Vai al contenuto

Problema

HP90

Messaggi raccomandati

E' possibile inserire un \\\"pulsante\\\" che dia istantaneamente, per gli utenti registrati, tutti i messaggi inseriti sul forum dopo l'ultima visita? Se c'è già indicatemelo e scusate.

Grazie

C'è questo, "nuovi messaggi", credo che tu intenda una cosa del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao a tutti

ultimamemente quando entro nel forum devo cliccare sempre il tasto F5 per aggiornare il forum come mai?

mi succede anche quando scrivo e dopo aver postato il messaggio ritornando nel forum devo continuamente pigiare F5 per aggiornarlo.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete controllare le impostazioni del browser, cercare l'opzione di aggiornamento delle pagine ed eventualmente modificarlo, tipo \"aggiorna sempre\" o qualcosa del genere

dove le trovo queste impostazioni??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Su internet explorer 6.0 il percorso è

Strumenti/opzioni internet/generale/ cliccare il pulsante "Impostazioni" nell'area File temporanei internet, si apre una finestrina, su "ricerca versioni più recenti delle pagine memorizzate" scegliere "all'apertura della pagina" solitamente è impostato su "automaticamente"

Su Firefox 3 non trovo impostazioni, penso sia più automatizzato nella gestione delle pagine.

Su Opera 9.6

Strumenti/Preferenze/Avanzate/(nel menù a sinistra)Cronologia/Controlla documenti "sempre"

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 anni dopo...

Salve a tutti, stasera volevo caricare le foto scattate a stagno lombardo oggi pomeriggio ma nel caricarle ho riscontrato questo codice di errore

500 [iOErrorEvent type=ioError" bubbles=false cancelable=false eventPHrase=2 text="Error #2038]

cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...