Roberto Riccobene Inviato 13 Marzo 2020 Condividi Inviato 13 Marzo 2020 Ciao a tutti ragazzi... Ho deciso di rivolgermi a voi... Dovrei comprare una pala cingolata e ho trovato una fl 10 b in buone condizioni.. Motore sembra ok parte a mezzo giro il carro è al 50 per cento idraulica sembra buona.. L unico problema che ho scontrato è il fatto che quando lo provata su un po d accumolo di terra mi ha dato l impressione che spinge troppo poco cioè mi spiego metto la prima provo motore buono non cede per niente ma lei non riesce a spingere quel almeno credo poco di terreno che per un motore di 120cv non dovrebbe avere problemi... Mi sapete dare qualche indizio da cosa puo dipendere?? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 13 Marzo 2020 Condividi Inviato 13 Marzo 2020 Ha il convertitore di coppia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Riccobene Inviato 15 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2020 Cioe cosa intendi... Ha il converter e mi ha detto che è stato sostituito a 7000 ore circa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfalippe Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 la trasmissione: https://it.wikipedia.org/wiki/Convertitore_di_coppia https://meccanicaweb.it/componenti-convertitore-coppia/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Se ha il convertitore, bisogna controllare il livello dell'olio al suo interno, poichè se ne ha poco, riduce la capacità di trasmettere la coppia motrice del motore al cambio. Però non ho conoscenze in merito a dove cercare per controllare il livello, o se il convertitore abbia l'olio tutto suo o in condivisone con la trasmissione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Riccobene Inviato 17 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2020 Capiscooo... Grazie mille.. Tu pensi allora che sia per questo motivo... No che abbia problemi piu grossi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 17 Marzo 2020 Condividi Inviato 17 Marzo 2020 Capiscooo... Grazie mille.. Tu pensi allora che sia per questo motivo... No che abbia problemi piu grossi? Può essere che il convertitore di coppia sia consumato.Perché se non ha forza non riesci nemmeno a caricare la pala da un mucchio di granella. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.