Vai al contenuto

Problemi pala cingolata fl10b

Roberto Riccobene

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi... Ho deciso di rivolgermi a voi...  Dovrei comprare una pala cingolata e ho trovato una fl 10 b in buone condizioni.. Motore sembra ok parte a mezzo giro il carro è al 50 per cento idraulica sembra buona.. L unico problema che ho scontrato è il fatto che quando lo provata su un po d accumolo di terra mi ha dato l impressione che spinge troppo poco cioè mi spiego metto la prima provo motore buono non cede per niente ma lei non riesce a spingere quel almeno credo poco di terreno che per un motore di 120cv non dovrebbe avere problemi... Mi sapete dare qualche indizio da cosa puo dipendere?? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha il convertitore, bisogna controllare il livello dell'olio al suo interno, poichè se ne ha poco, riduce la capacità di trasmettere la coppia motrice del motore al cambio.

Però non ho conoscenze in merito a dove cercare per controllare il livello, o se il convertitore abbia l'olio tutto suo o in condivisone con la trasmissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capiscooo... Grazie mille.. Tu pensi allora che sia per questo motivo... No che abbia problemi piu grossi? 
Può essere che il convertitore di coppia sia consumato.
Perché se non ha forza non riesci nemmeno a caricare la pala da un mucchio di granella.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...