Pino 2 Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Buongiorno Devo combinare olio al cingolo 455c Chi sa dirmi quantità olio e che tipi di filtro olio e gasolio E se ci sono dei filtri magnetici da pulire ? Olio nel forum dicono same 40 minerale e/o 15/40 In attesa ringrazio s saluto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Motore, capacità totale AMBRA SUPER 7,55 lt Motore, solo coppa olio AMBRA SUPER 6,65 lt Motore, coppa olio e filtro AMBRA SUPER 7,35 lt Filtro aria a bagno d'olio AMBRA SUPER 0,95 lt Cambio - Trasmissione posteriore TUTELA MULTI F 12,3 lt Riduttori laterali posteriori (ciascuno) TUTELA W90/ 0,95 lt Puleggia motrice TUTELA MULTI F 0,45 lt Sollevatore idraulico TUTELA MULTI F 3,55 lt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pino 2 Inviato 3 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Perfetto ringrazio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pino 2 Inviato 4 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Ambra super e minerale o sintetico? visto che lo cambio ogni morte di papa mi conviene mettere minerale o sintetico? ringrazio e saluto per la risposta oggi tolto olio si 7 litri quindi compro 8 litro totale se ho capito bene. Poi guardò l Asti a ancora i filtri del gasolio tipo 296 sono uguali ? Percolazione altro è nascosto . Grazie coals Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 (modificato) 1 ora fa, Pino 2 ha scritto: C'è il 15w-40 sintetico? Un due anni dura tranquillamente anche tre.. il tbn bisogna vedere. Non ho il mezzo accedo ad un data base. Modificato 4 Novembre 2020 da coals Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albe605C Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Il 4/11/2020 Alle 17:39, Pino 2 ha scritto: Ambra super e minerale o sintetico? visto che lo cambio ogni morte di papa mi conviene mettere minerale o sintetico? ringrazio e saluto per la risposta oggi tolto olio si 7 litri quindi compro 8 litro totale se ho capito bene. Poi guardò l Asti a ancora i filtri del gasolio tipo 296 sono uguali ? Percolazione altro è nascosto . Grazie coals E' un messaggio in codice?? Che io sappia non esistono oli 100% sintetici in gradazione 15W40, un minerale è più che sufficiente. La durata consigliata dell'olio è di massimo 2 anni, però nella pratica può fare anche qualcosa in più. La quantità di olio nel motore, comprensivo di cambio filtro, è di 7,5 l. Il resto non ho capito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.