Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ieri è arrivato un Puma 230cvx nuovo a Trecenta (RO)... Si inizia a vederne più di qualcuno in giro... E io lo osservo a distanza come possibile successore del JD7810.. Vedremo tra un paio di campagne come se la caverà il Vario CNH e il ponte sospeso incompleto...

Che differenze ci sono tra il Puma230cvx ed il T7.270autocommand?

Beh dati martinvasquez alla fine non sta troppo distante da te, quest'anno potresti andarlo a provare.

Differenze:

1) T7.270 prodotto a Basildon, 230 CVX prodotto a S. Valentin

2) T7.270 bracciolo SideWinder II, 230 CVX bracciolo multicontroller: cambia un po' anche la gestione della guida oltre che al bracciolo in senso fisico (se un giorno sarai interessato ti consiglio di provarli entrambi e vedrai subito la differenza).

3) T7.270 cruscotto dietro lo sterzo, 230 CVX cruscotto sul montante.

Poi meccanicamente, sono identici in tutto e per tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è uguale, il ponte Carraro veniva montato nella vecchia serie CVX che non era altro che uno Steyr verniciato di rosso, uscito di produzione lo scorso anno, ora c'è solo la serie Puma CVX che meccanicamente è identica in tutto e per tutto ai cugini blu.

Link al commento
Condividi su altri siti

i comandi intesi come bracciolo, io il quadro sul montante non lo cambio con niente e nessuno, troppo comodo e a portata di occhio, per qunro riguarda il bracciolo credo sia meglio NH, tasti più grandi, 2 distributori , e sopratutto il tasto per le manovre a fine campo, di cui non ricordok il nome, messo in una posizione comoda, io sul mio stò provando a metterlo diversamente, quando ci riusciro faccio un po di foto.

cmq non ho ancora provato il sidewinter per un giorno di lavoro e quindi non posso sapere se puó essere più o meno comodo, rispetto al multicontroller, in più la leva per il caricatore è un pò più consistente, in sintesi sul prossimo case ci farei montare il sedile NH

Link al commento
Condividi su altri siti

..........ma perchè ragazzi ....a me invece piace .......e non son tamarro .....anzi mi stà stretto il rosso ......molto meglio quel rosso/bordò speciale dei mf ......quel colore richiama il terracotta in chiave moderna ..........questo è il colore che dovrebbero mettere nei case ih ....oltre a ulteriori migliorie per farne il vero marchio premium di cnh ........fine ot

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace amico mio ma te lo compreresti solo tù la terracotta... l'oroginale è sempre il top, poi ci sono varianti carine, il nero vá un pò da pertutto, vedi il 930 black beuty, o il Jcb , molto bello il bianco del nuovl nitro, e la bandiera americana del magnum

naturalmente è un giudizio personale che vale esattamente come il tuo, senza offesa per carità..

Modificato da Fabio Colacicco
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh voglio dire un marchio che in una acquisizione così importante (nella quale è sparito il marchio ford non pizza e fichi), ha mantenuto la sua storicità e le sue origini c'è solo da levarsi il cappello e apprezzare ovvio che il mercato americano con il tutto blu non potevano azzannarlo pena venire azzannati (in america sono molto più fidelizzati che da noi) dal resto dei competitor.

Poi sono stati bravissimi a mantenere una propria originalità anche se hanno messo a listino pure loro il tdd, rosso tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kappa Roger.... Appena si asciuga lavoreremo giorno e notte per recuperare... Beata la primavera 2012 che ci ha lasciato seminare e diserbare scegliendo il giorno a piacere e senza calpestare i terreni... Abiti a S.Bianca per caso? Casumaro? Renazzo? Buonacompra? Hai trattato con Quarzola alla Pegaso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...