Gian81 Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 Non riesco a caricarle!!!! Spiega i tuoi problemi qua: http://www.tractorum.it/forum/comunicazioni-con-lo-staff-f34/guida-per-caricare-le-immagini-con-xtremeshack-com-223/ Questo carica rotoballe e balloni prismatici: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 Mi sono anche registrato,ma la pagina Sfoglia non la trovo !!!Ndo stà? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 Ora la grafica è cambiata; nel riquadro a sinistra sotto a "Computer" vedi il tasto "Select images", le selezioni e poi clicca su "Upload" che trovi in arancio più in basso sempre nello stesso riquadro. Ti caricherà le foto e poi copi ed incolli i link nel messaggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 Select images non c è. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluJD Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Questo è molto simile all' Omas oltre ad avere lo stesso sistema di carico, può anche impilare le balle direttamente sotto al portico o al capannone, sono molto veloci questi carri, l'unica pecca è che caricano poco. Però dalla foto mi sembra che hai cambiato gomme e cerchi, perchè quelli che girano nella mia zona li hanno diversi.... Qualche pagina indietro mi sembra che avevo postato un video di questo carro al lavoro Sisi le abbiamo impilate qualche volta con questo, riuscivamo a caricarne 6 abbassando le punte dietro..per i cerchi non saprei può darsi non siano i suoi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluJD Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Spiega i tuoi problemi qua: http://www.tractorum.it/forum/comunicazioni-con-lo-staff-f34/guida-per-caricare-le-immagini-con-xtremeshack-com-223/ Questo carica rotoballe e balloni prismatici: Secondo me è migliore dell'altro sistema sempre alberti però sicuramente avendo più movimenti alla pinza anteriore costerà qualcosina di più, magari può essere un motivo della diffusione più ampia dell'altro modello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Select images non c è. In quel riquadro ci sono 2 opzioni: "computer" e "www", per scegliere l'immagine dal tuo pc o dal web. Se hai selezionato "www" non ti compare "Select images", seleziona "computer" e proprio sotto ti compare il tasto nero con la scritta bianca. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 16 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 CRAI - Macchine Agricole Industrali - caricaballe, caricaballoni, caricaballe prismatiche, rimorchio caricaballe prismatiche, rivoltatrici, carri miscelatori per compost, camion spurgo, carri botte, caricarotoballe, caricaballe automatici, veicoli sp il Cp 300 p è un carro ideato e modificato da un mio carissimo amico a cui dò una mano ogni volta che c'è da far della paglia..... Carro fantastico e leggero visto che comunque la sfortuna più grossa di questi carri è il peso a vuoto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 gli arcusin sono venduti in italia? Arcusin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Non lo so, qui non ne ho mai visti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Manco a farlo apposta, ho riportato la stessa identica domanda in altra discussione poco fa. Arcusin pare non abbia un importatore in italia, vero è che alcune macchine nel nostro paese sono presenti, le ho viste anche ad una fiera qualche tempo fa ma all'epoca non ero interessato e non mi sono informato su chi le stava proponendo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 gli arcusin sono venduti in italia? Arcusin Se guardi il link della Crai che ho postato in ultimo ci sono gli Arcusin..... ma oltre a pesare costano un salasso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Ingeressante l'ttrezzo che mette insieme le ballette piccole, io ho una buona clientela che me le richiede e con quella soluzione risolverei molti problemi e ridurrai i tempi e di conseguenza i costi. Sapete dirmi il prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Sapete dirmi il prezzo? Immagino tu sia seduto mentre leggi il forum. Costa circa 60.000 euro, poco meno poco più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Si sedutissimo....... Grazie passo e vado avanti, ma che li fanno di oro colato... Grazie della informazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 CRAI - Macchine Agricole Industrali - caricaballe, caricaballoni, caricaballe prismatiche, rimorchio caricaballe prismatiche, rivoltatrici, carri miscelatori per compost, camion spurgo, carri botte, caricarotoballe, caricaballe automatici, veicoli sp il Cp 300 p è un carro ideato e modificato da un mio carissimo amico a cui dò una mano ogni volta che c'è da far della paglia..... Carro fantastico e leggero visto che comunque la sfortuna più grossa di questi carri è il peso a vuoto..... Non ci sono problemi a procedere per il campo col rimorchio disassato e carico? Riesce a caricare anche rotoballe con qualche modifica? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 con qualche modifica penso di si ma bisogna vedere se ne vale la pena o se prendere direttamente questo... TECNOSIMA srl Verona - Costruzione e vendita macchine agricole Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 22 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Non ci sono problemi a procedere per il campo col rimorchio disassato e carico? Riesce a caricare anche rotoballe con qualche modifica? Con zero modifica basta togliere due tubi idraulici e mollare 4bulloni sfilando il morso... In 10min fai tutto.... Per il discorso Tecnosima gran bel carro peccato che ne costi come due Crai se non 3.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Quanto costa il crai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrisimo Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 ma è una mia opinione oppure questi carri sono abbastanza pericolosi? guardate verso la fine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Malakian Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 Questi del video hanno la pretesa di scaricare 2 file da 10 quadrettoni sul terreno malpari,e pensare che arcousin fà anche il carro che porta 3 file da 8!Ad ogni modo se cerchi anche in altri video non cè una pila che venga fatta bene e quindi anche quando si andranno a movimentare in un secondo momento rimane il pericolo.Quello che sembra scaricare meglio è l heat super chaser che ha anche il sistema per spingere le 2 balle più in alto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 È molto più pericoloso lasciare 2-3000 balloni per i campi rischiando che prendano acqua... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Malakian Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 L'acqua la prendono anche cosi anzi se penetra sai che bel mucchio di letame che fai,se cerchi ci sono vari video di un ragazzo britannico che lavora nel settore e fà vedere quando bruciano le pile di paglia marcia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Lavoro anch'io nel settore.. e ho un autocaricante plegamatic che ribalta fino a 9 file in altezza! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 autocaricante semovente[ATTACH=CONFIG]19249[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.