coals Inviato 12 Dicembre 2022 Condividi Inviato 12 Dicembre 2022 9 ore fa, eugeniobufano886 ha scritto: JD 6120m e andanatore pottinger 612c poco più di 113k d imponibile, da contratto 8.5% del imponibile +iva Quello studio all ultimo click day ha il 100% di riuscita in tutti i settori Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk Esseci? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikdic Inviato 30 Gennaio 2023 Condividi Inviato 30 Gennaio 2023 CIAO CHI Sà QUALE DEVE ESSERE SCONTISTICA MINIMA PER ACQUISTO TRATTORE? C'è CHI DICE 20% CHI 30% NON RIESCO A TROVARLO SULLA DOCUMENTAZIONE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 30 Gennaio 2023 Condividi Inviato 30 Gennaio 2023 Minimo 20 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 17 Marzo 2023 Condividi Inviato 17 Marzo 2023 Per dimostrare possesso di attrezzo da rottamare, ho presentato fattura di acquisto di 20 anni fa. Mi chiedono altra documentazione. Cosa avete prodotto? Qualcuno ha acquistato botte diserbo con bando Inail? Quanto sono pignoli nel considerare accessorio (quindi non finanziabile) allestimenti della botte? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugeniobufano886 Inviato 17 Marzo 2023 Condividi Inviato 17 Marzo 2023 Per dimostrare possesso di attrezzo da rottamare, ho presentato fattura di acquisto di 20 anni fa. Mi chiedono altra documentazione. Cosa avete prodotto? Qualcuno ha acquistato botte diserbo con bando Inail? Quanto sono pignoli nel considerare accessorio (quindi non finanziabile) allestimenti della botte?A me decurtarono 100€ dal 50% del fondo perduto per la presenza della radio nel preventivo del trattore, per quanto riguarda la rottamazione del vecchio andanatore per aggirare quella boiata e stato dichiarato che l andanatura veniva svolta manualmente Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 17 Marzo 2023 Condividi Inviato 17 Marzo 2023 47 minuti fa, eugeniobufano886 ha scritto: A me decurtarono 100€ dal 50% del fondo perduto per la presenza della radio nel preventivo del trattore, per quanto riguarda la rottamazione del vecchio andanatore per aggirare quella boiata e stato dichiarato che l andanatura veniva svolta manualmente Assurdo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 17 Marzo 2023 Condividi Inviato 17 Marzo 2023 Il trattore sicuramente avrà avuto altri accessori. Con che criterio uno lo tolgono e l'altro no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugeniobufano886 Inviato 17 Marzo 2023 Condividi Inviato 17 Marzo 2023 Il trattore sicuramente avrà avuto altri accessori. Con che criterio uno lo tolgono e l'altro no?Giustamente la radio o sia o non ci sia non è che migliori il grado di sicurezza della macchina Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 17 Marzo 2023 Condividi Inviato 17 Marzo 2023 Incrociamo le dita, perché questi fanno paura. Non c'è una linea precisa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 18 Marzo 2023 Condividi Inviato 18 Marzo 2023 Anche io quando l'ho fatto c'erano cose che non erano comprese e viste come accessori diciamo. Ma ci stava. Niente di trascendentale. La radio si può comprendere fin troppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 18 Marzo 2023 Condividi Inviato 18 Marzo 2023 1 ora fa, coals ha scritto: Anche io quando l'ho fatto c'erano cose che non erano comprese e viste come accessori diciamo. Ma ci stava. Niente di trascendentale. La radio si può comprendere fin troppo. nel mio caso si tratta di attrezzature. Quindi rispetto ad una attrezzo base, ho inserito molti "accessori" che migliorano efficienza dell'attrezzo, ma comunque non indispensabili. Mi preoccupa la loro discrezionalità 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paz78 Inviato 18 Marzo 2023 Condividi Inviato 18 Marzo 2023 Il 17/3/2023 at 12:12, mandorleto ha scritto: Per dimostrare possesso di attrezzo da rottamare, ho presentato fattura di acquisto di 20 anni fa. Mi chiedono altra documentazione. Cosa avete prodotto? Sempre che tu lo abbia inserito, prova a presentare la dichiarazione dei mezzi ed attrezzi allegata al libretto UMA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 18 Marzo 2023 Condividi Inviato 18 Marzo 2023 1 ora fa, Paz78 ha scritto: Sempre che tu lo abbia inserito, prova a presentare la dichiarazione dei mezzi ed attrezzi allegata al libretto UMA Fatto. Il più vecchio che ho è del 2011. È stato utile per dimostrare proprietà da prima del 2019. Ma non è utile per dimostrare anno di entrata in commercio. Devo dimostrare che il mezzo è in commercio da prima del 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paz78 Inviato 20 Marzo 2023 Condividi Inviato 20 Marzo 2023 Il 18/3/2023 at 13:21, mandorleto ha scritto: Fatto. Il più vecchio che ho è del 2011. È stato utile per dimostrare proprietà da prima del 2019. Ma non è utile per dimostrare anno di entrata in commercio. Devo dimostrare che il mezzo è in commercio da prima del 