Blitz Inviato 23 Giugno 2024 Condividi Inviato 23 Giugno 2024 1 minuto fa, AntonioCase ha scritto: non e' che ci ha messo mano qualche roditore controlla sotto la macchina i fili delle elettrovalvole Non credo Lo fa dopo quanche ora di lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 23 Giugno 2024 Condividi Inviato 23 Giugno 2024 Buongiorno A qualcuno è mai capitato che si blocca il cambio e non cambia più le gamme E a volte neanche le marce sotto carico GrazieModello e anno?Fa anche qualche rumore di idraulica?Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blitz Inviato 23 Giugno 2024 Condividi Inviato 23 Giugno 2024 MF 5s 145 anno 2022 Nessun rumore Solo il beeeep e punto esclamativo giallo nel quadro Non si muove niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blitz Inviato 24 Giugno 2024 Condividi Inviato 24 Giugno 2024 Ha 500 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Primo Inviato 24 Giugno 2024 Condividi Inviato 24 Giugno 2024 secondo me potrebbero essere due cose: 1- gli interruttori che leggono le posizioni delle forcelle del cambio; 2- le bobine delle elettrovalvole del distributore del cambio. Secondo me potrebbe essere più la prima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brog Inviato 24 Giugno 2024 Condividi Inviato 24 Giugno 2024 A me su un arion (450 del 2022) succedeva che molte volte non entrava l’ultima gamma e dava errore. Era in garanzia e hanno sostituito la bobina se non ricordo male. Cambio hexashiftInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blitz Inviato 24 Giugno 2024 Condividi Inviato 24 Giugno 2024 Dovrebbe essere lo stesso cambio Io ho il dyna 6 Quando lo uso x un pò in 2gamma x stirponare o spostare botoloni poi non prende più la prima Il meccanico dice di cambiare le 4 elettrovalvole ma prima di affrontare un lavoro così costoso volevo accertarmi che non fosse una stupidata Che secondo me lo è Ho anche il video ma qua su non riesco a mandarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topcon Inviato 28 Ottobre 2024 Condividi Inviato 28 Ottobre 2024 Buongiorno ho informazioni che sulla serie 5S dovrebbe diventare disponibile il cambio Dyna-Vt qualcuno ha conferme? Ciao 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Ottobre 2024 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2024 Qualcosa avevo sentito pure io, ma per ora nessuna conferma ufficiale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topcon Inviato 28 Ottobre 2024 Condividi Inviato 28 Ottobre 2024 Il 20/10/2024 at 10:43, Luca6470 ha scritto: Buongiorno a tutti...stiamo valutando l'acquisto di carrobotte 2 assi usato...a grandi linee quali sono le cose da controllare?? Cosa si usura maggiormente?? Da noi non ce ne sono molti quindi siamo un po ignoranti in materia ...attualmente abbiamo un piccolo Mutti da 30 q.li Grazie a tutti 30 minuti fa, DjRudy ha scritto: Qualcosa avevo sentito pure io, ma per ora nessuna conferma ufficiale. 👌 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 28 Ottobre 2024 Condividi Inviato 28 Ottobre 2024 4 ore fa, Topcon ha scritto: Buongiorno ho informazioni che sulla serie 5S dovrebbe diventare disponibile il cambio Dyna-Vt qualcuno ha conferme? Ciao Non immediatamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 22 Dicembre 2024 Condividi Inviato 22 Dicembre 2024 Il 23/06/2024 at 16:22, Blitz ha scritto: MF 5s 145 anno 2022 Nessun rumore Solo il beeeep e punto esclamativo giallo nel quadro Non si muove niente Leggo solo ora! Hai risolto? A me hanno cambiato 3 volte i micro interruttori che leggono le posizioni! Adesso sembra risolto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agri.passion Inviato 23 Dicembre 2024 Condividi Inviato 23 Dicembre 2024 Il 28/10/2024 at 11:25, Topcon ha scritto: Buongiorno ho informazioni che sulla serie 5S dovrebbe diventare disponibile il cambio Dyna-Vt qualcuno ha conferme? Ciao A quanto mi hanno detto pare lo presentino ad Agritecnica.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 24 Dicembre 2024 Condividi Inviato 24 Dicembre 2024 Il 24/06/2024 at 18:24, Blitz ha scritto: Dovrebbe essere lo stesso cambio Io ho il dyna 6 Quando lo uso x un pò in 2gamma x stirponare o spostare botoloni poi non prende più la prima Il meccanico dice di cambiare le 4 elettrovalvole ma prima di affrontare un lavoro così costoso volevo accertarmi che non fosse una stupidata Che secondo me lo è Ho anche il video ma qua su non riesco a mandarlo Anche Valtra G135 fa uguale , è lo stesso identico trattore. Ho capito che sono dei sensori che si bagnano di olio e stanno trovando soluzioni alternative. Attendiamo un altro po'. Cmq nei trattori nuovi tutte queste cavolate le riparano in garanzia. Nel mio ci sono anche i perni del sollevatore da sostituire. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.