pippo.26 Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Datemi consigli per trovare i tappi conrollo olio su trattore sametto 26 cv Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Il mio consiglio è di darmi il tuo Sametto 26!I tappi li trovo io:clapclap::clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 (modificato) Se ti riferisci al livello olio motore, l'asta di verifica si trova sotto la pompa iniezione, a dx del filtro olio. O forse ti riferisci all'olio del cambio? Modificato 7 Giugno 2009 da Filippo B Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippo.26 Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 (modificato) mi riferivo al tappo controllo cambio ,differanziale, sollevatore, e se ci sono altri livelli da controllare il trattorino me lo tengo io saluti Modificato 4 Giugno 2009 da Filippo B uniti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 mi riferivo al tappo controllo cambio ,differanziale, sollevatore, e se ci sono altri livelli da controllare Il livello dell'olio cambio-differenziale si trova a dx, poco sotto la leva del freno a mano. Quello fa da livello. Per il rabbocco puoi utilizzare il tappo poco sopra il codolo della presa di forza, oppure direttamente dal livello menzionato in precedenza. Quello del sollevatore è dietro il sedile, lato dx, chiave da 27. Tappo con astina che indica min e max. Se è DT vi sono poi i livelli dell'assale anteriore, se è due ruote motrici altri livelli non ne ricordo. A parte, naturalmente, i due riduttori finali, a ridosso delle ruote posteriori. Tappo che fa da livello e da rabbocco è il piu alto dei due (l'altro è lo scarico). Altro a memoria non ricordo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippo.26 Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Grazie filippo b sei stato molto utile grazie ancora ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippo.26 Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 (modificato) Nell'ingrassare la chiocciola anteriore dx del sametto 26 cv dt non vedo fuoriuscire il grasso, ho provato anche a smontare l'ingrassino, ma su di esso non ci sono problemi. N.b. Dopo 4 - 5 pompate con l'ingrassatore a mano, il grasso incomincia a riuscire dalla testina dell'ingrassatore. Attendo risposta, e vi ringrazio anticipatamente saluti pippo 26 Modificato 7 Giugno 2009 da Filippo B unito a discussione esistente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 E' probabile che sia otturato il foro, prova con un cacciavite piccolo, oppure un filo di ferro, a pulire il foro (ovviamente dopo aver tolto l'ingrassatore) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Nell'ingrassare la chiocciola anteriore dx del sametto 26 cv dt non vedo fuoriuscire il grasso, ho provato anche a smontare l'ingrassino, ma su di esso non ci sono problemi. N.b. Dopo 4 - 5 pompate con l'ingrassatore a mano, il grasso incomincia a riuscire dalla testina dell'ingrassatore. Attendo risposta, e vi ringrazio anticipatamente saluti pippo 26 Per chiocciola che intendi? :cheazz: Nella ventola di raffreddamento mettine poco, mi raccomando! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.