Rares Inviato 14 Agosto 2020 Condividi Inviato 14 Agosto 2020 Salve. Ho appena acquistato una terna benati 1900 turbo e vorrei fare la manutenzione dell'olio e filtri, però questa terna usa 3tipi di olio e filtri. Motore. Idraulico. Convertizore. Vorrei sapere che tipi di Oli e la quantità. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 14 Agosto 2020 Condividi Inviato 14 Agosto 2020 Non so se saranno in grado di aiutarti qui, ci sono altri forum dedicati al movimento terra e macchine industriali. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 14 Agosto 2020 Condividi Inviato 14 Agosto 2020 Io ho un escavatore gommato Benati. Contatta direttamente l'azienda: con me si son dimostrati molto disponibili. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rares Inviato 15 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2020 Grazie per le risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.