Vai al contenuto

Restauro fiat25r

Davide130

Messaggi raccomandati

Il 20/3/2020 Alle 22:06, Davide130 ha scritto:

Ciao a tutti ho iniziato il restauro di un Fiat 25 r del 50 a petrolio... sapete dove posso trovare i spaccati del motore ? E a chi rivolgermi per eventuali pezzi di ricambio ...... vi ringrazio in anticipo!!

Intendi quello con motore a valvole laterali 2270 cc?, guardo se ho qualcosa. Rigurdo le parti di ricambio, non saprei dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Il 21/3/2020 Alle 23:32, Davide130 ha scritto:

Si il mio ha un weber ... sai dove posso trovare il manuale  uso e manutenzione ? 

11 ore fa, mauri2175 ha scritto:

Scusate anche io sto cercando di far ripartire un FIAT 601, qualcuno mi sa dare qualche consiglio sulla procedura di avvio '

Vedo se ho qualcosa in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono scansioni di fotocopie, dovete accontentarvi...

se cliccate sull'immagine si apre un'altra pagina e cliccandoci a sua volta sopra si ingrandirà, permettendo di leggere meglio

25 a.JPG

25 b.JPG

25 c.JPG

25 d.JPG

Modificato da Tiziano
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/4/2020 Alle 12:26, mauri2175 ha scritto:

Scusate anche io sto cercando di far ripartire un FIAT 601, qualcuno mi sa dare qualche consiglio sulla procedura di avvio '

Hai già provato?, metti delle foto del mezzo, se vuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
Il 23/4/2020 Alle 18:39, Tiziano ha scritto:

Ti mando un MP.

Ciao a tutti,

Il 23/4/2020 Alle 18:39, Tiziano ha scritto:

Ti mando un MP.

Ciao Tiziano potresti inviarmi uma copia del manuale del trattore Fiat 25R? Vivo in Brasile e ho comprato um trattore di questo modelo da restaurare. Vi sarei molto grato se potete aiutarmi.

Cordiali sallute.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

Ciao a tutti interessati...

io sono nuovo su questo forum!!!!

ho trovato queste foto su internet...sono in stato di acquistare un fiat 25c petrolio, per restaurare...

a me piaciono queste vecchi trattori, cerco il  "libretto uso e manutenzione" per il 25c petrolio...

ciao stefano

s-l1600 (7).jpg

160126055944110836.jpg

160126055850459859.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...