Raffa_mito_ev Inviato 6 Febbraio 2022 Condividi Inviato 6 Febbraio 2022 (modificato) Si certamente nemmeno io conosco chi la mette su un trattore, però in caso di incidenti simili con ribaltamento uno si fa sempre 2 domande Modificato 6 Febbraio 2022 da Raffa_mito_ev Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 da quello che ho letto in giro, nessuno si è fatto male e attribuiscono l'incidente ad un problema all'idroguida. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 da quello che ho letto in giro, nessuno si è fatto male e attribuiscono l'incidente ad un problema all'idroguida. Se così fosse è molto grave,pensate se fosse successo in strada….Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 46 minuti fa, Calle 89 ha scritto: Se così fosse è molto grave,pensate se fosse successo in strada…. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk così dicevano sui vari gruppi, ma io credo alle perizie e non alle chiacchiere da FB o altro, io ho una mia idea e diversa ma non escludo nemmeno il guasto Anzi, sui 6M si sa di problemi sullo sterzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agridicolo Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 https://www.facebook.com/aggioautogru/posts/4733007783401735 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 25 Ottobre 2022 Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 CRONACA QUARTIERE RAVENNATE / VIA DEL FIUME IN RONTA Tragica fatalità mentre è alla guida del suo trattore per la raccolta dei cachi, perde la vita un anziano agricoltore di Ronta Un anziano agricoltore stava lavorando nei campi quando è stato vittima di un incidente che si è rivelato fatale. E' accaduto lunedì mattina in via del fiume in Ronta L'incidente mortale Tragica fatalità mentre è alla guida del suo trattore per la raccolta dei cachi, perde la vita un anziano agricoltore di Ronta 00:00 L'agricoltore di Ronta che ha perso la vita si chiamava L. S. E' la vittima purtroppo della tragedia nei campi accaduta lunedì mattina prima di mezzogiorno nella frazione di Ronta. Si è verificato un incidente mortale in un terreno agricolo in via del fiume in Ronta, una stradina di campagna a pochi passi dal borgo cesenate. L'anziano agricoltore stava lavorando con il trattore nei campi nei pressi della sua abitazione, quando è stato vittima di un incidente che si è rivelato fatale. In base a quanto ricostruito, l'uomo di 83 anni aveva attaccato delle forche alla parte posteriore del trattore, creando una sorta di muletto rudimentale per trasportare un carico di cachi. Pare che il cingolato in retromarcia si sia incagliato in una tubatura di irrigazione, improvvisamente il marchingegno che era stato creato è schizzato in avanti come una molla, schiacciando l'83enne che era seduto nel posto di guida. Nei campi limitrofi diversi mezzi agricoli erano impegnati nella raccolta di cachi. L'agricoltore è morto praticamente sul colpo, schiacciato dal mezzo, sono state complesse le operazioni condotte dai Vigili del fuoco per estrarre il corpo. Sul posto l'intervento dei sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che costatare la morte dell'uomo. Sul luogo della tragedia si sono precipitati appunto anche i Vigili del fuoco e gli agenti del Commissariato di Polizia di Cesena per i rilievi e per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto che resta al vaglio della Medicina del lavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 26 Ottobre 2022 Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 Condoglianze ai familiari. Però che incidente strano.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 26 Ottobre 2022 Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 Dispiace, ma a una certa età si fa il nonno o si cammina im riva al mare.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 27 Ottobre 2022 Condividi Inviato 27 Ottobre 2022 Dispiace ma purtroppo ne vedo ancora di ultraottantenni cimentarsi in lavorazioni che ormai dovrebbero solo osservare, con macchine non a norma e il sabato o la domenica... E se va bene vanno solo nel fosso poco profondo in retromarci senza farsi nulla.Si apprezza la buona volontà di lavorare o aiutare, ma bisogna rendersi conto della realtà, che può presentare il conto salato. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 8 Novembre 2022 Condividi Inviato 8 Novembre 2022 condoglianze alla famiglia ma qui secondo me piu' che l'eta' bisogna prendere atto che alcuni aggeggi fatti su misura per il propio lavoro sono pericolosissimi privi di ogni sicurezza e magari ci si vanta pure di averlo studiato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 15 Dicembre 2022 Condividi Inviato 15 Dicembre 2022 Ennesimo incidente sul lavoro, muore un operaio di 43 anni in un'azienda vinicola: esalazioni letali in una cisterna (msn.com) è stato mio collega di lavoro. Sono davvero triste. emigrato col barcone nell'esodo albanese verso l'italia una ventina di anni fa, lavoratore instancabile, aveva appena comprato casa. non è giusto. ? 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 2 Aprile Condividi Inviato 2 Aprile https://www.lastampa.it/cronaca/2025/04/01/news/montopoli_morto_trattore_pisa-15083350/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.
× Hai incollato il contenuto con la formattazione. Rimuovere la formattazione
Sono consentiti solo 75 emoticon max.
× Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente. Mostra come un collegamento
× Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato. Pulisci editor
× Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.