miro filippucci Inviato 4 Agosto 2020 Condividi Inviato 4 Agosto 2020 Ricordate il piacere che davano quei spiccioli che i nostri nonni ci elargivano ogni volta che si andavano a visitare ?Ebbene alle future generazioni sarà negato a meno di non avere già da neonati un iban.Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareziano Inviato 4 Agosto 2020 Condividi Inviato 4 Agosto 2020 (modificato) A qualsiasi essere vivente se togliamo la liberta, la prima cosa che fa è cercare di riconquistarla, quindi inutile andare a cercare i vari confinamenti o altro, ci vuole che che ha il compito di controllarli lo faccia davvero e siccome sono ben pagati per farlo, quando scappano non è per caso, forse sarebbe meglio confinare loro, magari imparerebbero a fare il suo dovere, invece sembra che abbiano altro da fare.....v. Pc...... Senza dimenticare che sono esempi balordi, dimostriamo che qui possono fare come gli pare, ma le colpe sono solo nostre. Evviva sai quanti ne arriveranno!!!!! Meglio che qui dove stanno.... Modificato 4 Agosto 2020 da mareziano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CBO Inviato 4 Agosto 2020 Condividi Inviato 4 Agosto 2020 La crudelta' umana non ha limiti. Uno puo' aver commesso degli errori ma superata una certa' eta' ci dovrebbe essere un condono tombale. Povero nonnino. https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2020/08/03/lannuncio-di-re-juan-carlos-lascio-la-spagna_52738874-f9d5-4537-a682-cca97d9f65bb.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareziano Inviato 4 Agosto 2020 Condividi Inviato 4 Agosto 2020 Nonnino va bene, sul povero avrei da ridire..... 1 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CBO Inviato 4 Agosto 2020 Condividi Inviato 4 Agosto 2020 (modificato) Il 3/8/2020 Alle 17:04, CBO ha scritto: Ma che te lo dico a fare: te l'avevo detto che dovevi anticipare la vista culi e culetti. Qui e' tutto un fuggi fuggi. Ho 3 ragazzi, gaiardi molto gaiardi, che hanno prenotato una caccia alle paperelle di 10 giorni in una spiaggia straniera lontana da occhi indiscreti ... Paperelle o paperella? Sempre di amore sic dixit vista culi e culetti trattasi. https://www.qdpnews.it/farra-di-soligo/39395-mario-paparella-e-rientrato-questa-mattina-dopo-una-fuga-d-amore-scusate-non-volevo-allarmare-nessuno ps. ma vi rendete conto del bullismo psicologico di cui sara' stato oggetto a scuola quest'uomo? Paperella. Uno cosi' sarebbe morto al Cerletti dei miei tempi. Ammirazione solo ammirazione per essere arrivato a 35 anni senza chiedere il cambio del cognome. Modificato 4 Agosto 2020 da CBO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 4 Agosto 2020 Condividi Inviato 4 Agosto 2020 1 ora fa, CBO ha scritto: Paperelle o paperella? Sempre di amore sic dixit vista culi e culetti trattasi. https://www.qdpnews.it/farra-di-soligo/39395-mario-paparella-e-rientrato-questa-mattina-dopo-una-fuga-d-amore-scusate-non-volevo-allarmare-nessuno ps. ma vi rendete conto del bullismo psicologico di cui sara' stato oggetto a scuola quest'uomo? Paperella. Uno cosi' sarebbe morto al Cerletti dei miei tempi. Ammirazione solo ammirazione per essere arrivato a 35 anni senza chiedere il cambio del cognome. ................... Non te ne sfugge una.