nick135 Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 saluti da nick135 ai signori amministratori (la mia faccia sotto ai vostri piedi) ma non potreste creare una TAG Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 A parte lo spiacevole aroma della zona....che non consiglierei.....pottresti spiegarmi cosa intendi per un TAG??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick135 Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 A parte lo spiacevole aroma della zona....che non consiglierei.....pottresti spiegarmi cosa intendi per un TAG??? in parole povere la TAG e quella cosa dove si puo scrivere istantaneamente tipo chat (ma non lo e') se vuoi vedere come e' fatta vai su forum di un amico ''SCIALLOTTO'' su google e entrando nel forum noterai la TAG, e se ti piace giocare al lotto quello e il forum giusto. P.S. che AROMA scusa io i piedi me li lavo ogni sera Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 non ho capito bene... cioè in aprole povere che sarebbe ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Non lo so come si chiami la messaggeria istantanea presente in alcuni siti, noi per TAG intendiamo le parole chiave presenti in alcune discussioni per permettere ai motori di ricerca una indicizzazione "intelligente". Credo nel nostro non sia neppure tecnicamente possibile, possiamo chiedere ma non credo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 C'è il messaggio istantaneo... secondo me è gia abbastanza . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 saluti da nick135 ai signori amministratori (la mia faccia sotto ai vostri piedi) ma non potreste creare una TAG Siccome avevi scritto la mia faccia sotto i vostri piedi.......era per quello che avevo menzionato l'aroma.....SCHERZAVO............. Comunque i tag sono quelli che ha menzionato Filippo per noi, e per replicare c'è la risposta rapida a me sembra abbastanza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick135 Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 lo si dice in senso di rispetto quasi sottomossione per la tag va bene cosi si puo anche chiudere la cosa kkkkk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Ma va la sottomissione, queste usanze non sono consone a queste latitudini ringrazio per l'umiltà ma non è necessario siamo tutti artefici della vita di tractorum quindi chiunque abbia idee o domande per il bene di tutti noi è giusto che le faccia anche critiche. Grazie per la collaborazione (ma sottomissione no) Scusa che vuol dire kkkk?? Sai io sono anziano e non capisco certe espressioni.:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
principino1984 Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 una chat la sconsiglio vivamente per due motivi: 1) porterebbe ad un consumo eccessivo di banda 2) porta gli utenti molte volte ad abbandonare i thread per scrivere le stesse cose nella chat e questo non aiuta la vita del forum. La TAG come la chiami tu..ossia una chat che però non si aggiorna automaticamente quindi non porta via banda inutile secondo me resta comunque inutile per il punto 2) sopracitato Poi se decidete di volerla inserire mi ci vogliono 10 minuti Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 (modificato) Secondo me ha ragione il nostro amministratore, si andrebbero ad abbandonare le discussioni per aspettare magari la risposta di qualche utente che si è nel frattempo disconnesso, poi non rimarrebbe traccia di ciò che magari si chiede "al volo" Una cosa piuttosto visto che siamo in vena di proposte: Capita spesso di tenere tractorum aperto in una scheda del browser e magari terne un'altra aperta per fare una cosa diversa, visto che la pagina utenti collgati si aggiorna automaticamente, perchè non fare aggiornare automaticamente anche la pagina nuovi messaggi, cosicchè se viene inserito qualche nuovo post lo possiamo sapere "in tempo reale"? Modificato 6 Giugno 2009 da ilmarronaro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
principino1984 Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 hai in mente cosa vuol dire far aggiornare una pagina automaticamente? migliaia di richieste contemporaneamente quando ci sono tanti utenti collegati con magari due o tre pagine aperte.. la banda usata come minimo quintuplicherebbe... per tutti questi motivi tutto ciò non è mai stato integrato nei forum. Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Premetto che non ne capisco nulla di banda di server ecc...; ma visto che la pagina utenti online si aggiorna automaticamente, chiedevo se fosse possibile far aggiornare anche l'altra, ma se ci son problemi ok non c'è problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.