Vai al contenuto

Alessio

Messaggi raccomandati

Dovrebbe saltellare di più il GE del GT o sbaglio?comunque il mio regolando per l'ennesima volta le pressione delle gomme,con il trattore solo,saltella molto meno...ma anche ieri trainado 50q.....sembravano le montagne russe!!!

Modificato da Alessio
Link al commento
Condividi su altri siti

si si il gt saltella meno....io con il rimorchio vado via bene basta che tengo il motore nei giusti giri...quando invece uso l'atomizzatore portato da 3hl vado via da dio...

Ci avrei scommesso!!il tuo GT saltella meno perchè è gommato da 24"....i cerchi da 20" sono più difficili da centare......

I giri giusto con rimorchio sono attorno ai 1800???

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
oggi ho visto il nuovo rex....veramente una bella macchina,come motore non so come vada perche ovviamente bisognerebbe provarlo un po mettendolo sotto ma soprattutto la nuova cabina mi piace proprio...

...Manca una cosa fondamentale ....foto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua un po di foto della presentazione della gamma Rex presso la concessionaria Tiefenthaler, alla quale ho partecipato lo scorso sabato pomeriggio. A tale manifestazione erano presenti anche gli isodiametrici Bcs, alcune moto agricole Caron, attrezzature varie (trincia Berti, e atomizzatori battistotti e Florida) ed altri modelli della gamma landini (powermondial 110 con allestimento da neve, Vision 105 con caricatore frontale, Alpine 85, PowerMax 145 T3 e anche il telescopico da 150 hp).

P.s. E' stato bello inoltre avere la possibilità di visionare e salire su tutti i mezzi usati in vendita presso la concessionaria.

Saluti

t37965_2111091610.jpg

t37966_2111091611.jpg

t37967_2111091612.jpg

t37969_2111091613.jpg

t37970_2111091622.jpg

t37971_2111091624.jpg

t37972_2111091626.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ieri mio zio ha aquistato un landini rex 85ge, un trattore stupendo sotto ogni aspetto XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-dsc00739.jpg.

Solo che siccome mio zio fino adesso usava un vecchio same sirenetta, su questi nuovi trattori non sa proprio dove mettere mani, quindi mi sono detto chi meglio di voi può aiutarmi.:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ieri mio zio ha aquistato un landini rex 85ge, un trattore stupendo sotto ogni aspetto XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-dsc00739.jpg.

Solo che siccome mio zio fino adesso usava un vecchio same sirenetta, su questi nuovi trattori non sa proprio dove mettere mani, quindi mi sono detto chi meglio di voi può aiutarmi.:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

Ottima scelta,vedrai che soddisfazioni!

ottimo aquisto....(come ti avevo consigliato sull'altro forum)...descrivici che caratteristiche ha la macchina in questione...

Questo Rex è il modello come il tuo o no Dadorex?

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla foto sembra usato...comunque che cosa vuoi dire con:non sa dove mettere le mani???

Siccome mio zio fino adesso ha sempre usato un same sirenetta del 82, ora sul rex dove c'e il bloccaggio differenziale, la pto ad innesto idraulico. ecc, mio zio si trova completamente disorientato e dato che il trattore lo ha preso usato il conce non ci ha dato il manuale d'uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo aquisto....(come ti avevo consigliato sull'altro forum)...descrivici che caratteristiche ha la macchina in questione...

La macchina in questione e un landini rex 85ge del 2008 con solo 2500 ore di lavoro, con cambio speed five 15+15, motore perkins euro 2 con 4 cilindri turbo, bloccaggio simultaneo dei differenziali anteriore

e posteriore con il twin-lock, frenatura su tutte e 4 le ruote, DT ad innesto elettoidraulico, sterzata 55°, PdF meccanica con frizione bidisco a secco con 2 velocità 540 e 540 eco e sincro, 2 distributori idraulici a doppio effetto, sollevatore idaulico con posizione ed intermix, ganci rapidi e tirante destro idaulico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...