MartinVasquez Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Allora presumo che a breve dovrebbe arrivare anche da me...cavolo con queste giornate pessime fremo...e vorrei averlo già in casa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Ieri è arrivato un Puma 230cvx nuovo a Trecenta (RO)... Si inizia a vederne più di qualcuno in giro... E io lo osservo a distanza come possibile successore del JD7810.. Vedremo tra un paio di campagne come se la caverà il Vario CNH e il ponte sospeso incompleto... Che differenze ci sono tra il Puma230cvx ed il T7.270autocommand? Beh dati martinvasquez alla fine non sta troppo distante da te, quest'anno potresti andarlo a provare. Differenze: 1) T7.270 prodotto a Basildon, 230 CVX prodotto a S. Valentin 2) T7.270 bracciolo SideWinder II, 230 CVX bracciolo multicontroller: cambia un po' anche la gestione della guida oltre che al bracciolo in senso fisico (se un giorno sarai interessato ti consiglio di provarli entrambi e vedrai subito la differenza). 3) T7.270 cruscotto dietro lo sterzo, 230 CVX cruscotto sul montante. Poi meccanicamente, sono identici in tutto e per tutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Quindi anche il ponte ammortizzato è uguale?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Quando volete venire a provarlo vi aspetto...semmai proprio per l'estirpatura delle stoppie del grano... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Certo che è uguale, il ponte Carraro veniva montato nella vecchia serie CVX che non era altro che uno Steyr verniciato di rosso, uscito di produzione lo scorso anno, ora c'è solo la serie Puma CVX che meccanicamente è identica in tutto e per tutto ai cugini blu. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancarlo56 Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 3) T7.270 cruscotto dietro lo sterzo, 230 CVX cruscotto sul montante é questo che conta , il cruscotto sul montante migliora molto la visibilità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Soprattutto per uno come te già abituato ad averlo sul Magnum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancarlo56 Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Soprattutto per uno come te già abituato ad averlo sul Magnum. Ti sembrerà impossibile ma quando sali su un altro hai l'impressione di vedere molto meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Ce l'ho sul TG il montante come il tuo Magnum ed effettivamente è molto comodo, considero infatti i comandi del Puma CVX migliori rispetto all'AC. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 i comandi intesi come bracciolo, io il quadro sul montante non lo cambio con niente e nessuno, troppo comodo e a portata di occhio, per qunro riguarda il bracciolo credo sia meglio NH, tasti più grandi, 2 distributori , e sopratutto il tasto per le manovre a fine campo, di cui non ricordok il nome, messo in una posizione comoda, io sul mio stò provando a metterlo diversamente, quando ci riusciro faccio un po di foto. cmq non ho ancora provato il sidewinter per un giorno di lavoro e quindi non posso sapere se puó essere più o meno comodo, rispetto al multicontroller, in più la leva per il caricatore è un pò più consistente, in sintesi sul prossimo case ci farei montare il sedile NH Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland tl100 Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Come la new holland fa le versioni blue power la case ih non fa queste versioni limited edition?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Si invece... Quelli con la colorazione americana Ce ne qualcuno in video su youtube Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Per adesso ho visto solo il Magnum con questa livrea speciale, non so se anche sul Puma si possa avere. Finora ho visto la versione Silver: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 da sbavooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :sbav: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 giudizio molto personale... fà cagare... vuoi mettere il rosso originale ? nel caso nero o meglio con la livrea americana già e tutta altra storia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 ahahahahahahahahahah bhe sono gusti e menomale che non sono tutti uguali!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 giudizio molto personale... fà cagare... vuoi mettere il rosso originale ? nel caso nero o meglio con la livrea americana già e tutta altra storia... Straquoto! Della serie "come tamarrizzare un Puma"! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 ..........ma perchè ragazzi ....a me invece piace .......e non son tamarro .....anzi mi stà stretto il rosso ......molto meglio quel rosso/bordò speciale dei mf ......quel colore richiama il terracotta in chiave moderna ..........questo è il colore che dovrebbero mettere nei case ih ....oltre a ulteriori migliorie per farne il vero marchio premium di cnh ........fine ot Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 (modificato) mi spiace amico mio ma te lo compreresti solo tù la terracotta... l'oroginale è sempre il top, poi ci sono varianti carine, il nero vá un pò da pertutto, vedi il 930 black beuty, o il Jcb , molto bello il bianco del nuovl nitro, e la bandiera americana del magnum naturalmente è un giudizio personale che vale esattamente come il tuo, senza offesa per carità.. Modificato 30 Marzo 2013 da Fabio Colacicco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 31 Marzo 2013 Condividi Inviato 31 Marzo 2013 giudizio molto personale... fà cagare... vuoi mettere il rosso originale ? nel caso nero o meglio con la livrea americana già e tutta altra storia... Non potevi dire meglio mi complimento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 31 Marzo 2013 Condividi Inviato 31 Marzo 2013 Non a caso c'e proprio l'indicazione 'TOILETTE' nella foto... Per quanto il trattore il colorazione originale lo reputo il top! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 31 Marzo 2013 Condividi Inviato 31 Marzo 2013 Beh voglio dire un marchio che in una acquisizione così importante (nella quale è sparito il marchio ford non pizza e fichi), ha mantenuto la sua storicità e le sue origini c'è solo da levarsi il cappello e apprezzare ovvio che il mercato americano con il tutto blu non potevano azzannarlo pena venire azzannati (in america sono molto più fidelizzati che da noi) dal resto dei competitor. Poi sono stati bravissimi a mantenere una propria originalità anche se hanno messo a listino pure loro il tdd, rosso tutta la vita. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Martin se non ricordo male abiti dalle parti di Bondeno... Se acconsentirai verrò a trovarti quando ti arriva il Puma CVX... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Si sono nel comune di cento...a metà tra bondeno e per l'appunto Cento.Per il puma no problem...ovviamente in base al tempo a disposizione perchè quando si partirà sarà il delirio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Kappa Roger.... Appena si asciuga lavoreremo giorno e notte per recuperare... Beata la primavera 2012 che ci ha lasciato seminare e diserbare scegliendo il giorno a piacere e senza calpestare i terreni... Abiti a S.Bianca per caso? Casumaro? Renazzo? Buonacompra? Hai trattato con Quarzola alla Pegaso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.