miro filippucci Inviato 1 Marzo Condividi Inviato 1 Marzo Sono attrezzature che a seconda della stagione e preparazione del terreno "come fa sbagli " e viceversa .Comunque il seme che ti schiaccerebbero gli spuntoni andrebbe a finire all inferno .Ho visto che tutte le seminatrici a spaglio sono abbinare al rullo paker Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sparta Inviato 1 Marzo Condividi Inviato 1 Marzo 41 minuti fa, miro filippucci ha scritto: Sono attrezzature che a seconda della stagione e preparazione del terreno "come fa sbagli " e viceversa . Comunque il seme che ti schiaccerebbero gli spuntoni andrebbe a finire all inferno . Ho visto che tutte le seminatrici a spaglio sono abbinare al rullo paker Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Allora è meglio spargere il seme dopo il rullo e ricoprirlo con una fila di pettini ? puo essere sufficente per semi minuti e avena Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 1 Marzo Condividi Inviato 1 Marzo Secondo me si .Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Marzo Condividi Inviato 2 Marzo Rullo spuntoni non è il più adatto a fare questa cosa, soprattutto se devi seminare medica perché lo spuntone dove prende il seme lo interra troppo, sarebbe stato meglio il paker.Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sparta Inviato 2 Marzo Condividi Inviato 2 Marzo 2 ore fa, DjRudy ha scritto: Mettendo il seme dopo il rullo un erpice come quello delle seminatrice è sufficente per coprire il seme? per la semina a spaglio qu quanto aumento la dose per erba medica ed avena e miscugli vari? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Marzo Condividi Inviato 2 Marzo Si ma rimangono comunque i buchi creati dagli spuntoni dove il seme va troppo fondo anche se fai cadere il seme dopo il rullo e ricoperto dal rastrello dopo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.