Johndin Inviato 28 Giugno 2024 Condividi Inviato 28 Giugno 2024 Mi diceva il concessionario che quelli che hanno caricato la pratica tra i 14 secondi e i 26 sono sicuramente dentro. Io spero bene ma non sono molto fiducioso per nulla, comunque mi è arrivata la mail dall'ufficio dove ho fatto la pratica e la graduatoria sarà aggiornata il 4 luglio. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinaldo89 Inviato 5 Luglio 2024 Condividi Inviato 5 Luglio 2024 (modificato) Il 28/06/2024 at 16:11, Johndin ha scritto: Mi diceva il concessionario che quelli che hanno caricato la pratica tra i 14 secondi e i 26 sono sicuramente dentro. Io spero bene ma non sono molto fiducioso per nulla, comunque mi è arrivata la mail dall'ufficio dove ho fatto la pratica e la graduatoria sarà aggiornata il 4 luglio. Dipende da regione a regione, c'è molta variabilità e i fondi non son sempre equamente ripartiti. Pubblicati gli elenchi comunque... Io ho fatto la domanda per terzi quest'anno. In Veneto è assurdo il numero di odmande che si presentano... gli unici a guadagnarci per certo son le solite agenzie contro le quali predico da anni. Del resto è un porocesso purtroppo incontrovertibile, ormai per prendere le macchine c'è fame di contributi, sarà una lotta sempre più dura per portarli a casa... Se produttori (coadiuvati dai concessionari) non caleranno un pò le ali non so come andranno i mercati nei prossimi anni... Modificato 5 Luglio 2024 da Rinaldo89 imprecazioni contro le agenzie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarone Inviato 8 Luglio 2024 Condividi Inviato 8 Luglio 2024 Le graduatorie sono pubbliche?Sono curioso di vedere chi ha beneficiato di quest'ultimi aiuti.Come disse quello la, a pensar male si fa peccato ma spesso.....Non mi stupirei di vedere molti giovani (80% finanziata) con cifre vicinissime al massimo ammissibile.Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bio27 Inviato 8 Luglio 2024 Condividi Inviato 8 Luglio 2024 (modificato) Le graduatorie sono pubbliche e si possono già vedere sul sito dell'INAIL. Non è una novità che le agenzie, lavorando per percentuali, danno precedenza di invio alle domande con importi più alti quindi non è difficile vedere le domande più grosse nei primi posti della graduatoria. Tanti si erano illusi che quest'anno poteva essere diverso, avevano detto che non c'era il Click Day, che i soldi erano tanti.. Alla fine non é cambiato esattamente nulla. Ci vuole tanta fortuna e bravura nel trovare validi cliccatori (e sopratutto pagarli bene). Purtroppo non è un bando per piccole aziende e piccoli investimenti. 2 ore fa, ferrarone ha scritto: Le graduatorie sono pubbliche? Sono curioso di vedere chi ha beneficiato di quest'ultimi aiuti. Come disse quello la, a pensar male si fa peccato ma spesso..... Non mi stupirei di vedere molti giovani (80% finanziata) con cifre vicinissime al massimo ammissibile. Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk Modificato 8 Luglio 2024 da Bio27 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 9 Luglio 2024 Condividi Inviato 9 Luglio 2024 fino alla preparazione della documentazione per fare il click day sono anche in grado di fare autonomamente, la mia paura sono le certificazioni che servono dopo che hai passato lo scoglio del click. Sicuramente l'anno prossimo fanculo le agenzie e vado da solo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 19 Luglio 2024 Condividi Inviato 19 Luglio 2024 Mi hanno chiamato ieri dicendomi che ci sarà un aumento di fondi per il bando e che a ottobre ci sarà uno scorrimento della graduatoria, avete notizie? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarone Inviato 20 Luglio 2024 Condividi Inviato 20 Luglio 2024 Mi hanno chiamato ieri dicendomi che ci sarà un aumento di fondi per il bando e che a ottobre ci sarà uno scorrimento della graduatoria, avete notizie?Se continuano con la politica:Più fondi, più soldi per i soliti pochiInvece di dare 80% ai giovani, daranno il 95%, così non devono rivedere le liste.Scusate la polemica.Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 20 Luglio 2024 Condividi Inviato 20 Luglio 2024 2 ore fa, ferrarone ha scritto: Se continuano con la politica: Più fondi, più soldi per i soliti pochi Invece di dare 80% ai giovani, daranno il 95%, così non devono rivedere le liste. Scusate la polemica. Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk Devono in qualche modo tenere sotto controlloi listini. Alla fine anche il credito di imposta sono sempre soldi che mancano da qualche altra parte e icostruttori ingrassano. Alla fine con sempre nuovi bandi i mezzi costano sempre di più sia a noi che allo stato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Covne12 Inviato 22 Luglio 2024 Condividi Inviato 22 Luglio 2024 Bando Isi 2023: via libera all'upload della documentazione https://agronotizie.imagelinenetwork.com/agrimeccanica/2024/07/16/bando-isi-2023-via-libera-all-upload-della-documentazione/85402 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cri78 Inviato 13 Agosto 2024 Condividi Inviato 13 Agosto 2024 Quand'è il prossimo bando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 18 Dicembre 2024 Condividi Inviato 18 Dicembre 2024 Finito ISMEA da qualche ora , prende già il via il bando INAIL. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Covne12 Inviato 20 Dicembre 2024 Condividi Inviato 20 Dicembre 2024 Il 18/12/2024 at 23:02, valeriol25 ha scritto: Finito ISMEA da qualche ora , prende già il via il bando INAIL. Il 13/08/2024 at 13:22, Cri78 ha scritto: Quand'è il prossimo bando? https://agronotizie.imagelinenetwork.com/agrimeccanica/2024/12/20/bando-isi-2024-90-milioni-per-la-meccanizzazione-agricola/86458 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 20 Dicembre 2024 Condividi Inviato 20 Dicembre 2024 Non ho capito ma vale anche per gli attrezzi? Parla di macchine agricole senza motore, quindi falciatrici ecc ecc? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 17 Gennaio Condividi Inviato 17 Gennaio @Johndin che trattore avevo chiesto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 17 Gennaio Condividi Inviato 17 Gennaio 10 minuti fa, enri94 ha scritto: @Johndin che trattore avevo chiesto? Il fendt 211v 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 1 Aprile Condividi Inviato 1 Aprile I trattori che dovranno essere rottamati devono anche essere funzionanti e iscritti all'UMA? Non riesco a trovare nel bando dell' Emilia-Romagna gli anni di proprietà del trattore da rottamare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 2 Aprile Condividi Inviato 2 Aprile Io in Piemonte ho dovuto allegare fascicolo aziendale uma e per ora solo foto del mezzo, forse più Avanti chiederanno video del mezzo acceso ma non c'è niente di sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.