Vai al contenuto

Cerco e cedo attrezzature e macchine agricole

Filippo B

Messaggi raccomandati

X MC nafta vai da Agrigarden a Camposanto ne ha a quintali, parli con Quinto.

Vendo david brown 1210 80 cv funzionante del 1973 prezzo simbolico. ottimo per rotamazione visibile nel mio album

Modificato da alfieri
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 336
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

X MC nafta vai da Agrigarden a Camposanto ne ha a quintali, parli con Quinto.

Vendo david brown 1210 80 cv funzionante del 1973 prezzo simbolico. ottimo per rotamazione visibile nel mio album

ah ok grazie della info però spero di trovare quella li a puntine separate perchè io di solito vado da bortoli a medolla e mi ha detto che quella che cerco non me la riesce più a trovare e invece le bobine + moderne se ne trovano fin che 1 vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

vendo pala/lama posteriore con attacco a tre punti larghezza metri 2

euro 400

Mi interessa ... e poi siamo anche vicini! Vorrei solo poter vedere magari una foto per capire se stiamo parlando della paletta per spianare e non per caricare, e se è orientabile. Se possibile con una foto oppure se me lo comunichi.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Non sapendo dove altro scrivere, scrivo qua per segnalarvi una ditta che costruisce e vende anche al dettaglio ai possessori di partita iva, ricambi per mietitrebbie, barre falcianti ed altro. La ditta si trova in quel di Settimo Milanese, rifornisce diversi rivenditori della zona ed alcuni produttori di macchine agricole: RI.MA Srl - Spare Parts

Io ho acquistato alcuni ricambi per la mia vecchia ferguson e quest'oggi col terzista siamo andati a prendere diversi ricambi per la barra falciante delle sue Laverda. Per ora ci siamo trovati bene, prezzi onesti e buona qualità, poi il risultato lo si vedrà in campo.

Saluti

PS. Prossimamente continuerò il resoconto dei ricambisti dove ho acquistato i ricambi per la trebbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io ho da vendere un aratro bivomere semplice trainato LAGO (di anni 17) da 27qli tipo Nardi bt/3 usato solo 4campagne per cingolati da 100cv in sù a €4000; Un erpice rotante MASCHIO (di anni 15) fisso DM da 17qli da 4metri con rullo paker a regolazione idraulica più sollevatore idraulico per seminatrice a 2pistoni a €5000; Una pompa CAPRARI (di anni 8) mec/dmr 65/2A per irrigare compresa di pescaggi a 1200€. Le attrezzature non hanno mai dormito all' aperto e sono tutt' ora ricoverate sotto un fienile in ottimo stato. Vero affare, vendo causa inutilizzo.

Ops mi son dimenticato le foto.... Chi fosse interessato mi contatti e poi gliele invierò

Modificato da MCT
Link al commento
Condividi su altri siti

Vendo per conto di un caro amico tubi per irrigazione quelli classici in metallo in ottime condizioni,per chi fosse interessato mi contatti in pvt.....

Ma che diametro? Alluminio o ferro? Che attacco, bicchiere o sfera?

Sii un po' più preciso nella descrizione!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che diametro? Alluminio o ferro? Che attacco, bicchiere o sfera?

Sii un po' più preciso nella descrizione!:)

Hai ragione Angelo,ma li ho visti di sfuggita,l'attacco mi pare a sfera,appena posso faccio una foto cosi si capisce meglioO0

EDIT:o oggi li ho guardati meglio e ho parlato col proprietario,sono circa 450 metri tubi in alluminio diametro 100(a occhio!) 6 metri l'uno con attacco a bicchiere e non a sfera come ho detto in precedenza,scusate

Modificato da Alessio
Link al commento
Condividi su altri siti

Vendesi per non utilizzo

- 2 assi spianoni per risaia (convertibili in lame posteriori), completamente meccanici, da circa 4 m l'uno, in buone condizioni generali

- erpice trainato "tipo svedese (stellare)", unico problema un rullo dentato saltato via dai supporti (penso basti sostituire i cuscinetti) con in dotazione possibile portazavorre in legno

- erpice snodato tipo "Howard"

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

CERCO:

-benna bivalve per caricaletame di medio-piccole dimensioni; per capirci, la benna mordente per cereali, terra eccetera eccetera, da montare al posto della forca sui caricaletame. Anche da sistemare, anche solo la benna senza i piantoni e pistone.

Ecco una foto rappresentativa http://www.tizmar.it/risorse/foto-prodotti/foto1-5_9.jpg

-benna da scavo con dimensioni tipiche da miniescavatore, non importa passo e diametro fori di fissaggio in quanto il castello per il montaggio verrà costruito ad hoc (per il montaggio sul medesimo caricaletame di cui sopra).

Prezzi modici e comunque adeguati ai beni, grazie.

Modificato da Filippo B
Link al commento
Condividi su altri siti

Vendesi per non utilizzo

- 2 assi spianoni per risaia (convertibili in lame posteriori), completamente meccanici, da circa 4 m l'uno, in buone condizioni generali

- erpice trainato "tipo svedese (stellare)", unico problema un rullo dentato saltato via dai supporti (penso basti sostituire i cuscinetti) con in dotazione possibile portazavorre in legno

- erpice snodato tipo "Howard"

non sai di nessuno che vende un asse spianone di almeno 6 metri, anche più grande meglio ancora? perchè da 4 metri ce l'ho già pure io ma è troppo piccolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...