Artic1980 Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 acallioni ha scritto: Artic1980 ha scritto: Confermo la gara a Basella di Urgnano per il deutz se è quello che ha fatto la gara a Mornico pensavo anche io andasse di brutto ma a slitta piena non era il massimo. Ciao[/quote Ecco due video della manifestazione trovati su yutub: c'è da dire che il Fiat monta un motore da camion e aveva l'attacco più alto della norma. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cichi Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Fast Pulling Mezzolara di Budrio il 30/09/2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Artic1980 Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Volevo informarvi che la gara a Basella di urgnano che era in programma ieri è stata spostata a domenica prossima casa maltempo ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 (modificato) Da poco tornato dalla gara svoltasi alla Basella D'urgnano in provincia di Bergamo, mi permetto di postare qualche video trovato in rete, che valgono sicuramente molto di più delle mie poche e scarse foto. [video=youtube;Tm7L6uSI-WM] Modificato 7 Ottobre 2012 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 (modificato) Altri due video della gara: Modificato 7 Ottobre 2012 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 (modificato) Altri video: Modificato 9 Ottobre 2012 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centurion75 Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Domenica prossima si replica lo show a Vailate, qualcuno del forum sarà presente?? Sarebbe bello se riuscissimo a incontrarci!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zipsp160 Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Centurion75 ha scritto: Domenica prossima si replica lo show a Vailate, qualcuno del forum sarà presente?? Sarebbe bello se riuscissimo a incontrarci!!! per caso sai se per domenica 21/10 c'è qualche evento in zona??? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centurion75 Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 zipsp160 ha scritto: per caso sai se per domenica 21/10 c'è qualche evento in zona??? grazie! Che io sappia non dovrebbero esserci altre gare di fast puling in zona quest'anno. In caso contrario vi avviso!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zipsp160 Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 peccato... magari provo a vedere se c'è qualche gara di aratura... grazie Angelo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centurion75 Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 zipsp160 ha scritto: peccato... magari provo a vedere se c'è qualche gara di aratura... grazie Angelo! Dipende che tipo di aratura cerchi, se d'epoca basta che cerchi nella discussione appropriata. Purtroppo penso che per il puling siamo un po' troppo avanti, già l'ultima gara di Vailate era fuori da ogni possbilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zipsp160 Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 nn avevo visto la discussione.... grazie ancora! (scusate per l'OT) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Dopodomani fast pulling a visano-bs- !!!! Metto la locandina, io credo di esserci... [ATTACH=CONFIG]8523[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centurion75 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Angelillo ha scritto: Dopodomani fast pulling a visano-bs- !!!! Metto la locandina, io credo di esserci... Bravissimo Angelo!!! Mi hai bruciato sul tempo!!! Ho saputo proprio stamane del pulling di Visano questo sabato, purtroppo non sarò presente, mi spiace alla prossima!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Ho sentito che c'è una gara pure a Bovolone. Penso sia domani mattina qualcuno sà qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 confermo domattina alle 9,00 a bovolone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lombigio Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 fast pulling a trecasali (parma) [ATTACH=CONFIG]13827[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13829[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Artic1980 Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Ciao a Tutti Evento Fast Pulling a Mornico al Serio (BG) domenica 28 luglio gare a partire dalle 14 prove dalle 10 di mattina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belarus Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 (modificato) Fast pulling stasera a visano bs! Inizio prove alle 13.30 cena alle 18.30 l'inizio gara a 19.30 Strada Via per acquafredda! Modificato 20 Luglio 2013 da Belarus Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca80r-argo Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Non so se è una gara ufficiale ma a Montaldo Scarampi (AT) il 11/08/2013 dovrebbe esserci un evento di questo genere visto che hanno la slitta e arrivano trattori dal cuneese, la manifestazione da quanto ne so inizia di mattina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 [video=youtube;-gX6Ns_7jNY] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Vicenza, incidente a un trattore alla sagra: otto feriti - la Nuova di Venezia Esplode un trattore e la sagra finisce in tragedia: molti feriti Qualcuno del forum era a questa sagra? Mi dispiace tanto per i feriti, peccato che sia finito male un evento festoso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 io non ero alla festa...ma quel trattore l'ho visto dal vero fare un paio di tiri....che dire, il mezzo girerà a 4000 giri con un turbo a 4 bar....fa paura!...è un 850 con i cofani del 1000...trasformato turbo.....è esplosa la frizione che ha rotto in pezzi la campana del cambio mandandoli ovunque!!! un bel botto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 mamma mia, a volte si esagera con questi trattori........ se vuoi gareggiare a quei livelli ti fai un trattore da tractor pulling con protezioni ecc..... nei fast pulling nn dovrebbero nemmeno farli tirare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.