LEPANTO Inviato 24 Gennaio 2023 Condividi Inviato 24 Gennaio 2023 2 ore fa, SNOWMAN ha scritto: Mi hanno consegnato il puma 150 active drive 6 50km/h prima di fine anno, per ora sono contentissimo, ho usato un moreni da 6 mt e un dissodatore da 2,5 con doppio rullo, il trattore va veramente bene anche in pendenza e ha un ottimo motore, l’unica pecca è l’urea in 50 ore ho usato già più di 30litri di adblue 😰 Ciao. A che velocità lo tiri il dissodatore? A che profondità? Terreno duro o sciolto? immagino sia un 5 ancore da circa 15ql Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SNOWMAN Inviato 24 Gennaio 2023 Condividi Inviato 24 Gennaio 2023 1 ora fa, LEPANTO ha scritto: Ciao. A che velocità lo tiri il dissodatore? A che profondità? Terreno duro o sciolto? immagino sia un 5 ancore da circa 15ql Ciao ho comprato un arbos (lo fa moro aratri modello spider) si ha doppio rullo idraulico più bandinelle idrauliche, pesa circa 16 quintali, lo usato solo su sodo e anche su 6 ha di incolto con erbacce e arbusti lavora una favola!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LEPANTO Inviato 24 Gennaio 2023 Condividi Inviato 24 Gennaio 2023 Collina.. quanto sei andato giù in profondità ? E a quale velocità ? il moro spider c’è l’ha anche un mio amico preso nuovo a ottobre. Dice che va benissimo,ma lui ha davvero della sabbia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarelli pasquale Inviato 7 Febbraio 2023 Condividi Inviato 7 Febbraio 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austrian_Farmer Inviato 20 Marzo 2023 Condividi Inviato 20 Marzo 2023 Looks like next generation Maxxum/Puma SWB cab, coming to Agritechnica?! source: Linkedin 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2023 Questa è la cabina vecchia, ovvero quella del TSA del 2003, non è quella leggermente ingrossata del T7 LWB e HD PLM. Scandalosi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 20 Marzo 2023 Condividi Inviato 20 Marzo 2023 Facile che sia cabina Vestrum e Maxxum. Si Horizn con nuovi interni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LEPANTO Inviato 14 Aprile 2023 Condividi Inviato 14 Aprile 2023 Ciao. Arrivato ieri prima di pranzo e mosso dalla curiosità,subito attaccato al nuovo Ripuntatore Aio per una piccola prova su terreno molto compattato e sotto bello bagnato. Oggi ho iniziato a studiare un po’ le impostazioni,qlc di voi sa che vuol dire soglia EDC? 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2023 Serve per attivare la copertura della guida parallela quando lavori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LEPANTO Inviato 15 Aprile 2023 Condividi Inviato 15 Aprile 2023 10 ore fa, DjRudy ha scritto: Serve per attivare la copertura della guida parallela quando lavori. Ma quanto ne sai? Grazie mille! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna-doc Inviato 30 Giugno 2023 Condividi Inviato 30 Giugno 2023 nuova modalità sospensione Advanced Vehicle Suspension (AVS) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 30 Giugno 2023 Condividi Inviato 30 Giugno 2023 1 ora fa, Romagna-doc ha scritto: nuova modalità sospensione Advanced Vehicle Suspension (AVS) JD non aveva un sistema simile o ricordo male? o funzionava solo in riferimento al sedile? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pello97 Inviato 30 Giugno 2023 Condividi Inviato 30 Giugno 2023 JD non aveva un sistema simile o ricordo male? o funzionava solo in riferimento al sedile?Active seatInviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicojoker Inviato 5 Dicembre 2023 Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 Ciao a tutti, sto valutando Puma cvx 165, qual è la gommatura ideale facendo anche aratura estiva entrosolco? Pensavo a 650/65r42 e 540/65r30 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 5 Dicembre 2023 Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 30 minuti fa, Nicojoker ha scritto: Ciao a tutti, sto valutando Puma cvx 165, qual è la gommatura ideale facendo anche aratura estiva entrosolco? Pensavo a 650/65r42 e 540/65r30 Puoi valutare anche 650/75 R 38. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca6470 Inviato 16 Luglio 2024 Condividi Inviato 16 Luglio 2024 Ragazzi buongiorno, un'informazione, sul Puma 165 Multicontroller ultima serie esce l'errore 18255, praticamente uno (a volte anche due) dei distributori elettroidraulici posteriori non funziona. L'errore esce appena si accende il trattore, il conce dice che la Case ancora non riesce a risolvere. È possibile?? Sapete qualcosa a riguardo?? Grazie e buona giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 18 Luglio 2024 Condividi Inviato 18 Luglio 2024 Ragazzi buongiorno, un'informazione, sul Puma 165 Multicontroller ultima serie esce l'errore 18255, praticamente uno (a volte anche due) dei distributori elettroidraulici posteriori non funziona. L'errore esce appena si accende il trattore, il conce dice che la Case ancora non riesce a risolvere. È possibile?? Sapete qualcosa a riguardo?? Grazie e buona giornata Cazzata che ti dice il conce,quando ho avuto problemi sul luxxum il conce diceva la stessa cosa,ho chiamato cnh italia e la mattina dopo sono corsi a sistemare,certi venditori vanno tenuti un po’ sotto pressione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laffo46bs Inviato 26 Luglio 2024 Condividi Inviato 26 Luglio 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Agosto 2024 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2024 Con il my25 è disponibile la trasmissione full PS Power drive anche sul Puma 240.Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jief68 Inviato 7 Settembre 2024 Condividi Inviato 7 Settembre 2024 Abbiamo modificato qualcosa nella trasmissione full powershift per consentire il passaggio di più potenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Settembre 2024 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2024 Abbiamo modificato qualcosa nella trasmissione full powershift per consentire il passaggio di più potenza?SiInviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jief68 Inviato 8 Settembre 2024 Condividi Inviato 8 Settembre 2024 per il momento i pneumatici sono limitati a 1,95 metri di altezza contro i 2,05 del CVX. sperando che le cose cambino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Settembre 2024 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2024 per il momento i pneumatici sono limitati a 1,95 metri di altezza contro i 2,05 del CVX. sperando che le cose cambinoNon cambierannoInviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Novembre 2024 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2024 Prototipo del new Puma/T7 SWB 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.