Shaddy Inviato 19 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2020 46 minutes ago, Edo said: Se vuoi 4 cilindri 4.9l devi prendere n154 o n174... Sei sui 65 q.li a vuoto. Il t154 è 6 cilindri 6.6, passo lungo, sugli 85 q.li a vuoto. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Si sì abbiamo deciso di prendere un 6 cilindri e t154 mi sembra ottimo per i cv che volgiamo e si possono fare anche lavori pensanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 19 Agosto 2020 Condividi Inviato 19 Agosto 2020 Si sì abbiamo deciso di prendere un 6 cilindri e t154 mi sembra ottimo per i cv che volgiamo e si possono fare anche lavori pensanti.Considera che se devi fare parecchi lavori pesanti il t154 è 6.6l... mentre il 174 ha il 7.4, che ha più coppia perché è corsa lungaInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 19 Agosto 2020 Condividi Inviato 19 Agosto 2020 Kubota e John Deere stessa concessionaria anche Valtra va bene Una domanda Tra ordinare un trattore e prendere uno che la concessionaria ha già in stock cambia come prezzo ?Sicuramente riesci ad ottenere uno sconto maggiore perché è una macchina che hanno in casa. Puoi anche valutare case, new holland, Massey Ferguson, sempre se hai un concessionario preparato.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaddy Inviato 19 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2020 2 hours ago, Edo said: Considera che se devi fare parecchi lavori pesanti il t154 è 6.6l... mentre il 174 ha il 7.4, che ha più coppia perché è corsa lunga Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Si magari faccio fare il preventivo per tutti e due e poi vediamo anche se non devo fare tantissimo lavoro pesante poi c’ero di risparmiare il più possibile perché devo prendere anche altri attrezzi per la fienaggione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaddy Inviato 19 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2020 49 minutes ago, rico 91 said: Sicuramente riesci ad ottenere uno sconto maggiore perché è una macchina che hanno in casa. Puoi anche valutare case, new holland, Massey Ferguson, sempre se hai un concessionario preparato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Capisco...case fanno poca assistenza e new Holland me ispira poco sopratutto ultimi modelli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 19 Agosto 2020 Condividi Inviato 19 Agosto 2020 Si magari faccio fare il preventivo per tutti e due e poi vediamo anche se non devo fare tantissimo lavoro pesante poi c’ero di risparmiare il più possibile perché devo prendere anche altri attrezzi per la fienaggione Se prendi l'active con cambio powershift costa circa 10000 euro in meno del direct con variazione continua.Poi dipende da cosa devi fare, Altra cosa importante è se devi fare tanti spostamenti prendi l' assale sospeso e la cabina sospesa Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaddy Inviato 19 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2020 1 hour ago, Edo said: Se prendi l'active con cambio powershift costa circa 10000 euro in meno del direct con variazione continua. Poi dipende da cosa devi fare, Altra cosa importante è se devi fare tanti spostamenti prendi l' assale sospeso e la cabina sospesa Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Si possibile che faccia tanti spostamenti con quel mezzo perché stiamo valutando l’idea di tenere tutte e due le aziende quindi distanza tra l’una e l’altra è di circa 40 km quindi cabina sospesa e assale sospeso sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 19 Agosto 2020 Condividi Inviato 19 Agosto 2020 Si possibile che faccia tanti spostamenti con quel mezzo perché stiamo valutando l’idea di tenere tutte e due le aziende quindi distanza tra l’una e l’altra è di circa 40 km quindi cabina sospesa e assale sospeso sicuroConsidera che sbloccato il direct fa i 60 km/hInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaddy Inviato 19 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2020 1 hour ago, Edo said: Considera che sbloccato il direct fa i 60 km/h Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Dai tra un paio di settimane dovrei andare da quello del Valtra poi ti faccio sapere comunque grazie del aiuto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 20 Agosto 2020 Condividi Inviato 20 Agosto 2020 @Shaddy Occhio che il CVT è comodo, ma per fare i lavori pesanti il rendimento è minore rispetto a una trasmissione meccanica.Diversamente, è molto, molto comodo nei lavori con PTO e trasporti Consiglio di valutare bene questo aspetto prima dell'acquisto poiché molte trasmissioni powershift moderne non sono più scomode nell'utilizzo come quelle di una volta In sintesi, per come la vedo io, la scelta della trasmissione dipende da quanta % di lavori pesanti pensi di fare rispetto a quelli leggeri.Questo è il mio modesto consiglioSaluti 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaddy Inviato 20 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2020 10 hours ago, Davidoski said: @Shaddy Occhio che il CVT è comodo, ma per fare i lavori pesanti il rendimento è minore rispetto a una trasmissione meccanica. Diversamente, è molto, molto comodo nei lavori con PTO e trasporti Consiglio di valutare bene questo aspetto prima dell'acquisto poiché molte trasmissioni powershift moderne non sono più scomode nell'utilizzo come quelle di una volta In sintesi, per come la vedo io, la scelta della trasmissione dipende da quanta % di lavori pesanti pensi di fare rispetto a quelli leggeri. Questo è il mio modesto consiglio Saluti Di lavori pensanti ne farò pochi maggiormente verrà utilizzato per trasporto e sopratutto pto cmq grazie del consiglio lo terrò in considerazione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMene Inviato 24 Agosto 2020 Condividi Inviato 24 Agosto 2020 Salve a tutti ragazzi mi chiamo Massimiliano e mi sono appena iscritto. Non trovando un post specifico, chiedo qui a tutti questa informazione: ho un piccolo Carraro 3200 e volevo farmi una cesta per portare la legna. Il problema è che mi mancano le quote per l’attacco a 3 punti cat. 1. Grazie anticipatamente per l’aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d9n Inviato 25 Agosto 2020 Condividi Inviato 25 Agosto 2020 20 ore fa, MassiMene ha scritto: Salve a tutti ragazzi mi chiamo Massimiliano e mi sono appena iscritto. Non trovando un post specifico, chiedo qui a tutti questa informazione: ho un piccolo Carraro 3200 e volevo farmi una cesta per portare la legna. Il problema è che mi mancano le quote per l’attacco a 3 punti cat. 1. Grazie anticipatamente per l’aiuto. Intendi queste? Dimensione attacco Tre punti.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMene Inviato 27 Agosto 2020 Condividi Inviato 27 Agosto 2020 Ottimo grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.