Grippatutto Inviato 17 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2020 Ma hai misurato la pressione prima e dopo per vedere la differenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franco3 Inviato 17 Agosto 2020 Condividi Inviato 17 Agosto 2020 prima di smontarlo la spia olio a caldo si spegneva oltre i 1200 giri quindi meno di 1 atmosfera quando lo ricostruiro la pressione a caldo dovrebbe essere 4 atm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grippatutto Inviato 17 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2020 Però la spia si dovrebbe spegnere da 0,20 a 0,40 in teoria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grippatutto Inviato 18 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2020 Ciao a tutti ho allegato una foto della valvola 6 bar della pompa olio per chiedere se secondo voi esce da sotto alla coppa olio oppure no, perché il meccanico che di solito mi aiuta insiste nel dire che per toglierla bisogna smontare la pompa la a me non sembra che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franco3 Inviato 18 Agosto 2020 Condividi Inviato 18 Agosto 2020 7 ore fa, Grippatutto ha scritto: Ciao a tutti ho allegato una foto della valvola 6 bar della pompa olio per chiedere se secondo voi esce da sotto alla coppa olio oppure no, perché il meccanico che di solito mi aiuta insiste nel dire che per toglierla bisogna smontare la pompa la a me non sembra che ne pensate? devi togliere la coppa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 18 Agosto 2020 Condividi Inviato 18 Agosto 2020 per la coppa lo dicevo io... per la valvola forse non serve , ma dipende come messa se non ci si arriva io quando rifeci il motore al laser 100 cambiai tutta la pompa avendo fuso le bronzine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.