Vai al contenuto

Valpadana 96105 ISR

Delf74

Messaggi raccomandati

La serie precedente non ha avuto successo ...  soprattutto per  motivi assemblaggio / trasmissione ... come motore aveva  l fpt 3400 ..

Questo di adesso ha il deutz 2900 ... sul gruppo facebook trattori frutteto ... ho scambiato  diversi pareri con un utente  che fa molto ore .

Quando può prende con piacere il vecchio  trx 9400 .

Reppucci che tu mi pare conosca  ha un  90105  che non vende da 1 po' ... e nonostante tutto mi ha sempre consigliato di prendere Carraro .

A me piaceva come macchina ...  ho trovato diverse macchina con  1000 / 2000 usate...  specie in Puglia .. sinonimo che la macchina non rispetta le aspettative

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato inserzioni anche al centro nord... ma se come dici te la macchina non rispetta le aspettative inutile spenderci soldi...

Reppucci? se lo può tenere... lo mette nel giardino come decoro simil statuette dei nani...

Ho abbandonato l'idea di comprarmi il rex e mi sto orientando su macchine diciamo reversibili possibilmente con cabina, da poter lavorare nel noccioleto,orticoltura e nei trasporti.

trovo un sacco di annunci sui antonio carraro (TRX,TRG) usati ma a certi prezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
Il 21/8/2020 Alle 10:26, mikebiker ha scritto:

La serie precedente non ha avuto successo ...  soprattutto per  motivi assemblaggio / trasmissione ... come motore aveva  l fpt 3400 ..

Questo di adesso ha il deutz 2900 ...

Se ho capito bene per serie precedente intendi il Landini - Valpadana 7080 is  degli anni 2015-2016 mentre quello del 2018 è già un Deutz ? che poi sarebbe un Same oppure no?

Quando si parla non rispetta le aspettative si intende per un utilizzatore professionale da centinaia di ore l'anno oppure anche per un hobbysta ? se invece il problema è l'affidabilità allora è un problema per tutti..,quindi alla fine meglio l'FPT, il Deutz 2900 oppure il vecchio VM 3000 che montava il gruppo BCS ? se gli dovresti dare un voto considerando anche potenza consumi affidabilità quanto gli dareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 anni dopo...

Io ho il 96105 isr reversibile cabina a/c full optional s ad motore Cummins 3300 turbo intercooler,  troppa elettronica per i miei gusti ma un giocattolo da usare molto veloce nel cambi di direzione e maneggevole lo uso per trinciare erba e piccoli lavoretti avendo altre macchine 

motore con molta coppia e potenza alla pto

monta cambio bcs

necessita di molte manutenzioni avendo tanti accessori e (non dovrei dirlo) ha troppe sicurezze specie per la pto 

ho avuto problemi con la parte elettrica punto debole del gruppo landini ma per il resto mi trovo bene. Come rapporto qualità prezzo credo sia una buona macchina, probabilmente c’è di meglio ma a prezzi diversi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...