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareziano Inviato 4 Agosto 2020 Condividi Inviato 4 Agosto 2020 (modificato) Intanto questa sera al tg hanno dato le percentuali di guarigione degli ammalati di covid, bene il nostro Ospedale ha la percentuale di guarigione più alta d'Italia, 92%, posso azzardare la mia vecchia e convinta ipotesi espressa in passato e cioè che nelle aree meno industrializzate e noi non lo siamo per niente, cioè che il nostro sistema respiratorio è meno debilitato. Naturalmente è solo una mia ipotesi e ciò non toglie il merito dei nostri dottori ai quali va il dovuto grosso plauso. Modificato 4 Agosto 2020 da mareziano 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CBO Inviato 5 Agosto 2020 Condividi Inviato 5 Agosto 2020 (modificato) Mi e' arrivata via uozap da un bullo di Conegliano per ricordarmi che senza i Manlio (per noi il figlio del fu sindaco, fisolofo con tendenze comuniste contrariamente al padre) il nostro mondo sarebbe veramente triste Bullo vero ? E' un sottosegretario che non so bene cosa voglia dire ma quel sotto forse non e' casuale. Sono andato a vedere cosa guadagnava un sottosegretario nella vita comune (2013 sul 2012) e cosa guadagnava nel 2016. Il dopo non risulta pervenuto in quanto non piu' necessario causa abolizione della poverta'. https://www.camera.it/leg17/921?shadow_deputato=306228 Ragionateci. Io ho gioito dalla disperazione quando ho visto sta scena la prima volta. Modificato 5 Agosto 2020 da CBO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa_mito_ev Inviato 5 Agosto 2020 Condividi Inviato 5 Agosto 2020 Maledeeeettiiii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 5 Agosto 2020 Condividi Inviato 5 Agosto 2020 Dire che sono braccia rubate all' agricoltura sarebbe sminuente nei confronti di voi professionisti ed anche noi contadini della domenica.Ma in attesa di coniare un nuovo modo di dire questo mi è venuto in mente.Gente che non metterei nemmeno a spingere le papere sull' acqua.Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CBO Inviato 5 Agosto 2020 Condividi Inviato 5 Agosto 2020 Bullismo su bullismo. La vittima una senatrice. Sempre un occhio al portafoglio prima e dopo il voto popolare http://www.senato.it/leg/18/BGT/Schede/Attsen/00032691_docpatr.htm ps. io sto sempre nei campi a zappa' le viti per l'inverno e ho anche un pessimo segnale: ma che e' successo in Libia? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 5 Agosto 2020 Condividi Inviato 5 Agosto 2020 Ma in libia niente ma in libano ci deve essere qualcuno peggio ancora di certa gente che sta qui da noi perchè stoccare nitrato di ammonio per anni in quella maniera è da criminali o idioti da manuale. Intanto nel mio paese il nostro sindaco avrebbe invitato Miss Ferragni in arte Chiara per farle visitare il nostro castello medievale menzionando l'ultima grande battaglia dei sardi contro gli aragonesi . Per la cronaca in quella battaglia i sardi vennero annientati il che lasciò il mio paese alla mercé degli spagnoli che massacrarono la popolazione maschile scampata alla battaglia e fecero i loro comodi con la parte femminile. Io non ho ancora capito cosa cacchio ci sia di così speciale nel ricordare "festosamente" un evento che a leggerla bene farebbe di noi sanluresi o dei nostri avi dei figli di N.N. ? Bontà sua cosa non si fa per corona... Comunque si scoprono altri dettagli sulla famigliola positiva al covid. Sempre ufficiosamente eh. Di fatto non sono entrati subito in isolamento ma dopo l'esito del tampone che hanno fatto dopo che gli era stato riferito che nel loro gruppo vi erano stati dei contagi. Il che vuole dire che bisogna tenere le distanze.... e siamo solo a -10... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CBO Inviato 5 Agosto 2020 Condividi Inviato 5 Agosto 2020 Nitrato d'ammonio? Quindi prezzo concime in aumento. Maledetti libici di transizione. Quando c'era il Ghedda ste cose non succedevano. Logico che se ti esplode dell'ammonio in casa tu scappi se puoi. Ergo e' logico che riprenderanno gli sbarchi di massa. - 10 e tutto procede. Ancora poche ore e chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto Sapevatelo e ripeto non voglio sentire lamentele https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2020/08/05/coronavirus-balzo-contagi-38410-morti_36b28798-c642-4887-ba67-63a66154e405.html