2010 Sempre che non sia di manifattura artigianale, fornendo il modello all'azienda produttrice potresti chiedere loro di rilasciarti un documento che attesti quanto richiesto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 20 Marzo 2023 Condividi Inviato 20 Marzo 2023 2 ore fa, Paz78 ha scritto: Sempre che non sia di manifattura artigianale, fornendo il modello all'azienda produttrice potresti chiedere loro di rilasciarti un documento che attesti quanto richiesto. Sono due attrezzi. Una azienda si è messa a disposizione, l'altra no in quanto passata al figlio sotto altra intestazione. Ora il dubbio è sugli "accessori" e la discrezionalità di chi segue la pratica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 8 Maggio 2023 Condividi Inviato 8 Maggio 2023 Mi hanno proposto di partecipare al bando isi-inail per quest'anno prospettandomi la possibilità di lavorare con uno studio associato . Ovviamente una percentuale se la prendono loro , però qua ci sarebbe l'ipotesi che , se volessi recedere cioè se decidessi di non fare più l'acquisto , pur finendo in posizione utile in graduatoria, per motivi miei personali, non dovrei corrispondergli il compenso. Mi suona strana questa cosa ma il concessionario mi ha prospettato questa cosa. A voi è capitato di incontrare studi che vi facciano il click day e se cambiate idea non vi facciano pagare? Ora mi rileggo bene il contratto però non mi sembra che sia prevista questa eventualità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 8 Maggio 2023 Condividi Inviato 8 Maggio 2023 Qualcuno ha fatto il bando inail per la rimozione amianto ultimamente?Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 6 Giugno 2023 Condividi Inviato 6 Giugno 2023 Sto preparando il bando isi inail. Lo studio che mi prepara la pratica mi chiede il numero di iscrizione all'inps e all'inail. Quali sono? Coiè dove li trovo. Ho un certificato di iscrizione all'inps e il durc però non riescono a capire quale sia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugeniobufano886 Inviato 6 Giugno 2023 Condividi Inviato 6 Giugno 2023 Sto preparando il bando isi inail. Lo studio che mi prepara la pratica mi chiede il numero di iscrizione all'inps e all'inail. Quali sono? Coiè dove li trovo. Ho un certificato di iscrizione all'inps e il durc però non riescono a capire quale siaLi trovi nel certificato d iscrizione all istituto, imps e obligatorio mentre l inail se non ricordo male non sia necessarioInviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 7 Giugno 2023 Condividi Inviato 7 Giugno 2023 9 ore fa, eugeniobufano886 ha scritto: Li trovi nel certificato d iscrizione all istituto, imps e obligatorio mentre l inail se non ricordo male non sia necessario Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk Si la matricola inps la hanno trovata , era quella già indicatagli. Dicevno che era un numero da 10 cifre ma è da 6. Il codice inail sono le credenziali con cui si accede al portale inail non è un codice dell'azienda ma di fatto per chi ha delega a dialogare con inail Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 8 Dicembre 2023 Condividi Inviato 8 Dicembre 2023 Ma qualcuno l ha mai preso un trattore con inail Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Costanzo Inviato 8 Dicembre 2023 Condividi Inviato 8 Dicembre 2023 Ma qualcuno l ha mai preso un trattore con inail Io ormai 5 anni faInviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 8 Dicembre 2023 Condividi Inviato 8 Dicembre 2023 Adesso, Enrico Costanzo ha scritto: Io ormai 5 anni fa Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Sento che la riuscita del bando sia molto bassa che trattore avevi preso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Costanzo Inviato 8 Dicembre 2023 Condividi Inviato 8 Dicembre 2023 Sento che la riuscita del bando sia molto bassa che trattore avevi presoUn New holland t5.Io sono in Piemonte tutti gli anni ci sono una marea di domande rispetto hai fondi e quindi ne passano in percentuale poche.Io avevo fatto tutto in autonomia,anzi il click day lo avevo fatto fare a mia cognata che lavorando tutto il giorno con il PC era molto pii volece, infatti qui è sempre una gare contro il tempo e magari a 15 secondo dall'apertura stai già fuoriInviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 8 Dicembre 2023 Condividi Inviato 8 Dicembre 2023 5 minuti fa, Enrico Costanzo ha scritto: Un New holland t5. Io sono in Piemonte tutti gli anni ci sono una marea di domande rispetto hai fondi e quindi ne passano in percentuale poche. Io avevo fatto tutto in autonomia,anzi il click day lo avevo fatto fare a mia cognata che lavorando tutto il giorno con il PC era molto pii volece, infatti qui è sempre una gare contro il tempo e magari a 15 secondo dall'apertura stai già fuori Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cosa avevi versato avevi preso stessa potenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.