ogurek Inviato 28 Gennaio 2023 Condividi Inviato 28 Gennaio 2023 Ottimo!!! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 3 Novembre 2023 Condividi Inviato 3 Novembre 2023 Arrivato! Settimana prossima arriva Trimble a montare l'autoguida e viaDopo un anno e mezzo come va il trattore? Sono quasi interessato a sostituire il vecchio mf135 e il conce spinge per questo.. Farebbe qualche lavoretto in vigna e i lavori nell'orto poi magari qualche spostamento della pompa e carro tubi irrigazione Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
siesa Inviato 4 Novembre 2023 Condividi Inviato 4 Novembre 2023 Il 3/11/2023 at 18:28, mattia 3645 ha scritto: il conce spinge per questo scusa che conce è ? se si trova nel nord est magari ci faccio un giro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 18 Novembre 2023 Condividi Inviato 18 Novembre 2023 Agriosso o Rinaldin hanno concessionaria, in fiera a rive avevano anche il 120 cv kiotiInviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 18 Novembre 2023 Condividi Inviato 18 Novembre 2023 A vederli così non mi dispiacciono i Kioti. Sembrano semplici e funzionali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carl Inviato 30 Novembre 2023 Condividi Inviato 30 Novembre 2023 Buonasera devo acquistare un trattore nuovo di 50 cv modello frutteto sono indeciso devo farci Trinciatura, e uso casa un podi fienagione come sono questi kiti? Mi sto innamorando ma non sono sicuro ditemi voi grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 4 Dicembre 2023 Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 Il 3/11/2023 at 18:28, mattia 3645 ha scritto: Dopo un anno e mezzo come va il trattore? Sono quasi interessato a sostituire il vecchio mf135 e il conce spinge per questo.. Farebbe qualche lavoretto in vigna e i lavori nell'orto poi magari qualche spostamento della pompa e carro tubi irrigazione Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk Molto bene direi! estremamente maneggevole e rapido nelle manovre, cabina molto comoda, nessun problema meccanico. sollevatore molto potente (vedi video sopra con matermacc file) Come ho già detto lo trovo molto simile ai top del segmento come qualità (forse manca qualche finitura) ma a prezzi decisamente inferiori (nell'ordine del 20%) io ho sia il meccanico che l'idrostatico e a seconda dei lavori uso uno o l'altro ma ci faccio di tutto: semina, ripassi, fresatura, trinciatura, concimazione, trattamenti, trasporti, pacciamature, trapinati... al 6020 ho applicato la lama da neve: cabinato, idrostatico e col jostick per i distributori è uno spasso! Se devo trovare dei difetti: l'hst un po troppo lento in strada, alcuni comandi che potrebbero essere posizionati diversamente e per me che in alcuni lavori ho bisgno di montare gli allargamenti il serbatoio è troppo ingombrante e mi costringe a limitare un po' la sterzata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 4 Dicembre 2023 Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 VID_20221123_161502.mp4 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 20 Dicembre 2024 Condividi Inviato 20 Dicembre 2024 Piccola voce di corridoio non so quanto possa essere veritiera cmq vedremo anno nuovo accordo kioti-carraro per macchine da frutteto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 17 Gennaio Condividi Inviato 17 Gennaio Dopo le recensioni positive qui sul forum e dopo aver provato in concessiona e in azienda sia il dk6020 idrostatico che con cambio meccanico abbiamo acquistato quello con cambio meccanico perché lo trovavo più funzionale per i lavori che andrò a fare.. Manca la targa e prossima settimana dovrebbero portarmelo.. Provato ad alzare gli attrezzi più "pesanti" che dovrebbe usare e li ha mossi senza problemi e senza neanche le zavorre montate.. Nonostante il peso molto basso alza bene attrezzi da 7 q.li senza neanche una valigetta.. Vedremo dopo un po' di ore ma per i lavoretti che farà è molto maneggevole e compatto.. Speriamo bene Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 17 Gennaio Condividi Inviato 17 Gennaio 49 minuti fa, mattia 3645 ha scritto: Dopo le recensioni positive qui sul forum e dopo aver provato in concessiona e in azienda sia il dk6020 idrostatico che con cambio meccanico abbiamo acquistato quello con cambio meccanico perché lo trovavo più funzionale per i lavori che andrò a fare.. Manca la targa e prossima settimana dovrebbero portarmelo.. Provato ad alzare gli attrezzi più "pesanti" che dovrebbe usare e li ha mossi senza problemi e senza neanche le zavorre montate.. Nonostante il peso molto basso alza bene attrezzi da 7 q.li senza neanche una valigetta.. Vedremo dopo un po' di ore ma per i lavoretti che farà è molto maneggevole e compatto.. Speriamo bene Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk Quando arriva metti foto😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.