Vai al contenuto

Bando isi INAIL

pablito80

Messaggi raccomandati

Mi diceva il concessionario che quelli che hanno caricato la pratica tra i 14 secondi e i 26 sono sicuramente dentro.

Io spero bene ma non sono molto fiducioso per nulla, comunque mi è arrivata la mail dall'ufficio dove ho fatto la pratica e la graduatoria sarà aggiornata il 4 luglio.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/06/2024 at 16:11, Johndin ha scritto:

Mi diceva il concessionario che quelli che hanno caricato la pratica tra i 14 secondi e i 26 sono sicuramente dentro.

Io spero bene ma non sono molto fiducioso per nulla, comunque mi è arrivata la mail dall'ufficio dove ho fatto la pratica e la graduatoria sarà aggiornata il 4 luglio.

Dipende da regione a regione, c'è molta variabilità e i fondi non son sempre equamente ripartiti.

Pubblicati gli elenchi comunque...

Io ho fatto la domanda per terzi quest'anno. In Veneto è assurdo il numero di odmande che si presentano... gli unici a guadagnarci per certo son le solite agenzie contro le quali predico da anni. Del resto è un porocesso purtroppo incontrovertibile, ormai per prendere le macchine c'è fame di contributi, sarà una lotta sempre più dura per portarli a casa... Se produttori (coadiuvati dai concessionari) non caleranno un pò le ali non so come andranno i mercati nei prossimi anni...

Modificato da Rinaldo89
imprecazioni contro le agenzie
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le graduatorie sono pubbliche?
Sono curioso di vedere chi ha beneficiato di quest'ultimi aiuti.
Come disse quello la, a pensar male si fa peccato ma spesso.....
Non mi stupirei di vedere molti giovani (80% finanziata) con cifre vicinissime al massimo ammissibile.

Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Le graduatorie sono pubbliche e si possono già vedere sul sito dell'INAIL. 

Non è una novità che le agenzie, lavorando per percentuali, danno precedenza di invio alle domande con importi più alti quindi non è difficile vedere le domande più grosse nei primi posti della graduatoria. 

Tanti si erano illusi che quest'anno poteva essere diverso, avevano detto che non c'era il Click Day, che i soldi erano tanti.. Alla fine non é cambiato esattamente nulla.

Ci vuole tanta fortuna e bravura nel trovare validi cliccatori (e sopratutto pagarli bene). 

Purtroppo non è un bando per piccole aziende e piccoli investimenti. 

2 ore fa, ferrarone ha scritto:

Le graduatorie sono pubbliche?
Sono curioso di vedere chi ha beneficiato di quest'ultimi aiuti.
Come disse quello la, a pensar male si fa peccato ma spesso.....
Non mi stupirei di vedere molti giovani (80% finanziata) con cifre vicinissime al massimo ammissibile.

Modificato da Bio27
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fino alla preparazione della documentazione per fare il click day sono anche in grado di fare autonomamente, la mia paura sono le certificazioni che servono dopo che hai passato lo scoglio del click.

Sicuramente l'anno prossimo fanculo le agenzie e vado da solo.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Mi hanno chiamato ieri dicendomi che ci sarà un aumento di fondi per il bando e che a ottobre ci sarà uno scorrimento della graduatoria, avete notizie?
Se continuano con la politica:
Più fondi, più soldi per i soliti pochi

Invece di dare 80% ai giovani, daranno il 95%, così non devono rivedere le liste.

Scusate la polemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ferrarone ha scritto:

Se continuano con la politica:
Più fondi, più soldi per i soliti pochi

Invece di dare 80% ai giovani, daranno il 95%, così non devono rivedere le liste.

Scusate la polemica.

Devono in qualche modo tenere sotto controlloi listini. Alla fine anche il credito di imposta sono sempre soldi che mancano da qualche altra parte e icostruttori ingrassano. Alla fine con sempre nuovi bandi i mezzi costano sempre di più sia a noi che allo stato

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...