Alessio Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Esatto Filippo è proprio quell'aratro,che peccato se fosse un po più grosso potrei fare una capatina a Padova.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Esatto Filippo è proprio quell'aratro,che peccato se fosse un po più grosso potrei fare una capatina a Padova.............. Beh, a vista mi sembra che almeno i 45cm li faccia..... Comunque una mail non costa molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Sicuramente 45 cm li fa, ma il mio non è un problema di profondità.con più grossi intendevo più robusti,qui da me,ne ho visti parecchi aratri in collina che si accartocciano,cè una terra come il cemento!sopratutto io che l'aratura la faccio per lo più nel mese di luglio.....con la secca che cè........cmq provo a sentire che trattore metteva davanti.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rallyman Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Cerco sollevatore per barra falciante da montare su un Fiat 352C, in buono stato e ben funzionante. Help-me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rallyman Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Cerco anche un copertone usato da 36' per un ranghinatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 (modificato) Per conto di un conoscente, cerco seminatrice a righe (grano) da circa 2,5 metri, con elementi di semina a falcioni. Sia portata sia trainata, anche con ruote in ferro (se la macchina è poi portata nei trasporti, naturalmente). Spesa: assolutamente bassissima, diciamo 500 euro (meglio meno). Vanno benissimo macchine vecchie e vetuste, purchè sane e funzionanti, anche se bisognose di manutenzioni revisioni (purchè, ripeto, i pezzi ci siano tutti). Zona: piu vicino possibile a Pd-Ve, ma al limite vediamo un trasporto come si puo' organizzare per eventuali macchine in zone ben piu distanti. Ripreciso che non è per me, quindi diciamo che ambasciator non porta pena....... Grazie EDIT annuncio non piu valido Modificato 31 Ottobre 2009 da Filippo B righe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 (modificato) Cerco per conto di un mio amico trattore non recente ma in condizioni accettabili( tipo fiat 640 per intederci)da 70/80 cv anche a 2 rm preferibilmente con cabina o tettuccio,mezzo da non spendere cifre elevate........ Annuncio non più valido,ormai da due mesi,(mi sono dimenticato di dirlo!)in quanto il trattore l'ha trovato ed aquistato Modificato 15 Gennaio 2010 da Alessio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giggione Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 vendo trattore john deere 2130, 80 cv 2 ruote motrici meccanicamente in ordine e gommato nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 (modificato) Anch'io ho da vendere un rimorchio, 3,70x1,62, purtroppo non omologato Ho cambiato idea, lo trasformo in monoasse e lo tengo Modificato 2 Dicembre 2009 da Centauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite albe 86 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Cerco essiccatoio per cereali (riso incluso) con capacità 150-200 quintali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 questa roba da vendere nn è mia è di emrik e per informazioni contattatelo tramite mp !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Plinio Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 (modificato) Vendo motore Belarus MTZ modello 245, quattro cilindri turbo da 100cv. E' ancora sul bancale originale... quindi mai utilizzato! Contattatemi in mp per info. VENDUTO!! Modificato 19 Gennaio 2010 da Plinio Venduto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 CIAO A TUTTI.... CERCO erpice rotante pieghevole al massimo di metri 4 di larghezza... (meglio se 3.50... circa) in ottime condizioni ed a prezzo modico naturalmente... CERCO anche carrello con rampe... pianale il più basso possibile !minima lunghezza 5,5 metri... VENDO seminatrice a dischi sama con ruote alte lavoro 2 metri e 12 dischi funzionante attacco a tre punti... VENDO ANChE MOTORE ruggerini mai usato e controllato perfettamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Un nostro Visitatore mi ha contattato per chiedermi aiuto nella ricerca di esemplari Landini 16500-17500-19000-19500. Pertanto se qualcuno è a conoscenza di esemplari in vendita per favore mi contatti. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Dal momento che ho letto varie volte di presse per balline regalate a paesi dell'est o spedite a essi per 2 soldi, posto qui la mia intenzione ad inserire nel mio parco macchine una pressa del genere... quest'anno il mio vicino mi ha chiesto circa 300 euro per fare le balline con la sua gallignani, diciamo che vorrei stare anche sotto a questa cifra, valuterei l'acquisto...anche in caso dovessi fare un po di km con un camioncino (tipo per andare nelle zone di filippo o di sten...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Se ti interessa, in privato ti do un indirizzo, per non fare pubblicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Dal momento che ho letto varie volte di presse per balline regalate a paesi dell'est o spedite a essi per 2 soldi, posto qui la mia intenzione ad inserire nel mio parco macchine una pressa del genere... quest'anno il mio vicino mi ha chiesto circa 300 euro per fare le balline con la sua gallignani, diciamo che vorrei stare anche sotto a questa cifra, valuterei l'acquisto...anche in caso dovessi fare un po di km con un camioncino (tipo per andare nelle zone di filippo o di sten...) Solo per curiosità quante balette ti ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amarcord Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 (modificato) Io ho da vendere un trattore fiat 352c ha 3500 ore,targa e libretto. Non ha il sollevatore ma la carrozzeria è completa e il motore perfetto. eccolo Subito.it - Le ricerche popolari VENDUTO!!!!!!!!!!!! Modificato 14 Gennaio 2010 da amarcord Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandro fior Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Io cerco (nel Lazio) pressa per ballette usata max 1000euro funzionante,ranghinatore,spandiconcime centrifugo max 4q.li e seminatrice a righe da circa 2mt sempre spendendo max 1000euro...che mi dite? In più vendo un estirpatore 5 ancore largo 120cm (NUOVO,2 ore di lavoro) e un rimorchio Castellani con scarico a fuga per uva seminuovo che riesce a portare circa 20-25q (ha solo targa ripetitrice)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreatigrone Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 (modificato) Buongiorno a tutti, Sono interessato a oggetti come trattore a ruote o cingolato, un rimorchio omologato massimo 38q, una vangatrice, un muletto posteriore, un verricello artigianale va benissimo, un fresa con spostamento, fate proposte. Chiaramente possono anche essere da risistemare e da valutare un eventuale conguaglio da entrambe la parti. Il trattore che ho è un Antonio Carraro da 43cv e largo sui 135cm quindi attrezzi adeguati, come zone sarebbe più semplice tra la provincia di Savona e quella di Cuneo. Grazie. Modificato 10 Gennaio 2010 da Filippo B tolta parte non attinente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giggione Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 cedo rimorchio due assi radiato, con impianto frenante ad aria , valuto permute con botti spandi liquame o altra attrezzatura aricola. usato Trattore rimorchio In vendita Cosenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Malakian Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Cerco essiccatoio mobile per cereali max 50 qli ed eventualmente botte per trasporto cereali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Cerco ripuntatore per vigneto/frutteto per trattore da 70/90 cv possibilmente con rullo posteriore,contattatemi via mp.Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ducasterix Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Cerco un aratro trainato per Fiat 312C. Siccome non so bene neanche che grandezza debba essere sono gradite informazioni e foto di aratri che possano fare al caso mio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John deere 6910 Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 c'è nessuno che sa indicarmi questi 2 modelli??? IN VENDITA:):cheazz: Aspetto risposte grz a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati