dino62 Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Mi sono giunte voci di prossimi aumenti dei concimi,nitrato,urea, mi è stato offerto YARA 15/15/15 a 34 € sacconi comè il prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Molto buono direi Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elsi Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Io proprio stamattina ho preso un urea dal cap a 33,20 ivata, Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Agri nord-est Dino? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MrVito Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Da me perfosfato triplo non disponibile. Perfosfato semplice a 22 €/q.le. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 24 Novembre 2016 Condividi Inviato 24 Novembre 2016 Agri nord-est Dino? SI Consorzio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 26 Novembre 2016 Condividi Inviato 26 Novembre 2016 Da me YaraBela 33.5 sacconi, 25.5+iva, anche pochi sacconi (3-4), ne ho messa un po in casa dato che il grano è partito bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 27 Novembre 2016 Condividi Inviato 27 Novembre 2016 Urea granulare Yara eura 46, finita, la yara ha bloccato le prenotazioni perché manca la materia prima per produrla, informazioni ricevute dal proprietario di una grossa azienda che ritira e insacchetta urea. La sua urea in rialzo di 4 euro, attualmente bloccata a 30 euro ivata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Dovrei concimare il loietto e gli erbai da pascolo(avena+trifoglio), cosa mi consigliate e quando intervenire? Grazie in anticipo per le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 150 kg/ha urea a metà gennaio e stop. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fracy Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Ragazzi alcuni di voi hanno mai provato aca 320 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Anche io volevo saperlo perchè me ne parlano bene ed è un "manitoba" praticamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fracy Inviato 3 Dicembre 2016 Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 Nella mia zona l' aca 320 viene messo in esclusiva per il consorzio agrario centro sud con contratto di filiera a 20€/q chi lo ha provato lo scorso anno sembra sia soddisfatto e lo risemina di nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kubota Inviato 5 Dicembre 2016 Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 ciao avete mai provato i concimi della timac agro a lenta cessione nel frumento tenero?ho sentito parlare molto bene,sarai tentato a provarli,che ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 5 Dicembre 2016 Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Avete notizie sulle varietà belsito/nogal/palesio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 5 Dicembre 2016 Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Avete notizie sulle varietà belsito/nogal/palesio? Palesio ottimo in collina, della sis. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 5 Dicembre 2016 Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Io ho seminato 2 anni nogal. Produzione di circa 67 ql/ettaro in terra non vocata per il frumento con fungicida e 3 ql/ha di lenta cessione in unica distribuzione su terra lavorata. Sugli altri non posso aiutarti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 5 Dicembre 2016 Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 (modificato) Grazie ragazzi, sinceramente Belsito non l'ho mai sentito, me lo propongono a contratto. Comunque i terreni li ho tutti in pianura sai come si comporta li il palesio? Palesio ottimo in collina, della sis. Modificato 5 Dicembre 2016 da Niky199 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 ciao avete mai provato i concimi della timac agro a lenta cessione nel frumento tenero?ho sentito parlare molto bene,sarai tentato a provarli,che ne dite? Ciao, guarda quest'anno li proveremo per la prima volta anche noi nel grano e nella colza, nello specifico abbiamo preso il Rhizovit 31.. abbiamo già usato i loro complessi e sono prodotti molto buoni quindi spero sia lo stesso per i concimi azotati che tra l'altro costano una fortuna.. P.S. stai attento che coi lenta cessione il piano di concimazione non può essere lo stesso che con un nitrato a pronto effetto Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kubota Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Ciao, guarda quest'anno li proveremo per la prima volta anche noi nel grano e nella colza, nello specifico abbiamo preso il Rhizovit 31.. abbiamo già usato i loro complessi e sono prodotti molto buoni quindi spero sia lo stesso per i concimi azotati che tra l'altro costano una fortuna.. P.S. stai attento che coi lenta cessione il piano di concimazione non può essere lo stesso che con un nitrato a pronto effett Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk ciao,in che senso non po' essere lo stesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 ciao,in che senso non po' essere lo stesso? Devi anticipare i tempi di spargimento per via della cessione rallentata Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Io ho estirpato con il chisel, penso tra un po' di giorni rotante e semina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phelps Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Scusate se ne avete già discusso. Che concimazione fare su frumento dopo il coriandolo? Premetto che in fase di semina ho distribuito 2ql di Yara Sprinter 20-10-10 + microelementi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PGS 35 Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Scusate se ne avete già discusso. Che concimazione fare su frumento dopo il coriandolo? Premetto che in fase di semina ho distribuito 2ql di Yara Sprinter 20-10-10 + microelementi. di che zona sei? duro o tenero? produzione media delle tue zone? che tipo di terreno hai? devi fare proteine? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phelps Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 di che zona sei? duro o tenero? produzione media delle tue zone? che tipo di terreno hai? devi fare proteine? Grano duro..produzioni di 40-45.. terreni medio impasto e terreni drenanti con maggior presenza di brecciolino...non devo fare proteine.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.