mitomane Inviato 31 Agosto 2020 Condividi Inviato 31 Agosto 2020 Quindi? Funziona tutto ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietrodaprato Inviato 1 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2020 Rimontato scarico e cambiato olio.... con l'80W 90 a caldo non andava adesso invece tutto ok (dovrebbe essere SAE 30 multifunzione) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci2 Inviato 3 Marzo Condividi Inviato 3 Marzo Il 25/08/2020 at 12:28, mitomane ha scritto: Vista... sembrerebbe tutto in ordine, all idroguida invece? Solo 4 tubi o 5? Sucuro che non hai interrotto lo scarico invece della pressione? Il tuo impianto dovrebbe essere cosi... con la valvola prioritaria sull idroguida o esterna Ciao io possiedo un Carraro 3200. Il mio circuito è fatto così. Posso attaccare il nuovo distributore alla portata in eccesso, uscire con valvola carry over ed entrare nel distributore del sollevatore. Poi non ho capito il discorso della taratura 125bar o 170bar . La pressione non la crea la pompa?? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitomane Inviato 17 Marzo Condividi Inviato 17 Marzo Il 03/03/2025 at 16:31, Marci2 ha scritto: Ciao io possiedo un Carraro 3200. Il mio circuito è fatto così. Posso attaccare il nuovo distributore alla portata in eccesso, uscire con valvola carry over ed entrare nel distributore del sollevatore. Poi non ho capito il discorso della taratura 125bar o 170bar . La pressione non la crea la pompa?? Grazie Ciao, si puoi collegare dall uscita carry over tutti i distributori che vuoi, basta che rispetti sempre lo stesso schema di collegamento, la pressione che intendi è quella di taratura dell distributore, va regolata in maniera da non fare danni, per sapere a quanto va reglata dovresti sapere 2 dati fondamentali, la pressione massima che sopporta il tuo trattore e la pressione massima del tuo distributore... attenzione a non superarle altrimenti i puoi far danni... se non le sai e hai già un distributore originale montato puoi collegare un manometro con scala almeno 250 bar e vedi a quanto arriva ora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.