Vai al contenuto

Caricatori frontali

enri94

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, Trillium Farm ha scritto:

Mi stupisce che nessuno abbia menzionato Quicke qui da noi va alla grande, MX (Mailleux) un po meno, ma non avevo mai sentito parlare di Stoll forse lom vendono sotto il nome della marca del trattore come OEM.

Cosa ne pensate del Quicke?

Alo non è la stessa cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stupisce che nessuno abbia menzionato Quicke qui da noi va alla grande, MX (Mailleux) un po meno, ma non avevo mai sentito parlare di Stoll forse lom vendono sotto il nome della marca del trattore come OEM.
Cosa ne pensate del Quicke?

Quicke è un marchio di Alö, infatti prima si chiamava Alö Quicke, in Italia c’era un importatore che la commercializzava anche come Veto e come Trima, ora non c’è più la vendita di questi marchi che io sappia, e l’esclusiva ce l’ha Massey Ferguson e Valtra.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Fabio Colacicco ha scritto:

Quicke è un marchio di Alö, infatti prima si chiamava Alö Quicke, in Italia c’era un importatore che la commercializzava anche come Veto e come Trima, ora non c’è più la vendita di questi marchi che io sappia, e l’esclusiva ce l’ha Massey Ferguson e Valtra.

11 ore fa, Fabio Colacicco ha scritto:

L importatore è a pochi km da casa mia questo anno ho preso le staffe per lo steyr così ho tenuto il quicke che avevo sul valtra

Link al commento
Condividi su altri siti

L importatore è a pochi km da casa mia questo anno ho preso le staffe per lo steyr così ho tenuto il quicke che avevo sul valtra

Si ma le staffe le trovi un po’ ovunque.
Dalle mie parti c’è un buon fabbro che costruisce caricatori frontali, ma ne vende davvero tantissimi in un anno, Agricola Nocese.
Avevo da mettere il caricatore al mio Explorer del 1989, dal mio concessionario c’era pronta consegna uno stoll nuovo senza staffatura a 2000 euro adatto alle mie esigenze, l’unico in grado di farmi la staffatura introvabile è stato lui, anche se alla fine mi è convenuto più comprare e montare tutto direttamente lì.
4279cba8bccc8a2a0fa6edc33de0e414.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fabio Colacicco ha scritto:

Si ma le staffe le trovi un po’ ovunque.
Dalle mie parti c’è un buon fabbro che costruisce caricatori frontali, ma ne vende davvero tantissimi in un anno, Agricola Nocese.
Avevo da mettere il caricatore al mio Explorer del 1989, dal mio concessionario c’era pronta consegna uno stoll nuovo senza staffatura a 2000 euro adatto alle mie esigenze, l’unico in grado di farmi la staffatura introvabile è stato lui, anche se alla fine mi è convenuto più comprare e montare tutto direttamente lì.
4279cba8bccc8a2a0fa6edc33de0e414.jpg

Si ma le staffe ho preso le originali omologate con la ce 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...