Vai al contenuto

ricambi motore trattorino lugli (lilliput)

sergio

Messaggi raccomandati

mi presento salve a tutti e complimenti per il sito .

ho un problema non riesco a trovare ricambi del motore del luglino che ho restaurato completamente, sareste cosi gentili da indirizzarmi a persone che hanno dei ricambi di lugli ve ne sarei veramente grato anche se credo che sarà molto difficile trovare dei ricambi ma speriamo .

vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto mia e mail [email protected]

telefono 3357661048 Flavio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sig. Filippo grazie per la sua risposte le invio foto di un modello uguale identico al mio sia di motore che di estetica ,appena possibile vi invierò foto del mio lugli .

per quanto riguarda il ricambio che cerco è una molla che fa tenere il motore al minimo mi scuso se non mi sono spiegato bene è che sono molto molto profano e spero di trovare qualcuno che puo avere dei ricambi .grazie per la vostra gentilezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio, credo sia opportuno se ci diamo del Tu ( se per Te è lo stesso :) )

Provvedo ad eliminare un paio di argomenti doppi che hai creato, penso che sia sufficiente questa discussione, altrimenti poi ci troviamo risposte un po' dappertutto e non si capisce piu niente :)

La foto non si vede (ecco la guida per caricare le foto http://www.tractorum.it/forum/comunicazioni-con-lo-staff-f34/guida-per-caricare-le-immagini-con-xtremeshack-com-223/ )

Circa la molla, non ho presente l'impostazione meccanica del Tuo Trattore, però....... non è possibile adattarne una normale di commercio? Hai provato ad interpellare un buon pompista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...