Non e' un nitro ma anche anzi soprattutto P e' infiammabile. Occhio con i cerini. Top Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareziano Inviato 5 Agosto 2020 Condividi Inviato 5 Agosto 2020 2 ore fa, CBO ha scritto: Quando c'era il Ghedda ste cose non succedevano. Neanche quando c'era Tito.... Comunque era già successo ad Halifax quando esplose la nave francese anch'essa imbottita di 200 tonnellate di Tnt 35 tonnellate di gasolio ad alto numero di ottani e 2300 tonnellate di acido Pirico, esplosione di potenza di tre kilotoni con 2000 vittime e città rasa al suolo. La storia si è ripetuta purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CBO Inviato 6 Agosto 2020 Condividi Inviato 6 Agosto 2020 10 ore fa, mareziano ha scritto: Neanche quando c'era Tito.... Comunque era già successo ad Halifax quando esplose la nave francese anch'essa imbottita di 200 tonnellate di Tnt 35 tonnellate di gasolio ad alto numero di ottani e 2300 tonnellate di acido Pirico, esplosione di potenza di tre kilotoni con 2000 vittime e città rasa al suolo. La storia si è ripetuta purtroppo. Non tutti gli esperimenti finiscono bene. E' successo anche a me e a mio fratello di far crepare un vaso da 300 hl con mosto in fermentazione. Il tutto a 800 mt in linea d'aria dal centro di Conegliano. Poteva essere una tragedia con conseguente sconvolgimento della storia della vitivinicoltura piu' recente. Unica vittima un pesco. Intanto il bullismo non si ferma 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareziano Inviato 6 Agosto 2020 Condividi Inviato 6 Agosto 2020 Il problema che questi sono esperimenti costosi sia per il danno umano sia economico, non dimentichiamo che si tratta di materiale chimico e anche se scontatamente non ce lo dicono, non credo che ci faccia bane, ma non sarebbe l'ora di farla finita con queste ca...ate e i soldi spenderli per le cose utili???? Ma dimenticavo che buona parte dell'economia di molte nazioni si basa su queste cose, figuriamoci come siamo messi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CBO Inviato 6 Agosto 2020 Condividi Inviato 6 Agosto 2020 5 ore fa, mareziano ha scritto: Il problema che questi sono esperimenti costosi sia per il danno umano sia economico, non dimentichiamo che si tratta di materiale chimico e anche se scontatamente non ce lo dicono, non credo che ci faccia bane, ma non sarebbe l'ora di farla finita con queste ca...ate e i soldi spenderli per le cose utili???? Ma dimenticavo che buona parte dell'economia di molte nazioni si basa su queste cose, figuriamoci come siamo messi... C'hai ragione. Non ti quoto perche' non ho piu' cuoricini a disposizione. Scusa. Ma allora io mi chiedo e' meglio un economia fondata sulla nitro o la politica fatta dal padre del famoso porcellum? Senti un po'. Ci ha offesi tutti. https://video.corriere.it/politica/roberto-calderoli-la-doppia-preferenza-genere-danneggia-donne-perche-maschio-piu-infedele/5d6c4840-d7d5-11ea-ad6c-bda3a14094de Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 6 Agosto 2020 Condividi Inviato 6 Agosto 2020 (modificato) 1 ora fa, CBO ha scritto: C'hai ragione. Non ti quoto perche' non ho piu' cuoricini a disposizione. Scusa. Ma allora io mi chiedo e' meglio un economia fondata sulla nitro o la politica fatta dal padre del famoso porcellum? Senti un po'. Ci ha offesi tutti. https://video.corriere.it/politica/roberto-calderoli-la-doppia-preferenza-genere-danneggia-donne-perche-maschio-piu-infedele/5d6c4840-d7d5-11ea-ad6c-bda3a14094de Il discorso delle quote rosa o comunque della disparità di sessi e di tutte le manovre per doverla o volerla diminuire per me è un controsenso a prescindere. Nello stesso istante in cui tu obblighi un elettore ( che già ci fanno votare chi vogliono