Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

fermo un attimo....il 6830 ed il 6530 sono 2 macchine completamente diverse...il tuo è un frutteto ed ha il riduttore epicicloidale....non ho mai sentito dire che si rompono i semiassi al 6830 avendo riduttori a cascata......comunuqe il sintomo è quello, ma potrebbe essere anche il guppo satelliti e planetari del diffeenziale.....anzi piu il differenziale che il semiasse

Poi la prova è semplice.....se è rotto il semiasse, inserisci il bloccaggio differenziale e cammina anche senza Doppia Trazione.....

Modificato da SAN64
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/5/2020 Alle 19:00, SAN64 ha scritto:

fermo un attimo....il 6830 ed il 6530 sono 2 macchine completamente diverse...il tuo è un frutteto ed ha il riduttore epicicloidale....non ho mai sentito dire che si rompono i semiassi al 6830 avendo riduttori a cascata......comunuqe il sintomo è quello, ma potrebbe essere anche il guppo satelliti e planetari del diffeenziale.....anzi piu il differenziale che il semiasse

Poi la prova è semplice.....se è rotto il semiasse, inserisci il bloccaggio differenziale e cammina anche senza Doppia Trazione.....

L’ho smontato e appena ho aperto il riduttore se ne uscito il semiasse non riesco a farlo entrare perché ogni volta che lo inserisco torna indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

non sò quanto tu sia capace in fatto di meccanica.....anche seè una macchina semplice, non è che puoi smontarla così a naso.....inanzi tutto devi tirare via tutto il riduttore completo semparandolo sul punti della carcassa dove ci sono i ceppi del freno per capirci.....anche perche se fosse il differenziale devi comunuqe sia togliere i 2 riduttori

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...