Vai al contenuto

Cimatrici

Messaggi raccomandati

Francesco per me questa è la staffa per il montaggio sul sollevatore anteriore della macchina fatta da Pellenc.

I loro telai porta attrezzi sono diversi e sono solo per la cimatrice a u rovesciata.

Ho capito che l'hai presa da rav........ mi sembra di riconoscere il piazzale.

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si Questo è un telaio TBA doppio con cimatrice laterali.....io avevo prima il telaio doppio ma con cimatrice a tunnel lato dx.....quest'anno lho cambiata e presa a telaio singolo sempre con cimatrice a tunnel...tanto se hai il tunnel non serve avere il telaio doppio...ho preso a coltelli anzi che a lame.....ma posso dire che il lavoro e meglio e sei piu veloce, ma per sporcare il trattore sembra fatta apposta....io ho modificato il tubolare...anziche avere gli attacchi aggraffati al tubolare , ho fatto passare un asse dentro e saldato in modo da accorciarmi....voi avete la pianura ma noi no

Modificato da SAN64
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...