loro per cui elettore fino ad un certo punto , io direi al massimo sel-elettore ) , nel caso voglia mettere due crocette in un cartellone fatto a mo di origami , a scegliere due individui di sesso diverso , hai dato una possibilità in più o in meno ad una donna di essere eletta ? Perchè così facendo hai automaticamente escluso l'opzione di due caselle su due a candidati di sesso femminile. E se poi ci fosse un transgender dichiarato ? Come la mettiamo ? Va però detto che non capisco come mai le donne, pur essendo più della metà de cielo , votino più gli uomini. Basterebbe il loro diritto di sceta a mettere le cose in chiaro. Sulle quote rosa forse anche peggio. Si parla tanto di meritocrazie e poi si danno i posti in base al genere ? Va bè che le sparano grosse come i colleghi maschi però....qualcuna sa pure a giocare a pallone come i maschi https://sport.tiscali.it/calcio/articoli/Ellen-Fokkema/ E non facciamoci strani film in testa eh Consoliamoci che c'è chi sta peggio di noi....Venti milioni di ricompensa e un vitalizio da un milione al mese e poi... https://www.repubblica.it/spettacoli/people/2020/08/05/news/francesca_pascale_paola_turci_insieme_oggi_bacio_gossip-263840077/ Spero tanto per il Cav che gli vada meglio con la prossima... Comunque -9 giorni a ferragosto e +9 contagiati nella mia regione..... Modificato 6 Agosto 2020 da superbilly1973 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CBO Inviato 6 Agosto 2020 Condividi Inviato 6 Agosto 2020 29 minuti fa, superbilly1973 ha scritto: Il discorso delle quote rosa o comunque della disparità di sessi e di tutte le manovre per doverla o volerla diminuire per me è un controsenso a prescindere. Nello stesso istante in cui tu obblighi un elettore ( che già ci fanno votare chi vogliono loro per cui elettore fino ad un certo punto , io direi al massimo sel-elettore ) , nel caso voglia mettere due crocette in un cartellone fatto a mo di origami , a scegliere due individui di sesso diverso , hai dato una possibilità in più o in meno ad una donna di essere eletta ? Perchè così facendo hai automaticamente escluso l'opzione di due caselle su due a candidati di sesso femminile. E se poi ci fosse un transgender dichiarato ? Come la mettiamo ? Va però detto che non capisco come mai le donne, pur essendo più della metà de cielo , votino più gli uomini. Basterebbe il loro diritto di sceta a mettere le cose in chiaro. Sulle quote rosa forse anche peggio. Si parla tanto di meritocrazie e poi si danno i posti in base al genere ? Va bè che le sparano grosse come i colleghi maschi però....qualcuna sa pure a giocare a pallone come i maschi https://sport.tiscali.it/calcio/articoli/Ellen-Fokkema/ E non facciamoci strani film in testa eh Consoliamoci che c'è chi sta peggio di noi....Venti milioni di ricompensa e un vitalizio da un milione al mese e poi... https://www.repubblica.it/spettacoli/people/2020/08/05/news/francesca_pascale_paola_turci_insieme_oggi_bacio_gossip-263840077/ Spero tanto per il Cav che gli vada meglio con la prossima... Comunque -9 giorni a ferragosto e +9 contagiati nella mia regione..... E' sparito un post. Comunque la Paola oltre vent'anni fa lo aveva cantato "amore in tutte le versioni" Ci sono fotine dei culetti cosi' valutiamo chi tra le 2 sta meglio. A me che ho una certa eta' la Paola dice ancora molto. Top 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 6 Agosto 2020 Condividi Inviato 6 Agosto 2020 13 minuti fa, CBO ha scritto: E' sparito un post. Comunque la Paola oltre vent'anni fa lo aveva cantato "amore in tutte le versioni" Ci sono fotine dei culetti cosi' valutiamo chi tra le 2 sta meglio. A me che ho una certa eta' la Paola dice ancora molto. Top Si direi proprio che al contrario di quanto dichiarato in tutte le interviste fatte dopo