sergio Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 mi presento salve a tutti e complimenti per il sito . ho un problema non riesco a trovare ricambi del motore del luglino che ho restaurato completamente, sareste cosi gentili da indirizzarmi a persone che hanno dei ricambi di lugli ve ne sarei veramente grato anche se credo che sarà molto difficile trovare dei ricambi ma speriamo . vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto mia e mail [email protected] telefono 3357661048 Flavio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Salve Sergio e Benvenuto Per facilitare la discussione dovresti indicare la sigla esatta del motore del tuo (bel) trattorino ( a proposito, attendiamo foto da mettere in questa discussione http://www.tractorum.it/forum/storia-macchine-agricole-f28/trattorini-lugli-2148/ ) ed anche i pezzi che ricerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 20 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2009 sig. Filippo grazie per la sua risposte le invio foto di un modello uguale identico al mio sia di motore che di estetica ,appena possibile vi invierò foto del mio lugli . per quanto riguarda il ricambio che cerco è una molla che fa tenere il motore al minimo mi scuso se non mi sono spiegato bene è che sono molto molto profano e spero di trovare qualcuno che puo avere dei ricambi .grazie per la vostra gentilezza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 20 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2009 ecco la foto del modello uguale al mio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Sergio, credo sia opportuno se ci diamo del Tu ( se per Te è lo stesso ) Provvedo ad eliminare un paio di argomenti doppi che hai creato, penso che sia sufficiente questa discussione, altrimenti poi ci troviamo risposte un po' dappertutto e non si capisce piu niente La foto non si vede (ecco la guida per caricare le foto http://www.tractorum.it/forum/comunicazioni-con-lo-staff-f34/guida-per-caricare-le-immagini-con-xtremeshack-com-223/ ) Circa la molla, non ho presente l'impostazione meccanica del Tuo Trattore, però....... non è possibile adattarne una normale di commercio? Hai provato ad interpellare un buon pompista? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 21 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2009 ciao Filippo si ho interpellato un pompista e mi ha detto che devo trovare la sua molla adesso faccio cosi lunedì faccio foto al motore dettagliate e poi cerco di inserirle ok. buona giornata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.