Nicola Marino Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Salve, avrei bisogno di un vostro aiuto come faccio a controllare che il livello dell'olio nel cambio trasmissione sia quello giusto? il mezzo in questione è un Landini CL 4000 Special. ( ho provato ad aprire il tappoa sx davanti alla leva delle ridotte ma non c'è l'astina......? Ho verificato anche sul libretto uso e manutenzione ma non è chiaro almeno io non ho capito..... vi ringrazio anticipate per il vostro aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 la butto la... quel tappo a dado vicino allo scottex? pulisci bene intorno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola Marino Inviato 22 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Gentilmente se qualcuno sa "aiutarmi " grazie mille.........???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 1 ora fa, Nicola Marino ha scritto: Gentilmente se qualcuno sa "aiutarmi " grazie mille.........???? Hai controllato quello che ti ho detto? Se altri lo avessero saputo l'avrebbero detto. Una foto del manuale dove dici di non aver capito la puoi fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola Marino Inviato 22 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2020 dove si carica l'ho capito quello che non riesco a capire è il livello aprendo il tappo se inserisco un astina riesco a rilevarlo ma ignoro a che livello deve stare il manuale parla di della figura 49 ma da me non c'è....? Livello olio cambio trasmissione.docx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Ah ok si carica dove ti ho detto io? Ma li in figura 49 fa vedere di lato alla presa di forza qualcosa è un tappo di livello per caso? Cerca per un tappo di livello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.