Vai al contenuto

Cerco e cedo attrezzature e macchine agricole

Filippo B

Messaggi raccomandati

• Risposte 336
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sicuramente 45 cm li fa, ma il mio non è un problema di profondità.con più grossi intendevo più robusti,qui da me,ne ho visti parecchi aratri in collina che si accartocciano,cè una terra come il cemento!sopratutto io che l'aratura la faccio per lo più nel mese di luglio.....con la secca che cè........cmq provo a sentire che trattore metteva davanti..........

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Per conto di un conoscente, cerco seminatrice a righe (grano) da circa 2,5 metri, con elementi di semina a falcioni. Sia portata sia trainata, anche con ruote in ferro (se la macchina è poi portata nei trasporti, naturalmente).

Spesa: assolutamente bassissima, diciamo 500 euro (meglio meno). Vanno benissimo macchine vecchie e vetuste, purchè sane e funzionanti, anche se bisognose di manutenzioni revisioni (purchè, ripeto, i pezzi ci siano tutti).

Zona: piu vicino possibile a Pd-Ve, ma al limite vediamo un trasporto come si puo' organizzare per eventuali macchine in zone ben piu distanti.

Ripreciso che non è per me, quindi diciamo che ambasciator non porta pena.......

Grazie

EDIT annuncio non piu valido

Modificato da Filippo B
righe
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco per conto di un mio amico trattore non recente ma in condizioni accettabili( tipo fiat 640 per intederci)da 70/80 cv anche a 2 rm preferibilmente con cabina o tettuccio,mezzo da non spendere cifre elevate........

Annuncio non più valido,ormai da due mesi,(mi sono dimenticato di dirlo!)in quanto il trattore l'ha trovato ed aquistato

Modificato da Alessio
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

CIAO A TUTTI....

CERCO erpice rotante pieghevole al massimo di metri 4 di larghezza... (meglio se 3.50... circa) in ottime condizioni ed a prezzo modico :) naturalmente...

CERCO anche carrello con rampe... pianale il più basso possibile !minima lunghezza 5,5 metri...

VENDO seminatrice a dischi sama con ruote alte lavoro 2 metri e 12 dischi funzionante attacco a tre punti...

VENDO ANChE MOTORE ruggerini mai usato e controllato perfettamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Dal momento che ho letto varie volte di presse per balline regalate a paesi dell'est o spedite a essi per 2 soldi,

posto qui la mia intenzione ad inserire nel mio parco macchine una pressa del genere...

quest'anno il mio vicino mi ha chiesto circa 300 euro per fare le balline con la sua gallignani, diciamo che vorrei stare anche sotto a questa cifra, valuterei l'acquisto...anche in caso dovessi fare un po di km con un camioncino (tipo per andare nelle zone di filippo o di sten...:fiufiu:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che ho letto varie volte di presse per balline regalate a paesi dell'est o spedite a essi per 2 soldi,

posto qui la mia intenzione ad inserire nel mio parco macchine una pressa del genere...

quest'anno il mio vicino mi ha chiesto circa 300 euro per fare le balline con la sua gallignani, diciamo che vorrei stare anche sotto a questa cifra, valuterei l'acquisto...anche in caso dovessi fare un po di km con un camioncino (tipo per andare nelle zone di filippo o di sten...:fiufiu:)

Solo per curiosità quante balette ti ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cerco (nel Lazio) pressa per ballette usata max 1000euro funzionante,ranghinatore,spandiconcime centrifugo max 4q.li e seminatrice a righe da circa 2mt sempre spendendo max 1000euro...che mi dite?

In più vendo un estirpatore 5 ancore largo 120cm (NUOVO,2 ore di lavoro) e un rimorchio Castellani con scarico a fuga per uva seminuovo che riesce a portare circa 20-25q (ha solo targa ripetitrice)...

t41956_primavera-2009-452.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

Sono interessato a oggetti come trattore a ruote o cingolato, un rimorchio omologato massimo 38q, una vangatrice, un muletto posteriore, un verricello artigianale va benissimo, un fresa con spostamento, fate proposte.

Chiaramente possono anche essere da risistemare e da valutare un eventuale conguaglio da entrambe la parti.

Il trattore che ho è un Antonio Carraro da 43cv e largo sui 135cm quindi attrezzi adeguati, come zone sarebbe più semplice tra la provincia di Savona e quella di Cuneo.

Grazie.

Modificato da Filippo B
tolta parte non attinente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...