le scarpe upower per fare un esempio...Detto ciò io sono rimasto sulla pompa ad aria e vado da dio ahaha Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkDicevo seriamente, in zona sono fuori di testa, la roba costa il doppio od il triplo e non hanno più niente in magazzino, ormai compro tutto online. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 19 Maggio 2021 Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Dicevo seriamente, in zona sono fuori di testa, la roba costa il doppio od il triplo e non hanno più niente in magazzino, ormai compro tutto online. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando TapatalkMi spiace sentire queste cose però anche se sono colleghi quando esagerano è giusto che la gente compri altrove Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 20 Maggio 2021 Condividi Inviato 20 Maggio 2021 8 ore fa, Calle 89 ha scritto: Spedisco solo se proprio nn c’è altro modo ,shop online mi incasina troppo il magazzino perché è già pieno con L idraulica e il giardinaggio che occupano spazio. Comunque nn voglio assolutamente farmi pubblicità,il mio era solo un pensiero personale perché so quanto costano e a più di 20 euro è cara,poi vanno di moda e c’è chi le paga anche 35/40 euro,come tante altre cose tipo le scarpe upower per fare un esempio... Detto ciò io sono rimasto sulla pompa ad aria e vado da dio ahaha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Curiosità, quale rincaro viene aggiunto a tutti i prodotti rivenduti nei negozi di ricambi? il doppio (100%)? Anni fa nei fiori era così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 20 Maggio 2021 Condividi Inviato 20 Maggio 2021 Curiosità, quale rincaro viene aggiunto a tutti i prodotti rivenduti nei negozi di ricambi? il doppio (100%)? Anni fa nei fiori era cosìTanto per fare un esempio sui coltelli del rotante maschio drago:Concessionario JD di zona 8,5€ più Iva, altro conce di zona 5,8€ più Iva, conce JD nord Italia 3,6€ più ivaInviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna-doc Inviato 20 Maggio 2021 Condividi Inviato 20 Maggio 2021 (modificato) Il 18/5/2021 Alle 18:22, Calle 89 ha scritto: Comoda è comoda,però se devi ingrassare in posti stretti smadonni,per esempio tra i rulli del mio rullo nn riesci ad attaccarla perché ci passa appena la testina normale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Io ho una testina autobloccante Canadese, e non ha ingombri radiali, praticamente passa dove passa una testina standard. Pagata 26 €. Questa https://it.sparex.com/testina-aggancio-rapido-per-pompa-a-grasso-m10-115149.html Tutte le altre, come la G-COOPLER o similari che hanno la levetta, le ho scartate per via dell'ingombro non compatibile con alcune posizioni anguste Modificato 20 Maggio 2021 da Romagna-doc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 20 Maggio 2021 Condividi Inviato 20 Maggio 2021 7 minuti fa, Romagna-doc ha scritto: Io ho una testina autobloccante Canadese, e non ha ingombri radiali, praticamente passa dove passa una testina standard. Pagata 26 €. Tutte le altre, come la G-COOPLER o similari che hanno la levetta, le ho scartate per via dell'ingombro non compatibile con alcune posizioni anguste Io ingrasso regolarmente tutto ogni 50 ore nei trattori e cardani ogni 8 ore lavorative. 1 pompa standard, 3 con levetta e secchio pneumatico con levetta. Comunque la standard proprio in casi estremi , ne ho cambiate tante ma non vanno bene. Poi hanno inventato anche quelle con la testina che stringe a vite ma col grasso come diavolo si farà ad avvitarla?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.