Vai al contenuto

Trattori ZOOMLION

Messaggi raccomandati

https://www.meccagri.cloud/zoomlion-acquisisce-rabe-shopping-cinese-in-terra-tedesca/

Dopo la lovol ecco che appare in Europa ZOOMLION questa azienda io la conosco da anni ma fino ad oggi non si era mai spinta a tanto chi sa se sarà una seconda lovol/arbos oppure come Kubota sanno fare i propri passi e piano piano faranno il proprio lavoro....cmq sia stiamo sempre parlando di un azienda che come divisione agricola fatturano 6 miliardi di dollari l'anno in più comprende il reparto industriale apparte gru-camion-betoniere e ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andrea4500c ha scritto:

Per ora l'unica cinese che ci crede un po in Europa e sany

Beh Sany sta creando una struttura commerciale in Europa ed anche Italia proponendo il suo brand e arrivando sul mercato Europeo senza acquisizioni.

Non so cosa intendi per "credere nell'Europa", sicuramente vedono l'Europa come un ottimo mercato ma è giusto dire che si tratta sempre di macchine prodotte in Cina.

Link al commento
Condividi su altri siti

No gruppo gregoire besson. Sany nn sono neanche male per la fascia di prezzo. Ma si sono comunque cinesi, ho provato 85 e 130 per poche ore e erano nella media ma rimangono cinesi al 100 per cento. Dicono che i dumper però nn hanno niente da invidiare ad altri. Fine ot

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Ale76 ha scritto:

Ottimo, riempiamoci pure le campagne di roba prodotta da mangiaratti, invece di fiondare telefonini dalla finestra e non dagli più un euro compriamo pure trattori cinesi mi raccomando 

vedrete dopo il virus che scorpacciata faranno i cinesi in europa delle aziende in fallimento...  hanno messo in campo una bella strategia per sottometterci, qualcuno diceva attenzione al pericolo giallo...

scusate ot

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, gasgas ha scritto:

vedrete dopo il virus che scorpacciata faranno i cinesi in europa delle aziende in fallimento...  hanno messo in campo una bella strategia per sottometterci, qualcuno diceva attenzione al pericolo giallo...

scusate ot

Già fatta offerta per iveco 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 anni dopo...
  • Federix ha cambiato il titolo in Trattori ZOOMLION
11 ore fa, Federix ha scritto:

3 modelli 350, 380 e 400cv con trasmissione elettrificata.

Sembra sia disponibile anche un boost elettrico.

https://www.profi.co.uk/news/zoomlion-shows-400hp-hybrid-tractor/

non mi stupisce affatto, stanno facendo offerte a ingegneri e tecnici italiani in vari settori, offrendo una valangata di soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci sempre che esiste cinesata e prodotto cinese,il secondo non ha nulla da invidiare ai marchi più blasonati,se vedremo sempre più mezzi a mandorla la colpa è del Europa e delle sue politiche agricole.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché si guarda tanto storto ai prodotti cinesi e poi si va a comprare magari una bella auto europea con motore Puretech e cinghia distribuzione a bagno d'olio

Sì ma anche sui trattori c’è una forte presenza di Made in china quindi alla fine sono passati dal fare solo componenti a fare macchine complete,ormai i tempi delle tacconate in stile arbos sono passati,se si sa dove guardare le macchine valide si trovano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...