i vari interventi estetici al viso dove diceva apertamente di avere paura del suo aspetto fisico e che gli uomini erano impauriti da esso, in cuor suo sapeva di essere una gran gnocca . E lo è ancora. Come tutte le donne che sanno di essere belle e che sminuiscono i complimenti che le si fanno , solo perchè ne vogliono sentire di più....e pensano che noi maschietti non lo sappiamo. E' un discorso che faccio sempre con la mia ragazza che secondo lei l'età è quasi sinonimo assoluto di bellezza. No una gnocca ci nasce e se lo vuole lo rimane tutta la vita, ma se nasce cesso ci vuole un miracolo o un impegno costante ed assiduo per migliorarsi. Amen! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexbrown Inviato 6 Agosto 2020 Condividi Inviato 6 Agosto 2020 (modificato) peccato che anche le gnocche, a volte, cambino gusti..... https://www.tuttosport.com/news/gossip/2020/08/05-72517537/francesca_pascale_e_paola_turci_baci_bollenti_in_barca/ e il berlusca paga...... Modificato 6 Agosto 2020 da alexbrown Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CBO Inviato 6 Agosto 2020 Condividi Inviato 6 Agosto 2020 1 ora fa, superbilly1973 ha scritto: Si direi proprio che al contrario di quanto dichiarato in tutte le interviste fatte dopo i vari interventi estetici al viso dove diceva apertamente di avere paura del suo aspetto fisico e che gli uomini erano impauriti da esso, in cuor suo sapeva di essere una gran gnocca . E lo è ancora. Come tutte le donne che sanno di essere belle e che sminuiscono i complimenti che le si fanno , solo perchè ne vogliono sentire di più....e pensano che noi maschietti non lo sappiamo. E' un discorso che faccio sempre con la mia ragazza che secondo lei l'età è quasi sinonimo assoluto di bellezza. No una gnocca ci nasce e se lo vuole lo rimane tutta la vita, ma se nasce cesso ci vuole un miracolo o un impegno costante ed assiduo per migliorarsi. Amen! Non lo so. Superati gli anta apprezzi ancora il culetto ma il cervellino puo' ben colmare certe lacune fisiche che a 20 anni non avresti accettato. Il top del top comunque e' sempre il combo "culetto+cervellino" ma bisogna essere veramente fortunati specie se e' il caso a stroncarti una carriera da pastore ben avviata che poteva ancora darti tante soddisfazioni ? Veniamo alle cose serie. Dobbiamo far oscurare questa info prima che entri nei radar di Culti. https://it.yahoo.com/notizie/kristensen-quaranta-atomiche-usa-sono-071112205.html Finche' gioca con il nitro libanese per fare petardi casalinghi contro gli scafisti ok ma qui rischiamo di lasciarci le penne noialtri. Non so se essere piu' preoccupato per questo o per i 400 e passa positivi di covid di oggi. Mo ci penso. Top. Il cameo del marito vale tutta la canzone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EnricoTr Inviato 6 Agosto 2020 Condividi Inviato 6 Agosto 2020 18 minuti fa, CBO ha scritto: Non so se essere piu' preoccupato per questo o per i 400 e passa positivi di covid di oggi. Covid sicuramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareziano Inviato 6 Agosto 2020 Condividi Inviato 6 Agosto 2020 7 ore fa, CBO ha scritto: Senti un po'. Ci ha offesi tutti. E' gli hanno regalato anche del tempo per dire tutte quelle incommentabili ca..ate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareziano Inviato 6 Agosto 2020 Condividi Inviato 6 Agosto 2020 2 ore fa, alexbrown ha scritto: peccato che anche le gnocche, a volte, cambino gusti..... https://www.tuttosport.com/news/gossip/2020/08/05-72517537/francesca_pascale_e_paola_turci_baci_bollenti_in_barca/ e il berlusca paga...... Era chiaro che i gusti non fossero "normali," vista la tenera età, il cavaliere poteva solo raccontargli quelle che faceva da giovane..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati