Vai al contenuto

Installazione distributore aggiuntivo

pietrodaprato

Messaggi raccomandati

• 4 anni dopo...
Il 25/08/2020 at 12:28, mitomane ha scritto:

Vista... sembrerebbe tutto in ordine, all idroguida invece? Solo 4 tubi o 5? Sucuro che non hai interrotto lo scarico invece della pressione?  Il tuo impianto dovrebbe essere cosi... con la valvola prioritaria sull idroguida o esterna

fetch?id=1074107&d=1258224559

Ciao io possiedo un Carraro 3200. Il mio circuito è fatto così. Posso attaccare il nuovo distributore alla portata in eccesso, uscire con valvola carry over ed entrare nel distributore del sollevatore.

Poi non ho capito il discorso della taratura 125bar o 170bar . La pressione non la crea la pompa??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 03/03/2025 at 16:31, Marci2 ha scritto:

Ciao io possiedo un Carraro 3200. Il mio circuito è fatto così. Posso attaccare il nuovo distributore alla portata in eccesso, uscire con valvola carry over ed entrare nel distributore del sollevatore.

Poi non ho capito il discorso della taratura 125bar o 170bar . La pressione non la crea la pompa??

Grazie

Ciao, si puoi collegare dall uscita carry over tutti i distributori che vuoi, basta che rispetti sempre lo stesso schema di collegamento, la pressione che intendi è quella di taratura dell distributore, va regolata in maniera da non fare danni, per sapere a quanto va reglata dovresti sapere 2 dati fondamentali, la pressione massima che sopporta il tuo trattore e la pressione massima del tuo distributore... attenzione a non superarle altrimenti i puoi far danni... se non le sai e hai già un distributore originale montato puoi collegare un manometro con scala almeno 250 bar e vedi a quanto arriva ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...