Trillium Farm Inviato 4 Dicembre 2021 Condividi Inviato 4 Dicembre 2021 Mi stupisce che nessuno abbia menzionato Quicke qui da noi va alla grande, MX (Mailleux) un po meno, ma non avevo mai sentito parlare di Stoll forse lom vendono sotto il nome della marca del trattore come OEM. Cosa ne pensate del Quicke? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 4 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2021 34 minuti fa, Trillium Farm ha scritto: Mi stupisce che nessuno abbia menzionato Quicke qui da noi va alla grande, MX (Mailleux) un po meno, ma non avevo mai sentito parlare di Stoll forse lom vendono sotto il nome della marca del trattore come OEM. Cosa ne pensate del Quicke? Alo non è la stessa cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 4 Dicembre 2021 Condividi Inviato 4 Dicembre 2021 Ottimo caricatore , ma Stoll è una azienda molto vecchia con caricatori longevi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trillium Farm Inviato 4 Dicembre 2021 Condividi Inviato 4 Dicembre 2021 Grazie a quelli che hanno risposto. E' interessante vedere della prospettive differenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 4 Dicembre 2021 Condividi Inviato 4 Dicembre 2021 Mi stupisce che nessuno abbia menzionato Quicke qui da noi va alla grande, MX (Mailleux) un po meno, ma non avevo mai sentito parlare di Stoll forse lom vendono sotto il nome della marca del trattore come OEM. Cosa ne pensate del Quicke?Quicke è un marchio di Alö, infatti prima si chiamava Alö Quicke, in Italia c’era un importatore che la commercializzava anche come Veto e come Trima, ora non c’è più la vendita di questi marchi che io sappia, e l’esclusiva ce l’ha Massey Ferguson e Valtra. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 4 Dicembre 2021 Condividi Inviato 4 Dicembre 2021 si il mio alo quiche era stato acquistato nel 1978 come braccio scuoti olive e all occorenza caricatore anteriore ma poi la pinza non reggeva e fu abbandonata e reso caricatore a tutti gli effetti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 5 Dicembre 2021 Condividi Inviato 5 Dicembre 2021 10 ore fa, Fabio Colacicco ha scritto: Quicke è un marchio di Alö, infatti prima si chiamava Alö Quicke, in Italia c’era un importatore che la commercializzava anche come Veto e come Trima, ora non c’è più la vendita di questi marchi che io sappia, e l’esclusiva ce l’ha Massey Ferguson e Valtra. 11 ore fa, Fabio Colacicco ha scritto: Quicke è un marchio di Alö, infatti prima si chiamava Alö Quicke, in Italia c’era un importatore che la commercializzava anche come Veto e come Trima, ora non c’è più la vendita di questi marchi che io sappia, e l’esclusiva ce l’ha Massey Ferguson e Valtra. L importatore è a pochi km da casa mia questo anno ho preso le staffe per lo steyr così ho tenuto il quicke che avevo sul valtra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 5 Dicembre 2021 Condividi Inviato 5 Dicembre 2021 L importatore è a pochi km da casa mia questo anno ho preso le staffe per lo steyr così ho tenuto il quicke che avevo sul valtraSi ma le staffe le trovi un po’ ovunque. Dalle mie parti c’è un buon fabbro che costruisce caricatori frontali, ma ne vende davvero tantissimi in un anno, Agricola Nocese. Avevo da mettere il caricatore al mio Explorer del 1989, dal mio concessionario c’era pronta consegna uno stoll nuovo senza staffatura a 2000 euro adatto alle mie esigenze, l’unico in grado di farmi la staffatura introvabile è stato lui, anche se alla fine mi è convenuto più comprare e montare tutto direttamente lì. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 5 Dicembre 2021 Condividi Inviato 5 Dicembre 2021 2 ore fa, Fabio Colacicco ha scritto: Si ma le staffe le trovi un po’ ovunque. Dalle mie parti c’è un buon fabbro che costruisce caricatori frontali, ma ne vende davvero tantissimi in un anno, Agricola Nocese. Avevo da mettere il caricatore al mio Explorer del 1989, dal mio concessionario c’era pronta consegna uno stoll nuovo senza staffatura a 2000 euro adatto alle mie esigenze, l’unico in grado di farmi la staffatura introvabile è stato lui, anche se alla fine mi è convenuto più comprare e montare tutto direttamente lì. Si ma le staffe ho preso le originali omologate con la ce 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 5 Dicembre 2021 Condividi Inviato 5 Dicembre 2021 Si ma le staffe ho preso le originali omologate con la ce 8E immagino, ma per il mio non erano più in produzione, percui staffatura sagomata sul mezzo e ganci originali. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.