alfieri Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 (modificato) X MC nafta vai da Agrigarden a Camposanto ne ha a quintali, parli con Quinto. Vendo david brown 1210 80 cv funzionante del 1973 prezzo simbolico. ottimo per rotamazione visibile nel mio album Modificato 5 Maggio 2010 da alfieri aggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mc_nafta Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 X MC nafta vai da Agrigarden a Camposanto ne ha a quintali, parli con Quinto. Vendo david brown 1210 80 cv funzionante del 1973 prezzo simbolico. ottimo per rotamazione visibile nel mio album ah ok grazie della info però spero di trovare quella li a puntine separate perchè io di solito vado da bortoli a medolla e mi ha detto che quella che cerco non me la riesce più a trovare e invece le bobine + moderne se ne trovano fin che 1 vuole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Cerco siletto per granaglia di piccole dimensioni 10/25 q circa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzele Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Vendo:Atomizzatore Tifone 10 ettolitri largh. 1.40 , gommato buono eseguiti controlli periodici su banco di prova (uso per irrorare 1 ettero frutteto) contattatemi pure su mp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chianino Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 vendo pala/lama posteriore con attacco a tre punti larghezza metri 2 euro 400 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupin Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Cerco verricello o pezzi come il tamburo-vite senza fine, etc per costruirmene uno. Grazie. che cosa ti serve di preciso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tvaleria Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Ciao a tutti, cerco pneumatico anteriore 4.00 r15 (singola o coppia) in buono stato. Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Cerco gomme strette posteriori per Fiat 550. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikk Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 vendo Laverda m84 e rimorchi zaffrani una foto sta qui Mietitrebbia laverda m 84 rimorchio zaffrani - Attrezzature In vendita a Salerno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Malakian Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Puoi postare una foto del zaffrani? Io cerco un rullo a spuntoni possibilmente con telaio magari recuperato da un erpice da demolire di misura 2 metri circa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 vendo pala/lama posteriore con attacco a tre punti larghezza metri 2 euro 400 Mi interessa ... e poi siamo anche vicini! Vorrei solo poter vedere magari una foto per capire se stiamo parlando della paletta per spianare e non per caricare, e se è orientabile. Se possibile con una foto oppure se me lo comunichi. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bertolini2032 Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Cerco cerchioni per pneumatici 16.9 r 32,per fiat 640,contattemi per mp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rmarcaccini Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Vendo rotopressa gallignani 3500 l completa di freni, lubrificazione, doppio legatore, raccoglitore largo, omolata stradale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Vendo motofalciatrice BCS (inutilizzata da 2 anni ) motore ACME benzina sostituito qualche anno fa nuovo ,con accensione elettronica , pneumatici seminuovi Pirelli , sedile . saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bertolini2032 Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 Cerco fiat 70-66,fiat 780,fiat 680 possibilmente cabinati e vicini all'emilia romagna,grazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centurion75 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Non sapendo dove altro scrivere, scrivo qua per segnalarvi una ditta che costruisce e vende anche al dettaglio ai possessori di partita iva, ricambi per mietitrebbie, barre falcianti ed altro. La ditta si trova in quel di Settimo Milanese, rifornisce diversi rivenditori della zona ed alcuni produttori di macchine agricole: RI.MA Srl - Spare Parts Io ho acquistato alcuni ricambi per la mia vecchia ferguson e quest'oggi col terzista siamo andati a prendere diversi ricambi per la barra falciante delle sue Laverda. Per ora ci siamo trovati bene, prezzi onesti e buona qualità, poi il risultato lo si vedrà in campo. Saluti PS. Prossimamente continuerò il resoconto dei ricambisti dove ho acquistato i ricambi per la trebbia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 (modificato) Ciao ragazzi io ho da vendere un aratro bivomere semplice trainato LAGO (di anni 17) da 27qli tipo Nardi bt/3 usato solo 4campagne per cingolati da 100cv in sù a €4000; Un erpice rotante MASCHIO (di anni 15) fisso DM da 17qli da 4metri con rullo paker a regolazione idraulica più sollevatore idraulico per seminatrice a 2pistoni a €5000; Una pompa CAPRARI (di anni 8) mec/dmr 65/2A per irrigare compresa di pescaggi a 1200€. Le attrezzature non hanno mai dormito all' aperto e sono tutt' ora ricoverate sotto un fienile in ottimo stato. Vero affare, vendo causa inutilizzo. Ops mi son dimenticato le foto.... Chi fosse interessato mi contatti e poi gliele invierò Modificato 17 Giugno 2010 da MCT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Vendo per conto di un caro amico tubi per irrigazione quelli classici in metallo in ottime condizioni,per chi fosse interessato mi contatti in pvt..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Vendo per conto di un caro amico tubi per irrigazione quelli classici in metallo in ottime condizioni,per chi fosse interessato mi contatti in pvt..... Ma che diametro? Alluminio o ferro? Che attacco, bicchiere o sfera? Sii un po' più preciso nella descrizione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 (modificato) Ma che diametro? Alluminio o ferro? Che attacco, bicchiere o sfera? Sii un po' più preciso nella descrizione! Hai ragione Angelo,ma li ho visti di sfuggita,l'attacco mi pare a sfera,appena posso faccio una foto cosi si capisce meglioO0 EDIT:o oggi li ho guardati meglio e ho parlato col proprietario,sono circa 450 metri tubi in alluminio diametro 100(a occhio!) 6 metri l'uno con attacco a bicchiere e non a sfera come ho detto in precedenza,scusate Modificato 21 Giugno 2010 da Alessio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peri61 Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Vendo perchè non utilizzo più, un ranghinatore khun 4101 a 10 bracci con assale tandem e attacco snodato, larghezza di lavoro 4 metri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boscaiolo Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 ciao a tutti sono nuovo del sito stavo cercando una fresa per un motocoltivatore bcs benzina 10 cv e altri atrezzi se ne avete proponete qualsiasi cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giordy Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Vendesi per non utilizzo - 2 assi spianoni per risaia (convertibili in lame posteriori), completamente meccanici, da circa 4 m l'uno, in buone condizioni generali - erpice trainato "tipo svedese (stellare)", unico problema un rullo dentato saltato via dai supporti (penso basti sostituire i cuscinetti) con in dotazione possibile portazavorre in legno - erpice snodato tipo "Howard" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 (modificato) CERCO: -benna bivalve per caricaletame di medio-piccole dimensioni; per capirci, la benna mordente per cereali, terra eccetera eccetera, da montare al posto della forca sui caricaletame. Anche da sistemare, anche solo la benna senza i piantoni e pistone. Ecco una foto rappresentativa http://www.tizmar.it/risorse/foto-prodotti/foto1-5_9.jpg -benna da scavo con dimensioni tipiche da miniescavatore, non importa passo e diametro fori di fissaggio in quanto il castello per il montaggio verrà costruito ad hoc (per il montaggio sul medesimo caricaletame di cui sopra). Prezzi modici e comunque adeguati ai beni, grazie. Modificato 30 Giugno 2010 da Filippo B Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Vendesi per non utilizzo - 2 assi spianoni per risaia (convertibili in lame posteriori), completamente meccanici, da circa 4 m l'uno, in buone condizioni generali - erpice trainato "tipo svedese (stellare)", unico problema un rullo dentato saltato via dai supporti (penso basti sostituire i cuscinetti) con in dotazione possibile portazavorre in legno - erpice snodato tipo "Howard" non sai di nessuno che vende un asse spianone di almeno 6 metri, anche più grande meglio ancora? perchè da 4 metri ce l'ho già pure io ma è troppo piccolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati